CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 71 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 703
Discussione:

[PROJECT][GB] ILegend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Per la widget sinceramente non ho idea.. prova a cancellare cache e dalvik, ma dubito che risolvi il problema...
    per la fotocamera dopo provo
    Provato, effettivamente la prima zommata è collegata al volume, poi non appare piu, mentre la videocamera è moddata correttamente.
    Controllerò non appena ho tempo, nel frattempo se posti il bug nel nostro forum mi fai un favore, così non ne perdo traccia
    http://forum.miarom.com/viewforum.php?f=12

    Quote Originariamente inviato da cantastorie88 Visualizza il messaggio
    Una domanda per nama in relazione a quello che mi ha consigliato....per il momento il fatto che non mi vadano quelle due cose non è un così problema....volevo chiederti...visto che ho letto in post precedenti se per caso la versione finale è pronta e prossima alla uscita...perché se è così allora aspetterei a riflashare...e lo farei direttamente con quella perfetta....(anche se già questa non ci va molto lontano...)....

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Ti consiglio di aspettare.

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ship80 Visualizza il messaggio
    Ciao, leggendo il primo post c'è scritto che è basata su XXkPU.
    Si pero quando installi rom come queste cioe non complete devi prima installare la xxkpe...
    In pratica:
    Flasha 2 volte la xxkpe( quella con 5 file)
    Esegui Wipe Cache e Data
    Flasha questa rom (in campo PDA)
    Di nuovo i due wipe
    Apri l applicazione ext4 che ti ritroverai dopo il flash della rom di nama
    Goditi la rom

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saby81 Visualizza il messaggio
    Si pero quando installi rom come queste cioe non complete devi prima installare la xxkpe...
    In pratica:
    Flasha 2 volte la xxkpe( quella con 5 file)
    Esegui Wipe Cache e Data
    Flasha questa rom (in campo PDA)
    Di nuovo i due wipe
    Apri l applicazione ext4 che ti ritroverai dopo il flash della rom di nama
    Goditi la rom
    Tutto esatto, io avevo solo risposto a "Diego" che chiedeva se la rom fosse su base xxkpu

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si certo lo so....solo che per nn farli fare troppi flash gli avevi detto di flashare prima xxkpu e poi la rom invece puo direttamente flashare la rom da come ho sentito nei post precedenti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato saby81 per il post:

    Namaless (09-03-12)

  7. #365
    Androidiano L'avatar di Aleq3


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siracusa (Sicilia)
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless
    Originariamente inviato da zack95
    Nama conta su di me pero conosco poco d programmazione.......
    Un po di c++ molto poco html e abbastanza bene basic (dos)


    Inviato dal mio i9003
    Originariamente inviato da Frenkythebest
    Per favore mi mandi il link... Grazie


    No, però se ti serve una mano sono disponibile... In passato ho fatto esperienza di amministrazione sul circuito di forumcommunity.
    Se non sbaglio è su base phpbb2 oppure ipb1.3... comunque grazie.

    Originariamente inviato da spyke79
    Ciao Nama,
    è da ieri che provo la tua rom e devo dire che va proprio una bomba. Le uniche cose che non vanno sono il bluetooth con la mia auto, (come in tutte le ROM ginger, anche se con questa KPU mi dura di più la connessione booo, poi se posso ti devo chiedere una cosa sul bluetooth) e la regolazione della luminosità in automatico troppo bassa.
    Non ho problemi con il wifi, la batteria dura tantissimo, il gps è perfetto e la reattività del telefono è fantastica.

    Se vuoi posso darti una mano sia per il forum sia per la app. sono un programmatore e lavoro con php, javascript, java e altri linguaggi, l'unica cosa e che non ho molto tempo a disposizione.

    P.S. dove hai trovato il modem KPU?
    Il modem xxkpu è integrato nel firmware samsung. dovresti fare una prova con "catlog", è un'app che si trova nel market. avvii l'app, nel menu cè "record" e attacchi via bt alla macchina. quando ti si scollega, nella status bar premi su catlog e ti salva il logcat della registrazione. poi me lo linki o alleghi da qualche parte.. vediamo di capirci qualcosa

    Originariamente inviato da Fabiox08
    nama io non so molto in programmazione ma ero proprietario di due siti (uno forumfree e uno forumcommunity) quindi se serve qualche aiuto e posso aiutare sono più che disponibile
    grazie

    Originariamente inviato da Stunt-R
    Livello medio di IPB...
    grazie

    Originariamente inviato da Aleq3
    Mountnama.log
    Spoiler:


    non capisco...non mi funzionano nemmeno le notifiche LED...è come se fosse installata a metà sta ROM...
    Le partizioni sono formattate tutte ext4 per cui non è questo il problema.. mi viene da chiederti se il tasto home ti funziona e se premendo il tasto power ti appare tutto il menu completo o solo 3/4 voci..

