Visualizzazione stampabile
-
Intendo che è presente nella rom stock, quindi AOSP. È una cosa di Lollipop.
Stefa99
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio89g
Allora suppongo sia un bug.
Sulla pagina ufficiale GitHub c'è una nuova versione, la 5.5.7 aggiornata alla Lollipop 5.1.1_r18, ma PolishVodka sembra aver abbandonato il progetto per il nostro Smartphone… peccato!
La versione android della 5.5.7 è 5.1.1_r24, ma ho notato che in circolazione ci sono varie ROM con la 5.5.8, anche se questa versione non è menzionata su GitHub
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
alessio89g
Anche io la controllo frequentemente.
Comunque, il fatto che sia presente anche sulla versione per il Moto G non esclude che sia un bug, perché ciò non è dovuto necessariamente al processo di porting; il bug potrebbe essere insito nei sorgenti.
Quando si è sulla schermata di blocco è normale che non ci sia il quick del gps, se ve lo fa anche nella home allora è un bug
-
Quote:
Stefa99
Intendo che è presente nella rom stock, quindi AOSP. È una cosa di Lollipop.
Stefa99
Buffo che abbia un Nexus 5 con firmware ufficiale e non me ne sia mai accorto; ho usato quasi fin da subito il flash GravityBox!
Comunque non ne vedo l'utilità di questa "feature"…
-
posso installarla su (GT-I9070][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 di PolishVodka[S Advance]) come aggiornamento o devo fare i vari wipe?
-
Quote:
nickcofan
posso installarla su (GT-I9070][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 di PolishVodka[S Advance]) come aggiornamento o devo fare i vari wipe?
Puoi provare, se hai fastidi ci vuole il wipe data
-
Wipe /data per forza. Altrimenti avresti crash di apps ogni momento.
Stefa99
-
HO messo questa rom, ma non riesco a installare le gapps... cosa faccio?
-
Quote:
FrancescoSadvance
HO messo questa rom, ma non riesco a installare le gapps... cosa faccio?
Spiegati meglio:
Non riesci perché non funzionano i link per il download o ti da errore nella recovery durante il flash?
-
errore durante il flash... ho risolto utilizzando un'altra recovery