Risolto il problema dei lag della tastiera durante la scrittura degli sms. Installatevi Go SMS Pro e fine dei lag![]()
Risolto il problema dei lag della tastiera durante la scrittura degli sms. Installatevi Go SMS Pro e fine dei lag![]()
Nama secondo me devi riportare la luminosità del display come di default xke sotto il sole nn si legge granchè il display. Poi, nn so se capita anke ad altri, se lascia luminosità automatica a volte il display abbassa drasticamente la luminosità e mi tocca andare nelle impostazione e correggere. Probabilmente è un bug xkè mi è successo più di una volta. Dacci un okkiata![]()
Namaless (12-03-12)
Namaless (12-03-12)
Per la segnalazione dei bugs fare riferimento qui: [ROM] Segnalazione Errori | MiaROM
Come ti hanno già detto non è la soluzione al problema ma un'aggirmanto.. ci lavoro appena posso..
Si potrebbe aumentare e fare una via di mezzo tra quella predefinita e la mia modalità. Ci metto le mani quanto prima.
biticche (12-03-12)
namaless tanto per chiedere : quando la batteria va sotto il 15 % la gestione della luminosità è differente a quella nel caso della batteria in stato normale giusto? ecco pensavo magari che se è così come la batteria scende sotto il 15% magari a ridurre al minimo la luminosità e a togliere la vibrazione come default?brutta idea??
Nama pure io ti chiedo di sistemare il controllo della luminosità perchè sotto il sole non si vede quasi nulla e quando la luce è scarsa ma non troppo la luminosità va al minimo e si fa fatica a leggere...
poi fai qualcosa per i lag della tastiera, è inusabile così. Se interessa ho notato che anche la tastiera della calcolatrice è così, premi i tasti e la maggior parte non li segna.
Per ora torno alla dark beta10 esclusivamente per il problema della tastiera, sembra addirittura peggiorato, metà parole le scrive e metà le perde...
Ragazzi, per la configurazione della tastiera HTC, ho postato nel FORUM di Nama (MiaROM) le istruzioni da seguire.
La sezione potete trovarla in Forum -> [ROM] Guide & Trucchi -> Configurazione tastiera HTC_IME
All'interno potrete trovare anche come implementare il dizionario presente.
Namaless (12-03-12)
Namaless (12-03-12)