Visualizzazione stampabile
-
Salve. Io ho un problema. Sono partito dalla rom Leggera di Gargaros che avete consigliato voi. Però una volta terminata l'installazione della Rom e delle gapps, il cellulare rimane sulla schermata di avvio e non procede avanti. Cosa devo fare? Grazie mille per l'aiuto :)
Ho risolto, grazie lo stesso :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Altair9595
Salve. Io ho un problema. Sono partito dalla rom Leggera di Gargaros che avete consigliato voi. Però una volta terminata l'installazione della Rom e delle gapps, il cellulare rimane sulla schermata di avvio e non procede avanti. Cosa devo fare? Grazie mille per l'aiuto :)
Ho risolto, grazie lo stesso :D
Ottimo !!!
Uniti post consecutivi.
-
Ciao ragazzi, ho scaricato tutto, ma quando vado a flashare le gaaps dopo la ROM mi da errore! :frustate: Da cosa può dipendere? Non mi era mai capitato.
-
Quote:
ZioLep
Ciao ragazzi, ho scaricato tutto, ma quando vado a flashare le gaaps dopo la ROM mi da errore! :frustate: Da cosa può dipendere? Non mi era mai capitato.
Ciao, che errore ti da?
Scarica le GApps da opengapps.org , le 5.1 arm Pico (mi raccomando pico, che le altre pesano troppo ed in /system non c'è abbastanza spazio)
Stefa99
Inviato dal mio Osprey
-
Quote:
Stefa99
Ciao, che errore ti da?
Scarica le GApps da opengapps.org , le 5.1 arm Pico (mi raccomando pico, che le altre pesano troppo ed in /system non c'è abbastanza spazio)
Stefa99
Inviato dal mio Osprey
Allora io le ho scaricate dalla pagina iniziale di questo post, (Lollilop light Gapps 22/08/2015) e quando le vado a flashare mi dice:
"Installing new gapps...
setting permissions...
set_metadata_recursive: some change failed
E:Error in /storage/sdcard/Download/lollipop_gapps_220815.zip (dove ho messo il file)
(status 7)
Installation aborted."
Provo a scaricare altre Gapps? Ovviamente se vado a rebootare, rimane bloccato sulla schermata iniziale :'(
-
Quote:
ZioLep
Allora io le ho scaricate dalla pagina iniziale di questo post, (Lollilop light Gapps 22/08/2015) e quando le vado a flashare mi dice:
"Installing new gapps...
setting permissions...
set_metadata_recursive: some change failed
E:Error in /storage/sdcard/Download/lollipop_gapps_220815.zip (dove ho messo il file)
(status 7)
Installation aborted."
Provo a scaricare altre Gapps? Ovviamente se vado a rebootare, rimane bloccato sulla schermata iniziale :'(
Prova con le pico 5.1 arm di opengapps.org
Error status 7 vuol dire che non è compatibile col device...ma è strano.
Per avviarsi ci mette da 10 min. a mezz'ora.
Stefa99
Inviato dal mio Osprey
-
Quote:
Stefa99
Prova con le pico 5.1 arm di opengapps.org
Error status 7 vuol dire che non è compatibile col device...ma è strano.
Per avviarsi ci mette da 10 min. a mezz'ora.
Stefa99
Inviato dal mio Osprey
Ok riprovo con le altre, ma ieri ho aspettato più di 40 min e non si avviava. Faccio di nuovo tutti i wipe e flasho tutto da capo.
-
Quote:
ZioLep
Ok riprovo con le altre, ma ieri ho aspettato più di 40 min e non si avviava. Faccio di nuovo tutti i wipe e flasho tutto da capo.
Se riesci, cancella anche sdcard0 (memoria interna)
Stefa99
Inviato dal mio Osprey
-
Quote:
Stefa99
Se riesci, cancella anche sdcard0 (memoria interna)
Stefa99
Inviato dal mio Osprey
Ok perfetto ho risolto ed è partito tutto. Grazie mille per l'aiuto :laughing: Comunque in questo caso bisogna cambiare il download per quanto riguarda le gapps!
-
Quote:
ZioLep
Ok perfetto ho risolto ed è partito tutto. Grazie mille per l'aiuto :laughing: Comunque in questo caso bisogna cambiare il download per quanto riguarda le gapps!
Link sostituito ;-)
Stefa99
Inviato dal mio Osprey