CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 71 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 703
Discussione:

[PROJECT][GB] ILegend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diego_ Visualizza il messaggio
    ho deciso di installare questa rom quindi da quello che ho capito io avendo la xenox
    devo fare ful wipe che penso siano i 2 wipe da recovery
    flashare xxkpu poi tt i wipe
    poi da odin pda della rom se mi potete dare il link ve ne sono grato.

un altra cosa devo fare un backup delle app ??
    il pda lo trovi al primo post per il backup dipende,se puoi ri scaricarle non serve,altrimenti usa titanium backup o mybackup pro o il mybackup root

Quote Originariamente inviato da cantastorie88 Visualizza il messaggio
    ..Ragazzi scusate..ma ho bisogno di un chiarimento...sul mio i9003 da ieri ho installato la Beta 2...come descritto in prima pagina da Nama sono presenti le Notifiche LED e le Notifiche Push....sul mio terminale le cose non funzionano.

Qualcuno potrebbe dirmi come fare per il risolvere il problema..visto che poi tutta la rom sul mio telefonino funziona alla perfezione...zero imputamenti...grazie in anticipo..
    Hai provato o fatto i due wipe dopo che hai messo la beta 2?

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabiox08 per il post:

Diego_ (09-03-12),Namaless (09-03-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si...gli ho fatti subito dove aver flashato con odin...subito al primo avvio...consigliate di provare a rifarli adesso dopo un giorno pieno di utilizzo?....

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo90ct Visualizza il messaggio
    Alcuni problemi riscontrati sul mio terminale i9003:
    Premessa sono passato da 3.1.1 DGM a questa splendida rom

1. - Passaggio attraverso wifi access point non istantaneo (a casa ho 3 access point tutti con la stessa ssid e autenticazione, prima con la DGM nn si scollegava e appena un AP non prendeva subito si allacciava all'altro AP; adesso girando per casa appena perde il segnale di un access point si blocca e sta un paio di minuti prima di ricollegarsi all'AP più vicino)
    2. - Non riesco ad installare il widget Ricerca Google, mi installa solo la app ma non mi trova la widget da mettere nella home (intendo la barra ricerca google con il pulsante vocale, sbaglio qualcosa?)
    3. -Non mi ordina le applicazioni installate per nome...sono ordinate in base all'ordine in cui le installo (sbaglio anche qui?)
    4. - Quando collego Kies mi esce (SER)...pur avendo installato il MultiCSC quando sono andato per la kpe non l'ho settato di proposito a XEU. ma rimane SER...ricordo che avevo un problema, se settavo in ITV non funzionava il tethering. quindi lo lasciavo in XEU
    5. - tastiera swype e tastiera HTC troppo troppo lenta e poco reattiva...non segue per niente i miei movimenti ergo continuo ad utilizzare la default Samsung (molto più reattiva e veloce)
    6. - Per caso c'è modo di spostare le icone in basso del Touchwiz? Intendo modificare la posizione di TELEFONO RUBRICA MESSAGGI APP e magari metterle nella home (come facevo con ZeamLauncher)
    1. Questo potrebbe essere dovuto all'innalzamento del tempo di ricerca per migliorare la durata della batteria, ci sarebbe da modificare un time sul file build.prop hai root explorer o simile?
    2. Questo mi pare molto strano, ho appena provato a scaricarla dal market, installata e ho messo la widget Ricerca..
    3. Questo perchè nella beta2 non cè il touchwiz launcher modificato. L'ho allegato mi pare in qualche decina di posts indietro.
    4. Il multicsc devo completarlo per questo ti viene SER, appena sistemo verrà XEU come nella dgm.
    5. Le tastiere nn le uso, uso solo la samsung per cui non saprei, attendiamo il riscontro di qualcun'altro
    6. Si, nella pagina dove ci sono tutte le app, premi menu -> edit e successivamente puoi modificare le 3 icone in basso. Voglio vedere di riuscire a metterci un'icona in piu perchè 3 icone sono poche a mio avviso..

ho deciso di installare questa rom quindi da quello che ho capito io avendo la xenox
    devo fare ful wipe che penso siano i 2 wipe da recovery
    flashare xxkpu poi tt i wipe
    poi da odin pda della rom se mi potete dare il link ve ne sono grato.

un altra cosa devo fare un backup delle app ??
    no, installare la xxkpe, installare la rom e poi fare un fullwipe. Accedi all'app ext4 e converti tutto in ext4.
    Certo che devi fare il backup con titanium, occhio alle applicazioni di sistema.

