Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
odisseo79
Io lo lascerei, ma il menu è quello esteso o quello della stock?
Relativamente al gingerbread (sto usando la XXPKN) e alla durata della batteria rispetto al Froyo stock noto che in wireless la batteria dura di più. E' con il 3g che si scarica in maniera incredibile. Hai notato anche tu?
Sarebbe possibile risolvere montando una diversa versione del modem?
Il menu naturalmente è quello esteso :)
Il modem interfaccia il segnale 3g e non il consumo. In ogni caso il consumo eccessivo lo si ha sia in 3g che senza, ho trovato l'applicazione che dava problemi seguendo un bel pò di discussioni in rete e di altri con gingerbread e samsung che avevano il consumo eccessivo.
Qualcuno ha provato il modem XXKB3 che è froyo eppure consumava tanta batteria comunque.. non si capisce bene ma è così.
Quote:
spyke79
Ciao Nama,
volevo chiederti se sono stati risolti anche i problemi di bluetooth delle rom Ginger con i dispositivi audio delle auto o di autoradio e dispositivi simili. Ho fatto il test con un arc s di un mio amico con rom Ginger 2.3.4 e funzionava tutto bene quindi penso che sia l'implementazione di Samsung sbagliata.
Grazie
Non ho modo di provare, per cui lo lascerò fare a te :D
E' probabile, nemmeno un kernel decente è riuscito a fare, lavora solo su S2 e Note.. non ho parole..
Quote:
Sylar
Leva se riesci e se ti richiede poco tempo :)
Levarlo richiede solo qualche minuto niente di piu :)
Quote:
patriarca
Mi tocca mettere nel primo messaggio di non richiedere l'eta della rom?
E' in sviluppo e la stiamo sviluppando tutti, se vuoi essere di aiuto commenta in modo produttivo ed evita questi messaggi inutili, grazie.
-
Quote:
Aleq3
Nama intendevo dire che froyo per grafica 3D e 2D ha valori piu alti...buh o.O
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
mmm questo mi pare molto strano, con che benchmark hai provato? Consiglio di provare con antutu benchmark lo trovi nel market, credo sia il migliore come "giusta" valutazione.
-
Volendomi portare avanti con il lavoro vorrei provare la rom XXKPU con il kernel BCK e vedere che effetto fà.
Però essendo poco pratico, c'è qualche anima pia che mi dice quali file devo flashare?
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][I9003][KPQ/Universal] Bam Custom Kernel: BCK beta 10 with sync bug fix alla fine del post ci sono 4 file quali devo scaricare?
E poi riguardo la XXKPU quali file devo inserire in ODIN?
In pratica cerco una mini-guida veloce...
-
Quote:
crackmania
Non quello con la scritta kpq ma generic o qualcosa del genere, comunque se non ricordo male l'ultimo. beta 10 mi raccomando :)
----
Ho rimosso la conferma, mi stava montando il nervoso... 12 riavvii e 12 conferme... wooooaoaaaaaa!!!!
-
Quote:
Namaless
Non quello con la scritta kpq ma generic o qualcosa del genere, comunque se non ricordo male l'ultimo. beta 10 mi raccomando :)
Ok, ma come procedo: Installo prima la XXKPU (è un file unico) lo metto in PIT e dopo aver flashato la XXKPU in PDA metto il Kernel modificato?
Giusto?
Ok, ho letto la guida e ho capito come montare la 2.3.6.
Dopo aver montato la 2.3.6 cambio il Kernel? Il file del Kernel va in PDA?
-
Quote:
crackmania
Ok, ma come procedo: Installo prima la XXKPU (è un file unico) lo metto in PIT e dopo aver flashato la XXKPU in PDA metto il Kernel modificato?
Giusto?
Ok, ho letto la guida e ho capito come montare la 2.3.6.
Dopo aver montato la 2.3.6 cambio il Kernel? Il file del Kernel va in PDA?
Mamma mia.. allora
- Installi la kpe
- installi la kpu
- installi il kernel.tar in PDA
Dai su ogni tanto leggere fà bene :P
-----
Ho perso 10 anni di vita e non ho ancora finito di mettere i 14 pannelli nella status bar... Facile metterli senza correggere il bug del flash.. io ci stò provando ragazzi ma è veramente un'impresa...
-
Intanto sto provando il kernel Bam e devo dire che mi sembra ok..... dopo provo anche le notifiche push ma su XDA tutti dicono che funziona quindi sarà cosi. Per quanto riguarda la rom io fossi in te Nama la farei piu leggera possibile dando poi la possibilità all'utente di installarsi le apps che vuole... mi sembra che sia la scelta piu equilibrata per tutti...
-
Le notifiche Gmail arrivano in tempo reale.... ok.
-
ehm, nella descrizione della ROM non accenni ad interventi sul GPS, mi pareva di ricordare che avessi escogitato qualche miglioramento anche lì ...
-
Nama ho appena letto "crt on effect", cosa è??
Oltre a quello dello spegnimento dello schermo con effetto crt c'è pure quello di accensione??