Visualizzazione stampabile
-
Abbandona la indecisione e installala tranquillamente.... anche io avevo la Xenox 4.1, tra l'altro se fai tutto anche da Mobile Odin ti ritrovi anche tutte le app che avevi prima senza dover reinstallarle.... logicamente però un backup lo farei ugualmente ma vedrai che ti troverai meglio che con la Xenox, più fluidità e stabilità ottima!!!
-
Io, se fossi in te, farei un backup con Titanium, un backup degli sms, e proverei la rom di Nama! :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
segnalo anche io il problema alla tastiera,ieri sera l'ho installata e andava tutto bene; vado a dormire e quando mi sono svegliato sta mattina andava a scatti!!
ah poi non mi funziona il 3G...ma ora provo a riflashare il tutto e a fare i vari wipe e ti faccio sapere se il problema persiste!
-
Il forum di MiaROM ha bisogno di un grosso aggiornamento, oggi nel pomeriggio butto giu la board e tiro su un'altra... brutta decisione di scegliere phpbb contro vbulletin... -.-''
Per il resto fatto questo continuiamo il lavoro sulla rom.
Non ho trovato ancora nessun riscontro da parte vostra per la notifica della batteria carica.. oggi appena ho messo il cel in carica vedo di fare una mod per eliminare solo la vibrazione, così chi non vuole la notifica cancella il file audio ed è tutto risolto.. che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Rimuovi pure
-
Quote:
ziocaru
segnalo anche io il problema alla tastiera,ieri sera l'ho installata e andava tutto bene; vado a dormire e quando mi sono svegliato sta mattina andava a scatti!!
ah poi non mi funziona il 3G...ma ora provo a riflashare il tutto e a fare i vari wipe e ti faccio sapere se il problema persiste!
Il 3g funziona e anche bene a me, per cui sicuramente hai qualcosa di impostato male oppure non hai eseguito i vari passaggi nel modo corretto.
Ricordo comunque a tutti che questa è una versione beta e non ancora definitiva, per cui eventuali problemi saranno risolti nel momento del rilascio finale.. non dico che ci vorrà poco ma comunque è la rom piu seguita al momento :)
-
Nama non ho capito come dovrebbero funzionare le notifiche led...qui non spunta niente...cioè appena mi arriva un sms con il touch screen bloccato si accende il display...niente d più..
-
Quote:
ElMugnez
allora l istallazzione della rom dovrebbe essere come tutte le altre cioe partendo da zero: doppio flash della xxkpe poi flash della xxkpu credo non so se funziona anche con xxkpq perchè non l ho installata scusate l ignoranza XD, mettiamo il cf root copiamo l archivio della rom dentro la sd card entriamo in recovery install zip selezioniamo il file zippato e poi fa tutto lui al riavvio e apposto ricordatevi di fare lo stesso i wipe.
Qua si dice di installare tramite recovery
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Niente recovery..... o Odin o Mobile Odin, è stato sicuramente un errore di scrittura di Elmugnez!!!
-
hey batrobe tu che avevi la xenox che procedimento hai fatto per flashare questa rom? grazie.. comunque flasho! mi sono convinto! :-)