Ragazzi scusate se non vi seguo ma sono nel pieno del "telefono piantato"...
I9003_XXKPU_NAMALESS.tar.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate se non vi seguo ma sono nel pieno del "telefono piantato"...
I9003_XXKPU_NAMALESS.tar.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
grande nama!! non vedo l'ora di provarla!!!
[QUOTE=Namaless;1215946]Il porting è un fasullo xD
Se viene decompilato il pacchetto si vede che è di flaggor l'autore della versione modificata di TouchWiz 4.5.
Sinceramente non mi sono trovato male con il launcher originale, tanti usano golauncher, altri zeam launcher, ma alla fine ognuno ha preferenze per altri..
----
Per chi fosse interessato, come me, al Touch Wiz 4, mi sembra di aver letto che su xda, c'è la versione ottimizzata per single core, preso dal Galaxy W. Ho anch'io ho provato quello fasullo preso dall'S2 ma laggava un po, cosi sono tornato allo Zeam...
Nama effettivamente la dark aveva come punto di forza la ricezione del segnale radio...gb gestisce secondo me male il segnale,infatti con la dark riescoa chiamare correttamente dove con le varie rom gb sento 5 parole e una no...riesci a fare qualcosa anche qui?
Ho trovato questa raccolta di script per build.prop [For DEV][Build.prop Tweak's]All tweaks - xda-developers
Ma quello che mi interessa di più è il download/upload velocizzato con 3g!!
PS Niente da fare con il wi fi...si disconnette ogni tot secondi, non è stabile come froyo :/
Nama, sai cosa, è una sera che smanetto con i flash, firmware, rom moddate. Volete sapere cosa ho fatto?? E' da quando c'è in giro l'alpha della darkgen che sono con froyo e oggi dopo quanto? mmm.... 1 mese?? ho messo gingerbread con la vurrut.
Risultato?? sono tornato indietro di corsa a froyo e la darkgen beta. E' moooooolto più reattiva, fluida e quant'altro.
Tenetevi stretto froyo.
Nama, non riesci a terminare lo sviluppo su base froyo?? Mi sa che verrebbe davvero la rom definitiva per i9003. Froyo, purtroppo, è il top per il nostro telefono e se già la beta va benone, secondo me la versione finale sarà il massimo.
PS: i video in 720p vanno a scattissimi su froyo sia quelli che registro io con il cell sia quelli che metto sulla microsd dal pc. Ma che ca**o è?
Se il problema è la ricezione telefonica allora puoi usare il modem XXKB3 della DarkgenMOD.
Sono tutte minchiate, ho provato a metterle nella rom (sono presenti nella rom rilasciata) e poi ho provato a toglierli.. mi sembra che vada meglio senza... faccio ulteriori test di conferma.
Sinceramente anche questo non lo capisco.. prima non potevo provare il wifi ma oggi l'ho provato e sai come?
Mettendo in streaming video e spostandomi per la casa. Poi ho provato scaricando un file grosso 1gb e stesso procedimento, mai cascata la linea wifi. Ho avuto un'unico problema alla prima connessione risolta con un riavvio, ma chissà cosa avevo combinato nel telefono, non posso dire che si soluziona in questo modo.
Andrebbe visto il logcat se restituisce qualche messaggio di errore.
Per quanto riguarda la stabilità probabilmente froyo è meglio, ma ti posso assicurare che io lavorando con il telefono non sarei passato a gingerbread... quante volte l'ho detto? Per cui se ci sono dei problemi a mio avviso è sbagliato qualcosa che fate o che mettete post installazione.
La rom và installata prima la XXKPE con il latona.pit per formattare tutto e successivamente installare la mia rom, lasciarla attiva senza fare nulla per 5/10 minuti e quindi riavviare. Il giusto procedimento è questo per qualsiasi rom, nel tempo che lasciate il telefono fermo android crea tutta la dalvik cache e si fa i cacchi suoi.. al riavvio vedrete il risultato.
Ricordo che questa è una versione pre-alpha-prova-forsepocostabile per cui non pretendete il miracolo, io l'ho sul telefono e andando anche a 1ghz è piu reattiva di froyo..
----
- Migliorata la regolazione della luminosità del display per migliorare la durata della batteria.
Ciao Nama, leggo ora il tutto: seguirò con molto interesse gli sviluppi. ;)
Da quando smanetto con le custom alla fine quello che non mi piace mai sono le pesanti personalizzazione grafiche (come trasparenze forzate, effetti lucidi e pacchianate varie), alcuni temi e sopratutto i launcher alternativi, quindi ben venga una custom dall'aspetto "invisibile" ma di sola sostanza.
1.Per i suoni come ti stai orientanto? Originali GB o quelli di ICS? Questi ultimi, alcuni, sono davvero belli.
2.Fotocamera: il tasto di spegnimento funge per lo scatto?
3.Modem XXKB3: visto che lasci scegliere questo modem come possibilità per chi avesse problemi, vuol dire che non è detto che migliori la situazione? Insomma, ci sono evidenze che dimostrano un reale miglioramento? Altrimenti penso l'avresti messo di default in questo lavoro, giusto? Lo chiedo perchè l'ho provato a suo tempo ma non ho notato alcuna miglioria.
Buon lavoro e grazie per quello che fai, spero di poterla provare al più presto: ho appena rimesso la stock in attesa di innamorarmi di qualcosa diverso da Vurrut...
Ps: Froyo mai provato, non sò cosa mi perdo ma guardo avanti...
Ho dovuto aspettare le 3 di notte per un messaggio degno di chiamarsi tale? Mi piace e ti risponderò adeguatamente.
1. I suoni sono quelli predefiniti in gingerbread, sono aperto a personalizzazioni se richieste.
2. Fotocamera in questo momento non ci ho ancora messo le mani, vorrei usare la funzione da te descritta e aggiungere la possibilità di scattare fino a 0% di batteria, vediamo domani cosa riesco a fare.
3. Modem riguarda il segnale telefonico e 3g. Per me i migliori sono XXKB3 (rilasciato con Froyo) e XXKPU (rilasciato con Gingerbread). Mi trovo particolarmente a mio agio con questo nuovo modem, considerando che io uso 3g 24/7 per cui è molto importante la connettività.
Se vuoi provare ho messo il link al download di una versione di prova, visto che hai la stock non avrai nessun problema nell'installarla.
Froyo è stato il sistema operativo migliore che samsung abbia donato a questo telefono. Fortunatamente ci sono persone capaci e fortunate che sono riuscite in qualche modo a fare andare anche Gingerbread, la Miui, la CyanogenMod e ICS su questo telefono.
Sembra promettere molto bene questa rom, è possibile fare qualcosa anche con il wifi?
Ho messo i-9100 e i-9003 vicini usando analizzatore wifi e la differenza era spaventosa, s2 segnava meno di 50 db di segnale s1 oltre 75 DB
Questo smartphone sgocciola da tutte le parti