Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvosistemista
Ho messo direttamente la rom v2 sopra la v1.
Sono già in brodo di giuggiole per il nuovo boot della v2!!! :favorite:
Mooooolto reattiva!
Wi-Fi ok.
3G ok.
Tastiere reattive.
Fotocamera OK (si potrebbe silenziare lo scatto?)
Mi va quello schifo di app di Unicredit!
Notifiche sempre ok.
Ora chiedo solo a Nama che se faccio lo shake del telefono mi esca il caffè! :D
EDIT: ritiro la domanda sul silenziare lo scatto. C'è già e non lo sapevo! :O
EDIT2: però lascio la richiesta che faccia il caffè! rotfl
EDIT3: mi sono rimesso GoLauncher e devo ammettere che non l'ho mai trovato così reattivo. Le prossime 24 ore le passo a verificare i consumi batteria.
EDIT4: TROVATO DIFETTO ENOOOOOORME COME UNA CASA!!! :O In impostazioni, Info telefono c'è scritto che la versione è la 1.0-alpha. Come la mettiamo? ;)
LOL!! Edit 4 :D
Non ho modificato il file build.prop :P se vuoi modificalo te, comunque grazie della segnalazione ;)
Per il caffè non mi conviene spenderei troppo di abbonamento al macinino XD
Comunque per lo shake puoi provare bump.. ti aiuta a ricordare lo shake :D
-
Quote:
Namaless
LOL!! Edit 4 :D
Non ho modificato il file build.prop :P se vuoi modificalo te, comunque grazie della segnalazione ;)
Per il caffè non mi conviene spenderei troppo di abbonamento al macinino XD
Comunque per lo shake puoi provare bump.. ti aiuta a ricordare lo shake :D
Ovvia. Mi sa che alla fine. Quando la togli dal forno, la proverò di sicuro. Anche se continuo a credere che la miui si la massima espressione nel utilizzo utente. Specialmente per una donna visto che, una volta preso l' Xperia S, il i9003 passa alla mi fidanzata. Ma ho fiducia in te o divino Nama. Visto poi che sembra tu abbia "deciso" cosa vuoi fare "da grande" con queste romme. Con stima e ...... affetto ( è troppo?) grazie
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
Quote:
biticche
Ovvia. Mi sa che alla fine. Quando la togli dal forno, la proverò di sicuro. Anche se continuo a credere che la miui si la massima espressione nel utilizzo utente. Specialmente per una donna visto che, una volta preso l' Xperia S, il i9003 passa alla mi fidanzata. Ma ho fiducia in te o divino Nama. Visto poi che sembra tu abbia "deciso" cosa vuoi fare "da grande" con queste romme. Con stima e ...... affetto ( è troppo?) grazie
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Ahahahahaha anche te con Xperia S? Proprio non mi vuoi abbandonare eh? :D
Mi stò divertendo a modificare il layout della chiamata... chissà se piacerà...
-
Ciao nama! non vedo l'ora di provare la rom "definitiva" rotfl , ma qualora volessi testare la v2 quale procedimento dovrei seguire? Premetto che ho XXKPQ xenox v4.1 e kernel 3009 1,3 ghz, grazie mille!
-
Quote:
Fabiogalaxy
Ciao nama! non vedo l'ora di provare la rom "definitiva" rotfl , ma qualora volessi testare la v2 quale procedimento dovrei seguire? Premetto che ho XXKPQ xenox v4.1 e kernel 3009 1,3 ghz, grazie mille!
Puoi provare a installare direttamente la mia rom e cancellare la cache e dalvik dalla recovery. Se riscontri problemi devi fare un fullwipe..
-
Perdonate la niubbaggine.
Per installare partendo dalla dgm 3.1?
-
Devi passare da Ginger per provare la nuova, perché. La dm. È froyo. Flash. Prima la kpe. E poi la kpu, e poi full wipe. E resettare. E poi la rom.. E di nuovo wipe.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
crackmania
Nama, ti giuro che è l'ultima richiesta che ti faccio.
Una volta fatta la procedura per l'EXT4 come posso controllare che la partizione è in EXT4?
Scusate l'OT
Quote:
ryouza
Devi passare da Ginger per provare la nuova, perché. La dm. È froyo. Flash. Prima la kpe. E poi la kpu, e poi full wipe. E resettare. E poi la rom.. E di nuovo wipe.
Ryo l'hai provata questa rom? :D
-
ciao grande nama ti seguo e ti stimo fratello.
Una domanda: la tua rom è pre rootata?
Se no pensi che posso installarla con mobile odin sostituendo il kernel con il bam 10?
Sai come e' , voglio tanto provarla ma sono in viaggio in un furgone e non voglio bloccarmi il cell fino a stasera...
-
Provata la v1.... ottima, finalmente Go launcher sembra fluido cosa che non succede mai su nessuna rom e su nessun telefono, il gps è velocissimo nell'agganciare i satelliti e il segnale in 3g è notevolemente superiore alla xenox che avevo prima..... mi sembra un inizio con i fiocchi!!! Bravo Nama!!!!