Non so se può essere di aiuto ma io con qualsiasi rom ho lag con la tastiera quando ho la batteria in carica.... è una costante...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Non so se può essere di aiuto ma io con qualsiasi rom ho lag con la tastiera quando ho la batteria in carica.... è una costante...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
A nessuno interessa la rimozione della notifica della batteria carica con suono e vibrazione?
MiaROM - Leggi argomento - Rimuovere la notifica di carica completa
Il problema si presenta non da subito, magari i primi messaggi li riesco a mandare tranquillamente poi tutto ad un tratto inizia ad essere inusabile, veramente perde una o due parola ogni cinque. Non ho notato connessioni con la batteria, ovvero me lo fa sia quando è carico che no. Questo è il problema principale e quasi unico che mi aveva fatto tornare alla kb3 e alla tua dark dopo aver aggiornato a GB. Con queste due rom non ho mai avuto problema.
Se ti servono altri dati o informazioni fammi sapere
Sinceramente nama....la notifica di carica non mi dispiace..la ritengo comodo perché se durante la giornata lo metto in carica...un trillo che avvisa la batteria carica...per me è comodo...!!...io casomai se cose possibile chiedo se c'è un modo per velocizzare la galleria base di android....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Forse si è fatto un po di confusione cn le guide... la rom di nama va installata da recovery o cn odin?? Perchè nelle ultime pagine su 3 guide si dicono 3 cose diverse!
Nessuno ha detto che la rom di Nama si installa da recovery!
Namaless (10-03-12)
ciao a tutti! ciao nama! volevo un consiglio se possibile, ho tutto per flashare la tua rom, ma non sono sicuro al 100% adesso ho la xenox v4.1 consigliate di provarla o magari aspettare quella definitiva??? -_-' indecisione estrema..