Visualizzazione stampabile
-
Nama la barra notifiche implementala di un altro slot (da 5 a 6) come nella maggior parte delle rom se possibile xkè la trovo una cs molto utile. Poi non so aggiungere altri lockscreen cosi da poter scegliere (nn mi piace il lockscreen di base)
Cmq complimenti la rom va un razzo pazzesco la sto utilizzzando da poco tipo un oretta ed ho notato sta cs x ora :)))
-
Finalmente sono riuscito a provare la rom! Sembra davvero una bomba! L'UNICO diciamo "difetto", se così si può chiamare, sono le prestazioni 3D che mi sembrano essere minori rispetto alle altre rom! Le ho misurate solo con ANTUTU quindi non so quanto sia affidabile come unico test, comunque con CM e MIUI ero ben al di sopra degli 800, con le altre custom rom tipo xenox sui 790/800, e con questa 700. Anche la grafica 2D è in calo di circa 50 punti. Per il resto la rom è ottima! :D
-
Zack ma la guida da te postata parla del flash della xxkph...ma la rom non e su base xxkpu?
-
La rom va strabene e quindi per la release finale non penso che dovrai ammattire tantissimo, prenditi il tempo che ci vuole e non stressarti inutilmente in cose che ti porterebbero via troppo tempo.....
ps: Pisano, quando l'hai finita ti porto un dolce della pasticceria dove lavora la mia compagna.... promesso!!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amicodebo
Finalmente sono riuscito a provare la rom! Sembra davvero una bomba! L'UNICO diciamo "difetto", se così si può chiamare, sono le prestazioni 3D che mi sembrano essere minori rispetto alle altre rom! Le ho misurate solo con ANTUTU quindi non so quanto sia affidabile come unico test, comunque con CM e MIUI ero ben al di sopra degli 800, con le altre custom rom tipo xenox sui 790/800, e con questa 700. Anche la grafica 2D è in calo di circa 50 punti. Per il resto la rom è ottima! :D
Stessa cosa di cui sono rimasto sopreso....Pero la rom ce da dire che e molto piu fluida....Anche a me antutu non lo capisco mi porta la velocita di scrittura maggiore di quella di lettura lol
-
Quote:
Namaless
Questo launcher modificato in cosa consiste? e il launcher originale modificato? che modifiche sono state apportate?
-
Quote:
saby81
Stessa cosa di cui sono rimasto sopreso....Pero la rom ce da dire che e molto piu fluida....Anche a me antutu non lo capisco mi porta la velocita di scrittura maggiore di quella di lettura lol
C'è da dire che io prima avevo la Xenox con Kernel a1.3 ghz (Utter chaos) e le prestazioni dei test erano molto alte ma sull'utilizzo del telefono non c'è minimamente paragone.... questa va moooooolto meglio!!!
I test si ingannano in 2000 modi....
-
Quote:
egiziani
3. cliccare su Pit (i files sono della xkph che trovate
QUI) Scusami Zach ma non si partiva dall'ultima XXKPU?????
13. premere Start per flashare il telefono
14. vai in recovery e fai i dovuti wipe
15. installare questa app per la conversione in ext4 e converti Quale app? non c'è un link?
16. enjoy
????????
P.S. posso partire tranquillo dalla mia xxkpq + root?????[/QUOTE]
si me ti basta installare correttamente la xkph con pit in modo che hai il sistema in rfs
si se non è in ext4 se lo è o installi il pit e ti torna in rfs oppure usi il convertitore e te lo converte
-
Quote:
saby81
Zack ma la guida da te postata parla del flash della xxkph...ma la rom non e su base xxkpu?
si ma la rom ti fa in automatico l'installazione della kpu ^^
-
Ah ok mi rispondi anche al post di prima del launcher?