Visualizzazione stampabile
-
L ho flashata ma non avevo le partizione ext4 mi ha dato delle scritte rosse nella recovery pero e partito bene...l unica cosa non mi fa fare il wipe della cache.....vediamo un po come gira.....ma il launcher go non era incluso? mi ritrovo il launcher originale
Ah mi dite anche quali tweaks attivare una volta eseguito il flash?
-
E' strano, ma non capito bene come si installa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Scusa ma se è impostato a 5 colonne non puoi spostare le widgets?
Beh, se imposto a 5 colonne è per sfruttare tutte e 5 le colonne!
Comunque preferisco a 240. Poi magari mi ricrederò in futuro.
-
Ok rom installata....come prime impressioni posso dire che mi piace molto il logo di avvio...in quanto a velocitae fluidita fino ad ora non ho notato una grande differenza pero non posso dire che e male.....quando sceglievo i widget scattava un po...ora liscio come l olio...anche con go launcher nell app drawer va tutto liscio.....sistemo un po di cose e poi faccio il test con antutu e vediamo :)
-
per favore qualcuno mi sa dire con antutu che punteggio ottiene??'
-
Quote:
saby81
L ho flashata ma non avevo le partizione ext4 mi ha dato delle scritte rosse nella recovery pero e partito bene...l unica cosa non mi fa fare il wipe della cache.....vediamo un po come gira.....ma il launcher go non era incluso? mi ritrovo il launcher originale
Ah mi dite anche quali tweaks attivare una volta eseguito il flash?
Si installa tutto quello che usi di solito, poi vai nell'app Tweaks e abiliti SQLite optmization e ZipAlign, applichi e riavii. Appena riavviato (ci metterà un pò ad avviarsi) rientri nell'app e disabiliti le due opzioni attivate precedentemente. Quando ti chiede di riavviare gli dici di no. Chiudi e sei a posto.
Queste 2 opzioni ti permettono di ottimizzare il database e lo devi fare ogni tanto visto che ottimizza i database delle applicazioni installate. Lo ZipAlign invece ottimizza i pacchetti delle app che hai installato e le rende meno esose di memoria. Di solito sono già ottimizzate ma non si sà mai.
I Tweaks che trovi attivi li lasci attivi è già tutto preconfigurato a dovere.
Quote:
giovos
E' strano, ma non capito bene come si installa
Si installa come una normale stock rom.
Quote:
odisseo79
Beh, se imposto a 5 colonne è per sfruttare tutte e 5 le colonne!
Comunque preferisco a 240. Poi magari mi ricrederò in futuro.
Non ti preoccupare io lo lascio a 240 di predefinito, anche se devo dire che a 200dpi è uno spettacolo.
Quote:
saby81
Ok rom installata....come prime impressioni posso dire che mi piace molto il logo di avvio...in quanto a velocitae fluidita fino ad ora non ho notato una grande differenza pero non posso dire che e male.....quando sceglievo i widget scattava un po...ora liscio come l olio...anche con go launcher nell app drawer va tutto liscio.....sistemo un po di cose e poi faccio il test con antutu e vediamo :)
Non ti puoi aspettare una "grande" differenza, non è una CyanogenMod :)
Rimane comunque una stock rom e la differenza vera la vedi una volta installato tutte le tue applicazioni, configurato il tutto e usato. Questo perchè da "vuoto" ogni rom è buona, la vera differenza si vede nel momento del "carico".
GoLauncher mai nominato come applicazione pre installata, ho sempre detto che ho rimosso ogni applicazione installabile dal market e ho lasciato tutte le applicazioni Samsung.
Tutta l'ottimizzazione e le modifiche sono interne e non visive, ma già al primo avvio si percepisce.
I benchmark trovano il tempo che vogliono.. a mio avviso il test migliore è quello di utilizzo, i numeri possono essere sfalzati con molta semplicità. Provate a montare la scheda sd nella memoria temporanea e poi fate il test, vedrete come schizza alle stelle il benchmark. Io ho smesso di utilizzarlo e valuto la rom con "mano" per vedere se è valida oppure no.
Stò preparando l'ambiente di sviluppo android sul mac, ho deciso di provare a scrivere la mia prima applicazione per android. Sarà un programma che permette di "cucinare" la rom in modalità live. Voglio catturare l'idea che hanno sulla rom CheckROM per Galaxy S2.
----
Cè da tradurre QuickSettings, Tweaks, CWM e Ext4, chi mi dà una mano?
-
Ok grazie di tutto....attivo i tweaks e riavvio....hai ragione con il "carico" di applicazione non perde fluidità.....Ottimo
-
Ok risistemo e controllo i tweaks
-
Quote:
Namaless
Si installa tutto quello che usi di solito, poi vai nell'app Tweaks e abiliti SQLite optmization e ZipAlign, applichi e riavii. Appena riavviato (ci metterà un pò ad avviarsi) rientri nell'app e disabiliti le due opzioni attivate precedentemente. Quando ti chiede di riavviare gli dici di no. Chiudi e sei a posto.
Queste 2 opzioni ti permettono di ottimizzare il database e lo devi fare ogni tanto visto che ottimizza i database delle applicazioni installate. Lo ZipAlign invece ottimizza i pacchetti delle app che hai installato e le rende meno esose di memoria. Di solito sono già ottimizzate ma non si sà mai.
I Tweaks che trovi attivi li lasci attivi è già tutto preconfigurato a dovere.
Ok pero non ricordo i tweaks attivati precedentemente in quanto li ho disattivati da gran testone
-
Quote:
saby81
Ok pero non ricordo i tweaks attivati precedentemente in quanto li ho disattivati da gran testone
Sono tutti attivati tranne deadline, zipalign e sqlite.
Sinceramente io ho attivato anche deadline, ma devo ancora approfondire in realtà cosa faccia :)