..Ragazzi scusate..ma ho bisogno di un chiarimento...sul mio i9003 da ieri ho installato la Beta 2...come descritto in prima pagina da Nama sono presenti le Notifiche LED e le Notifiche Push....sul mio terminale le cose non funzionano.

Qualcuno potrebbe dirmi come fare per il risolvere il problema..visto che poi tutta la rom sul mio telefonino funziona alla perfezione...zero imputamenti...grazie in anticipo..
    Prova a reinstallare la rom, non ti preoccupare non perderai niente.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Si...gli ho fatti subito dove aver flashato con odin...subito al primo avvio...consigliate di provare a rifarli adesso dopo un giorno pieno di utilizzo?....
    Puoi provare, ma non ti garantisco niente... Sono nella tua stessa identica situazione... Ho provato anche a riflashare la rom, ma niente.

Purtroppo il problema delle notifiche push è rimasto (ovviamente parlo per me). A parte questo rimane un'ottima rom.

Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dunque dunque...Nama grazie per il discorso delle 3 icone. tutto risolto.
    Come posso risolvere per la ricerca google? Ho provato a reinstallare ma niente widget.
    In ogni caso non ho root explorer. é vero, i tempi di ricerca wifi sono sensibilmente aumentati, ricordo che prima la DGM collegava in un batter d'occhio. Come posso fare?

Riscontro altro BUG
    - Vado in fotocamera, facendo lo zoom avanti e indietro più volte, capita che mi alza e abbassa il volume sistema XD

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo90ct Visualizza il messaggio
    Dunque dunque...Nama grazie per il discorso delle 3 icone. tutto risolto.
    Come posso risolvere per la ricerca google? Ho provato a reinstallare ma niente widget.
    In ogni caso non ho root explorer. é vero, i tempi di ricerca wifi sono sensibilmente aumentati, ricordo che prima la DGM collegava in un batter d'occhio. Come posso fare?

Riscontro altro BUG
    - Vado in fotocamera, facendo lo zoom avanti e indietro più volte, capita che mi alza e abbassa il volume sistema XD
    Per la widget sinceramente non ho idea.. prova a cancellare cache e dalvik, ma dubito che risolvi il problema...
    per la fotocamera dopo provo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda per nama in relazione a quello che mi ha consigliato....per il momento il fatto che non mi vadano quelle due cose non è un così problema....volevo chiederti...visto che ho letto in post precedenti se per caso la versione finale è pronta e prossima alla uscita...perché se è così allora aspetterei a riflashare...e lo farei direttamente con quella perfetta....(anche se già questa non ci va molto lontano...)....

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Baby Droid L'avatar di Diego_

Smartphone
    Samsung galaxy s i9003

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

no, installare la xxkpe, installare la rom e poi fare un fullwipe. Accedi all'app ext4 e converti tutto in ext4.
    Certo che devi fare il backup con titanium, occhio alle applicazioni di sistema.
    ti posso fare una domanda perchè devo mettere la xxkpe mica è basata su xxkpu la rom ???
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks al posto di scrivere un altro post

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

ti posso fare una domanda perchè devo mettere la xxkpe mica è basata su xxkpu la rom ???
    invece si,dato che la kpe è l'ultima rom ufficiale completa devi passare per quella prima e poi con rom modificata con un doppio flash

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabiox08 per il post:

Diego_ (09-03-12),Namaless (09-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, leggendo il primo post c'è scritto che è basata su XXkPU.

14. Il seguente Utente ha ringraziato ship80 per il post:

Namaless (09-03-12)

Pagina 36 di 71 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio