niubbissimo i file strani (bin,img...) della xxkph erano, of course, perchè scompattavo il .tar, ehm...
resta il contrasto XXKPE/XXKPH (tra l'altro in formato non classico) per una procedura passo passo
Visualizzazione stampabile
niubbissimo i file strani (bin,img...) della xxkph erano, of course, perchè scompattavo il .tar, ehm...
resta il contrasto XXKPE/XXKPH (tra l'altro in formato non classico) per una procedura passo passo
Le presentazioni in altri forum verranno date come sempre, ma non posso dare supporto in 4 forum, questo credo che ognuno se ne renda pienamente conto. Inoltre per lo sviluppo abbiamo bisogno di altri strumenti.. fidatevi non faccio lavori extra per niente :)
Ho preso come esempio la CheckROM e torna bene così :)
E' un file sonoro, vai in /system/media/notifications/ e cè un file tipo battery full, lo rinomi e non dovresti piu sentire il suono :)
Sarà una modifica da mettere nell'app.
Comunque comunico l'indirizzo via pm.
Nama conta su di me pero conosco poco d programmazione.......
Un po di c++ molto poco html e abbastanza bene basic (dos)
Inviato dal mio i9003
Ciao Nama,
è da ieri che provo la tua rom e devo dire che va proprio una bomba. Le uniche cose che non vanno sono il bluetooth con la mia auto, (come in tutte le ROM ginger, anche se con questa KPU mi dura di più la connessione booo, poi se posso ti devo chiedere una cosa sul bluetooth) e la regolazione della luminosità in automatico troppo bassa.
Non ho problemi con il wifi, la batteria dura tantissimo, il gps è perfetto e la reattività del telefono è fantastica.
Se vuoi posso darti una mano sia per il forum sia per la app. sono un programmatore e lavoro con php, javascript, java e altri linguaggi, l'unica cosa e che non ho molto tempo a disposizione.
P.S. dove hai trovato il modem KPU?
Se non sbaglio è su base phpbb2 oppure ipb1.3... comunque grazie.
Il modem xxkpu è integrato nel firmware samsung. dovresti fare una prova con "catlog", è un'app che si trova nel market. avvii l'app, nel menu cè "record" e attacchi via bt alla macchina. quando ti si scollega, nella status bar premi su catlog e ti salva il logcat della registrazione. poi me lo linki o alleghi da qualche parte.. vediamo di capirci qualcosa :)
grazie :D
grazie
Le partizioni sono formattate tutte ext4 per cui non è questo il problema.. mi viene da chiederti se il tasto home ti funziona e se premendo il tasto power ti appare tutto il menu completo o solo 3/4 voci..
-----
Allora raga il forum l'ho montato, ora devo solo strutturare lo staff e il team che starà dietro alla rom. Naturalmente chi ha voglia di fare e vuole rendere "questa" rom migliore può tranquillamente farsi avanti.
Il progetto è molto semplice, creare un gruppo di persone (per il momento direi italiano) per creare una rom davvero competitiva :)
La rom l'ho chiamata "MiaROM" proprio per l'idea e per il progetto che sono andato a iniziare. Il forum l'ho creato qui: MiaROM • Indice ed è attivo.
Ho creato le sezioni dedicate alla rom e altre 2/3 sezioni varie. Naturalmente non è un forum dove parlare di android o altre cose non inerenti alla rom. Il forum ci serve per discutere e intervenire nel modo migliore per la rom senza intasare altri forum con messaggi di sviluppo.
Il supporto direi che in base a quanti siamo possiamo anche darlo direttamente dove pubblichiamo la rom, ma io naturalemente non lo posso fare per cui vediamo come ci possiamo organizzare.
Ora che vi ho illustrato il tutto, chi è intenzionato ad'accedere a questo progetto si vada a registrare e mi contatti qui o di là con un messaggio privato per comunciarmi come può partecipare al progetto.