Nama a me nell v2 non funge il tasto home O.o
Visualizzazione stampabile
Nama a me nell v2 non funge il tasto home O.o
Ragazzi ma se io installo tutti i programmi che utilizzo sulla tua beta2 poi un domani Nama rilascia una nuova release della stessa rom che succede perdo tutto oppure no ??
Dipende da come la mette nama se mette che la rom fa l'ext4 e wipe si se no no
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Spesso non mi funziona il wifi...
Cioè quando si accende si spegne subito dopo, e quando si spegne si accende subito dopo. E va avanti così fino a che non riavvio.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
a me il launcher modificato nn va mi da errore nella copia del file cm mai?
Nama non capisco perchè la ROM mi va lenta...
Flasho 2 volte la KPE / Wipe (anche dalvik) / installo la tua ROM (mi da errore "E/" ecc...) / Wipe, aspetto 10 minuti per la dalvik, riavvio, metto ext4 e ho riscontrato:
Dalla barra delle notifiche Wi-FI e 3g per avviarsi e spegnersi ci mettono un mare di tempo
Lag Generale nel sistema (Go launcher e anche menu di sistema)
Lag della tastiera Samsung (uso quella)
Non saprei...in confronto la beta10 su Froyo era un aereo per come sta andando a me la ROM...
PS Ovviamente i primi minuti anche a me va abbastanza veloce e fluido anche piu della DM su froyo...ma dopo un po di tempo, lag inspiegabili...
google search engine optimizasyon
Oh porca troia, scusate l'espressione ma è dalle 23 che lotto e dopo ben 4 ore piene sono riuscito finalmente ad avviare sta rom!! Mannaggia a me e sto ca**o di kernel che mi faceva andare in loop di riavvii continui il mio dannatissimo i9003 che è forse l'unico al mondo a non supportare 1.2ghz di overclock e non supporta nemmeno il kernel predisposto ad andare a 1.2ghz anche se settato manualmente a 1ghz o 300mhz non fa differenza, si riavvia in loop.
Sono stato costretto a mettere L'UNICO kernel che mi ha fatto avviare e funzionare la rom senza problemi, ovvero l'UC V7 a 1.1ghz.
La rom è fluida, quadrant mi ha segnato 2511 mi pare e il go launcher è godibile.
Appbrain non va in questa rom, ovvero, si apre ma non mi da la funzione per mostrare le liste di applicazioni che ho sincronizzato e quindi mi è toccato reinstallare tutto manualmente.
Adesso ho il cervello in pappa, vado a letto. Domani scrivo qualche rigo su questa rom che a primo approccio sembra abbastanza valida.