Anche io. Prova a mettere sioplus come scheduler.
Se continuano gli impuntamenti camcella le cartelle di sistema in sdcard0, come consiglio al primo post ;-)
Stefa99
Visualizzazione stampabile
Anche io. Prova a mettere sioplus come scheduler.
Se continuano gli impuntamenti camcella le cartelle di sistema in sdcard0, come consiglio al primo post ;-)
Stefa99
Io non ho nessun impuntamento.. Sembra un paradosso ma provate a settare la massima a 1GHz e non a 1,2..
Non voglio fare quello che a cose fatte ha la soluzione, ma mi è successo sempre che con le rom e anche con la stock, settando la massima a frequenze superiori a 1000, il comportamento sia meno fluido rispetto alla frequenza max prevista per il nostro processore.
L'ho notato anche settando a 1050.
Ho provato a cambiare e non noto differenze,per ora.
Sulla cyano di hasta o sulla vanir ufficiale invece notavo una reale maggior velocità...soprattutto tenendo attivi lettore musicale e browser assieme o nell'apertura delle applicazioni.
Stefa99
Dopo aver letto i vostri commenti positivi, l'ho installata... :p
Ottima la stabilità, buona la fluidità generale, tante ed utili le impostazioni aggiuntive. La durata della batteria sembra sufficiente. :)
Volevo regolare l'intensità della vibrazione (in Impostazioni, Configurazioni, Misto, Intensità vibrazione) ma non appare nessun cursore, inoltre se seleziono RIPRISTINA o OK avviene un blocco anomalo. Riparto da un'installazione pulita o il problema si presenta anche a voi?
Ho provato ora e mi succede la stessa cosa.
Ora vado ad aggiungerlo ai bug.
Stefa99
Confermo anche io....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App