Miracoli non li posso fare... :(
----
Modificata la fotocamera/videocamera:
- Scatta foto e registra video fino allo 0% di batteria.
- Scatta foto con il tasto blocco schermo.
- Start/stop video registrazione.
Visualizzazione stampabile
Ciao Nama,
ho montato la rom e il progetto è good!
Il segnale della rete sembra buono anzi buonissimo, anche il wifi per il momento.
Comunque, ho premuto su flashlight ed è andato in crash un processo (com.android.systemui) ed è sparita la barra di stato.
la tastiera impostata è la swipe, se prova a cambiare tastiera, mi resta sempre la swipe.
Proprio stamane è uscito google play, se puoi metterlo al posto del market vecchio.
Ho notato che nei menù le scritte non scorrono e quindi in alcuni casi è difficile/impossibile capire cosa ci sia scritto. Ad esempio: Impostazioni e se si scorre verso il basso fino ad arrivare alla voce "Memoria scheda SD e telefono" si nota che la parola telefono è tagliata.
Continuo a provare.
PS: se metto il modem della xxkb3 cambia anche qualcosa al wifi o solo alla parte gprs/umts?
PS2: quando la passi in ext4 vola? :)
Per l'ext4 ho aggiunto di predefinito il pacchetto di chainfire per la conversione del filesystem, così posso provarla in ext4 e se necessario la porto in rfs per lavori tecnici. Effettivamente dopo aver zip allineato ed aggiunto ext4 e rimosso i tweaks fasulli trovati in rete la rom vola O_o è di una fluidità pazzesca.. ora solo il launcher risulta lento a causa dell'animazione fade in nelle applicazioni.
Riguardo alla tastiera è un problema che ha rilevato anche zack.. sei passato dalla kpe facendo un fullwipe oppure hai aggiornato?
Per quanto riguarda il taglio testo nelle impostazioni purtroppo non ci posso fare niente, potrei diminuire la dimensione del font nelle impostazioni ma non ne sono sicuro che il risultato sia quello desiderato cambiando successivamente font.
Si ho visto "Play Store"... sinceramente non sono aggiornato sull'evento.. mi puoi illustrate te il motivo di questo schifo? Naturalmente ho aggiornato nella rom il nuovo market, devo solo aggiornare il primo messaggio.
Per il cambio modem puoi provare, il modem (come già detto e ridetto nei precedenti messaggi) serve al segnale telefonico e ai dati 3g. Sinceramente mi trovo bene con quello attuale ovvero xxkpu, non l'ho allegato nella rom per dare come sempre libertà di scelta.
-----
Adesso procedo a qualche altro tweaks non presente nel tweaks manager di CF, vediamo come risponde ^_^
Tutto sommato come ti sei trovato rispetto alla dgm?
Io ho trovato la soluzione ma non è alla portata di tutti XD
Basta connettersi a internet da sim e il problema scompare
Inviato dal mio GT-I9003
Ti rispondo dal basso verso l'alto.
La DGM era una favola, stabile, bella da vedere, e con il push funzionante. Ovviamente un pò lentuccia rispetto a GB.
Essendo le prime prove devo dire che è più fluida e veloce e sembra anche abbastanza stabile, resta da vedere il wifi (anche se a me funziona bene) e non vorrei (ma non ne capisco un tubo) che il bug fix del push sia sostanzialmente un risveglio di tanto in tanto dallo stato dello sleep mode...tu che ne pensi? (ho notato che le notifiche whatsapp mi arrivano con 2/3 minuti di ritardo...)
Il modem, visto che non inficia sul funzionamento del WiFi lascio questo, mi sembra nettamente migliore.
Play store (adesso è semplicemente il market vecchio) dovrà essere in futuro il market (App, libri, film ecc) di Android...
Il taglio del testo, lascia stare, era giusto per fartelo sapere.
Riguardo la tastiera.Ho installato la kpe 2 volte e fatto i wipe e poi ho installato la kpu 2 volte e fatto wipe e poi ho messo in PDA la tua rom e flashato 2 volte ed infine fatto i wipe.
--------------
Se fosse per me, metterei il launcher Zeam, con icone della batteria e del segnale come nella 3.1.1...
Ottime le notifiche Led anche se le metterei in un intervallo maggiore, per consumare meno batteria (ogni minuto).
Ottimo anche il tasto per attivare la connessione dati nella barra delle notifiche!
----------
PS: resto molto dubbioso sul fix del push... secondo me è un risveglio dello smartphone quando è in sleep...
Risolto problema tastiera.
Ho fatto un reset di fabbrica e ora funzionano tutte le tastiere.
Su questo ti posso assicurare io oppure puoi testare tu stesso. Ti basta installare "cpu spy" e vedere.. Lo sleep mode è attivo e le notifiche gmail ad'esempio arrivano istantaneamente. Whatsapp non ne ho idea, magari ci colleghiamo e proviamo :)
In pratica si collega alla rete dati 3g dell'operatore. Sinceramente io come precedentemente detto piu volte ho la connessioni dati attiva 24/7 per cui non posso confermare.
Secondo me dipende dal programma email che usi. Se usi email predefinito con android mi hanno detto che devi usare un server exange o come cavolo si chiama e da quello puoi avere le notifiche push.. potresti inoltre provare con facebook, che dice avere le notifiche push..
-------------------------------
A chi interessa il bravia engine? per chi non sà cosa è usare google.
A chi interessa il beats audio? come sopra :P
Altre domande:
- Immagine a tutto schermo o quasi della persona nella chiamata?
- Dialer (tastierino numerico) orizzontale?
- Schermata chiamata in corso orizzontale?
- Registrazione chiamata?
Lo chiedo perchè se a nessuno interessa è inutile perderci tempo :P
Che ne pensate se cambio l'animazione del caricamento della batteria da spento con quella del Galaxy S2?
La rimuovo l'animazione di spegnimento/riavvio samsung?
Animazione samsung all'avvio la cambiamo?
Suono di avvio?
Namaless,
mi fido di te e se dici che funziona ci credo.
A chi interessa il bravia engine? per chi non sà cosa è usare google.Si L'importante e che non implichi un rallentamento o consumo eccessivo :)
A chi interessa il beats audio? come sopra :PSi
Altre domande:
- Immagine a tutto schermo o quasi della persona nella chiamata? NO
- Dialer (tastierino numerico) orizzontale?Si
- Schermata chiamata in corso orizzontale?Si
- Registrazione chiamata?Si
Che ne pensate se cambio l'animazione del caricamento della batteria da spento con quella del Galaxy S2?Si
La rimuovo l'animazione di spegnimento/riavvio samsung?Si
Animazione samsung all'avvio la cambiamo?Si
Suono di avvio?Si