    -----

    Allora raga il forum l'ho montato, ora devo solo strutturare lo staff e il team che starà dietro alla rom. Naturalmente chi ha voglia di fare e vuole rendere "questa" rom migliore può tranquillamente farsi avanti.

    Il progetto è molto semplice, creare un gruppo di persone (per il momento direi italiano) per creare una rom davvero competitiva

    La rom l'ho chiamata "MiaROM" proprio per l'idea e per il progetto che sono andato a iniziare. Il forum l'ho creato qui: MiaROM • Indice ed è attivo.

    Ho creato le sezioni dedicate alla rom e altre 2/3 sezioni varie. Naturalmente non è un forum dove parlare di android o altre cose non inerenti alla rom. Il forum ci serve per discutere e intervenire nel modo migliore per la rom senza intasare altri forum con messaggi di sviluppo.

    Il supporto direi che in base a quanti siamo possiamo anche darlo direttamente dove pubblichiamo la rom, ma io naturalemente non lo posso fare per cui vediamo come ci possiamo organizzare.

    Ora che vi ho illustrato il tutto, chi è intenzionato ad'accedere a questo progetto si vada a registrare e mi contatti qui o di là con un messaggio privato per comunciarmi come può partecipare al progetto.

    Nama funziona sia il power menu che il tasto home...non so che fare...possibile che senza OC mi vada cosi solo a me?



    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    New Mixtape
    Full Version:
    soundcloud.com/aleq3dj/kick-that-b-ass-mixtape

  8. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1) Problema mio del widget ricerca RISOLTO (ho fatto una coglionata io, non scaricavo Search Google ma solo ricerca vocale ASD)
    2) Problema Touchwiz risolto con il tuo modificato
    3) Come diminuisco il tempo del wifi? Ho installato Root Explorer, guidami sulla retta via!
    4) Mi registro al tuo forum appena posso e ti posto il problema, ho avuto un problema con un Hard Disk da 320 GB contenente tutta la mia vita...e adesso devo spostare tutto in 3 HD differenti OMFG!

  9. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nama ma il nuovo forum non è visibile si tapatalk?

  10. #368
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spyke79 Visualizza il messaggio
    Nama ma il nuovo forum non è visibile si tapatalk?
    Mi sono dimenticato di mettere il forum attivo, è online adesso, scusa

    Quote Originariamente inviato da simo90ct Visualizza il messaggio
    1) Problema mio del widget ricerca RISOLTO (ho fatto una coglionata io, non scaricavo Search Google ma solo ricerca vocale ASD)
    2) Problema Touchwiz risolto con il tuo modificato
    3) Come diminuisco il tempo del wifi? Ho installato Root Explorer, guidami sulla retta via!
    4) Mi registro al tuo forum appena posso e ti posto il problema, ho avuto un problema con un Hard Disk da 320 GB contenente tutta la mia vita...e adesso devo spostare tutto in 3 HD differenti OMFG!
    1. niubbo :P ahahahah
    2. bene, hai notato che è molto piu reattivo adesso?
    3. allora avvia root explorer, poi ti sposti su /system - in alto a destra cè un pulsante per attivare la scrittura su /system - poi tieni premuto sul file build.prop e scorri il menu fino a "open in text editor" - scorri alla sezione #powersave - alla voce wifi.supplicant_scan_interval=150 modifichi 150 con un valore piu basso, proverei con 120 tanto per iniziare, in caso lo porti a 90. Ricorda però che questo ti comporta un maggiore consumo quando hai attaccato li wifi, vedi tu come comportarti
    4. anche io facevo così, adesso ho 10hd piu piccoli e ho un cloud da 2tb online con tutta la mia vita

  11. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sono dimenticato di mettere il forum attivo, è online adesso, scusa
    scusa per cosa.
    Nama sto cercando di scrivere sul nuovo forum ma mi dice sempre che il mio mess deve essere accettato dagli amministratori. Vorrei far parte del team Develpment visto che sono un programmatore e ho già fatto delle app giusto per vedere come si programmava per android.

  12. #370
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spyke79 Visualizza il messaggio
    scusa per cosa.
    Nama sto cercando di scrivere sul nuovo forum ma mi dice sempre che il mio mess deve essere accettato dagli amministratori. Vorrei far parte del team Develpment visto che sono un programmatore e ho già fatto delle app giusto per vedere come si programmava per android.
    Scusami ma conosco alla lettera vbulletin ma phpbb proprio non lo capisco.. vedo di sistemare nel frattempo ti passo developer

    ---edit
    scusami ma non vedo messaggi in attesa di moderazione, che nome utente hai?

Pagina 37 di 71 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy