Mi puoi fare una screenshot?
A me piace ma cè il mio nome..forse sarebbe meglio un'altro.. Aspetto di sentire il mio discepolo :-)
Therom mi sa che nn è libero..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Mi puoi fare una screenshot?
A me piace ma cè il mio nome..forse sarebbe meglio un'altro.. Aspetto di sentire il mio discepolo :-)
Therom mi sa che nn è libero..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Sto testando da un oretta la 2.0 e mi sembra che va da Dio...... ho provato anche a telefonare e il segnale anche in 3g è molto forte..... non lo avevo mai avuto con altre rom cosi forte, mi sembra che sia un gran bel lavoro questa rom e io la chiamerei NamaRom...... visto che è tua ed è giusto che si sappia che è tua!!!
Sto pensando XD sono ancora a scuola........ ora di tecnologia -.-
KINGROM
HACKROM
NERDROM XD
Inviato dal mio GT-I9003
Io voto per NanaROM suona bene ed è giusto che porti il tuo nome. Poi una volta finita la ROM mandala anche alla Samsung giusto per fargli capire come si devono rilasciare le ROM.
LastROM mi ricorda l'agenzia di onoranze funebri bella mia zona ("Last Travel", molto ironici che ne dite).
Volevo sapere, visto che sto per flashare la V2, mi potete dire che MODEM avete messo? quello della KPU non c'è?
Namaless (08-03-12)
Ultima modifica di odisseo79; 08-03-12 alle 12:59
Xiaomi Hongmi 1s
Alcatel OT 997D
Scusate un altra interruzione....Nama nn ho inteso la tua risposta alla mia domanda....Se installo ora la beta2 per passare all ufficiale cosa devo fare...riflashare xxkpe xxkpu o cosa?
io ho la dark beta10, per installarla basta fare doppio flash xxkpe, doppio xxkpu e poi doppia beta v2? quando mi hai fatto installare la dark beta10 mi hai fatto prima flashare:
cwm-GT-I9003-XXKB3-EXT4-BATTERY_FIX-PDA-12.08.2011
anche qui devo fare prima qualcosa?
Grazie
Scusa ma se è impostato a 5 colonne non puoi spostare le widgets?
No di certo, la rom non è full wipe, necessita solo di gingerbread e delle partizioni ext4. Nel caso in cui non hai le partizioni in ext4 ti basterà utilizzare il tool di conversione di cf.
----
Credo di aver trovato il giusto nome alla rom. Racchiude in se l'ideologia con cui ho creato questa rom e sicuramente è anche carino, vi farò sapere![]()