Qualcuno ha riscontrato degli impuntamenti saltuari come sulla CM12?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha riscontrato degli impuntamenti saltuari come sulla CM12?
[quote name="gianfrinico" post=7087467]Qualcuno ha riscontrato degli impuntamenti saltuari come sulla CM12?[/QUOTE]
Io personalmente no.. 😁 nessun tipo di problema...
Ragazzi avete visto che si può mettere anche il meteo sul blocco schermo?😁questa ROM è una figata!!👍
Edit: ragazzi qualcuno ha provato il kener per invertire la memoria?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Per cortesia:
Controllate per favore se in /efs vi è il file boot.cpio.gz ?
Per sapere se questa ROM necessita di questo file oppure no.
Su quelle di hasta provoca bootloop...
Se qui c'è e funziona tutto allora vuol dire che serve.
Se non c'è allora meglio mettere un avviso di cancellarlo in OP prima di installare la ROM.
Tipo questo
Spoiler:
Ho appena controlato e non c'è. Provvedo ad aggiungerlo al primo post ;-)
Stefa99
EDIT: su XDA un utente dice che con questa mod le performance migliorano ancora di più. La sto scaricando e se funziona la aggiungo al primo post, tra i consigli.
Possibile che in questa ROM SuperPersonalizzabile non ci sia un modo per accendere la torcia senza sbloccare il telefono?
(So che posso farlo con moduli xposed, so che ci sono delle app che sfruttano il tasto power, ma qualcuno ha trovato un modo "nativo" nella rom?)
@AlbertoManega
mi pare che stai confrontando questa rom con quella di Hasta: potresti farci un resoconto sintetico?
Grazie
Dalle impostazioni sblocchi la tendina nella lock screen e li c'è il tile della torcia..
Edit: te lo dico in modo più preciso vai su Impostazioni--> configurazione--> barra di stato--disattiva comandi rapidi da schermo bloccato ( lo devi mettere su off) ;)
Per adesso è difficile confrontarle in maniera dettagliata, questa l'ho flashata da pochi giorni, sinceramente però vi posso dire che le prestazioni, le personalizzazioni e il consumo batteria fin'ora sono migliori rispetto alla Cyano di hasta. Soprattutto di quest'ultima è molto fastidioso il rallentamento quando si naviga nel browser, con la Resurrection invece fila che è una meraviglia. Ne riparliamo tra una settimana, quando l'avrò testata a fondo [emoji6]
Credo intendesse l'attivazione della torcia tramite tasti hardware.. Purtroppo nativamente nella rom non c'è alcuna funzione che permetta di farlo