Visualizzazione stampabile
-
Ok vedo di rilasciare quanto prima la versione stabile con filesystem rfs. Tutti i vari problemi sono derivanti da un mal sistema delle partizioni.
Installate l'emulatore del terminale. Avviatelo e scrivete nel terminale:
codice:
su
mount > /sdcard/mountnama.log
Andate sulla scheda sd interna e postate il contenuto o il file di mountnama.log
Vediamo se ho ragione.
Questo per chiunque abbia qualsiasi problema.
-
Una cosa importantissima..
Mi serve qualcuno che ha ancora froyo installato. Mi contatti urgentemente via email o con messaggio privato qui sul forum.
-
@giovos prova con il kernel di vurrut che ha l'oc a 1.1 e funzionano le notifiche ..... (Quello vecchio)
Inviato dal mio i9003
-
Quote:
Originariamente inviato da
zack95
@giovos prova con il kernel di vurrut che ha l'oc a 1.1 e funzionano le notifiche ..... (Quello vecchio)
Inviato dal mio i9003
Se ti riferisci alle notifiche LED sono nella rom e non nel kernel.
Se ti riferisci alle notifiche push sono solo nel kernel xda_bam beta10.
Rinnovo la richiesta per i possessori di rom froyo, ho urgenza bisogno di uno di loro.
-
Quote:
Namaless
Ok vedo di rilasciare quanto prima la versione stabile con filesystem rfs. Tutti i vari problemi sono derivanti da un mal sistema delle partizioni
cioe quindi la final release sara in rfs e dovremi convertirla ni in ext4 cn il tool ext4 ???
-
Quote:
saby81
cioe quindi la final release sara in rfs e dovremi convertirla ni in ext4 cn il tool ext4 ???
Si, credo sia il metodo piu veloce :D
-
Nella release finale è possibile eliminare la fastidiosissima notifica (suono e/o vibrazione) di batteria carica?? Tenendolo acceso e sotto carica di notte continua a vibrare quando arriva al 100%.
Io ho Froyo (ho la tua versione DGM 3.1.1), ti va bene oppure ti serve la XXKB3 pulita?
-
Quote:
grattax
Nella release finale è possibile eliminare la fastidiosissima notifica (suono e/o vibrazione) di batteria carica?? Tenendolo acceso e sotto carica di notte continua a vibrare quando arriva al 100%.
Io ho Froyo (ho la tua versione DGM 3.1.1), ti va bene oppure ti serve la XXKB3 pulita?
No và bene froyo, dovresti installare "Terminal Emulator" e lanciare alcuni comandi, mi dovresti poi postare il risultato:
codice:
su
echo "log per xda_bam" > /sdcard/namaless_xdabam.log
echo "--log display--" >> /sdcard/namaless_xdabam.log
cat /sys/devices/platform/omapdss/manager0/display >> /sdcard/namaless_xdabam.log
echo "--log dither_mode--" >> /sdcard/namaless_xdabam.log
cat /sys/devices/platform/omapdss/manager0/dither_mode >> /sdcard/namaless_xdabam.log
echo "--log alpha_blending_enabled--" >> /sdcard/namaless_xdabam.log
cat /sys/devices/platform/omapdss/manager0/alpha_blending_enabled >> /sdcard/namaless_xdabam.log
echo "--log trans_key_enabled--" >> /sdcard/namaless_xdabam.log
cat /sys/devices/platform/omapdss/manager0/trans_key_enabled >> /sdcard/namaless_xdabam.log
echo "--log trans_key_value--" >> /sdcard/namaless_xdabam.log
cat /sys/devices/platform/omapdss/manager0/trans_key_value
echo "--log complete--" >> /sdcard/namaless_xdabam.log
Mi puoi allegare il contenuto del file /sdcard/namaless_xdabam.log oppure postare il contenuto del file?
Grazie mille.
-
Eseguo e ti posto il risultato.:)
Può essere che il risultato sia solo questa roba?
log per xda_bam
--log display--
lcd
--log dither_mode--
off
--log alpha_blending_enabled--
false
--log trans_key_enabled--
false
--log trans_key_value--
--log complete--
-
A proposito di features
È possibile fare in modo che in presenza di un punto di accesso wifi sconosciuto ma libero (non protetto) vi si connetta automaticamente?