E' questione di recovery. Se riesci a flashare un'altra LP, riesci a flashare anche questa ;-)
stefa99
Visualizzazione stampabile
E' questione di recovery. Se riesci a flashare un'altra LP, riesci a flashare anche questa ;-)
stefa99
Non si potrebbe correggere anche in questa ROM la vulnerabilità di stagefright?
EDIT: scaricato l'app di Zimperium, la società che ha scoperto la vulnerabilità di stagefright, e questo è il risultato
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...de848bc9ce.jpg
@Stefa99 ti consiglio di aggiornare il primo post [emoji6]
Grazie dell'info e del suggerimento ;-) messo in caratteristiche.
Ovviamente se pensate che sia meglio cambiare il primo post in qualche sua parte, ditemi che modifico ;-)
stefa99
Ragazzi buongiorno.. Come procede con questa fantastica rom? Problemi o non problemi😁;-) ?comuque avete fatto caso ad una cosa? Se andate su (aggiornamento del sistema)che si trova in info dispositivo.. Abbiamo anche l'aggiornameto tramite OTA!!😁😁
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Sinceramente però, credo che non vedremo aggiornamenti, visto l'elevato numero di rom compilate da PolishVodka, ma non si sa mai!
Be si è vero.. Ma mai dire mai nella vita😋 anche con cm12.1 sembrava si fosse fermato li.. Ma poi ha dato un nuovo aggiornamento con la maggior parte dai bug.. Corretti.. 😋 quindi non possiamo sapere?!?!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quali sono i migliori settaggi tipo governator ecc?
Quelli consigliati da Alberto qualche pagina indietro.
Pegasusq e sioplus.
Poi io ti consiglio di ridurre zRAM e di attivare l'fsync dinamico
Di oggi non è crashata neanche una volta, ottimo. La batteria un po' meno perchè ho il sistema che fa anche 2-3 ORE di wakelock...
Stefa99