Ok ho disattivato il tweaks e ho editato....I valori sono 3072 e sono impostati bene....il file nella cartella 179:0 che mi hai detto di controllare ora segna 768 O.o
Visualizzazione stampabile
Ok ho disattivato il tweaks e ho editato....I valori sono 3072 e sono impostati bene....il file nella cartella 179:0 che mi hai detto di controllare ora segna 768 O.o
Hai rifatto i test Saby?
Sii:
6.9 mb in scrittura (69 punti)
14.2 mb in lettura (142 punti)
Mi lagga durante la fase di carica.... quindi sotto il 100%...
pure adesso con la kpq liscia me lo fa...
Altro appunto (non so se puo essere utile)... Tempo fa quando avevo provato la kpq lisca + cfroot + ext4 + deodex avevo grossi lag anche quando non era in carica... tolta e messa la Xenox, lag spariti...
ora per problemi di wifi di quasi tutte le rom che ho provato sono tornato alla KPQ con SOLO il cfroot.... niente lag di tastiera nell'uso normale...
Meglio di prima o no? non ricordo quanto facevi....
Appena provato ed ho effettuato un test, ecco il risultato:
LETTURA: 16.6 MB/S - 166
SCRITTURA: 12.3 MB/S - 123
Ho modificato ma dovrei unificare un pò gli script.. il thunderbolt script fà un pò troppe cose per i miei gusti..
Ci vuole ancora un paio d'ore.. finito di configurare il server e ho installato la board... ora ci devo mettere i forums e configurare i gruppi.. per stasera torniamo operativi :)
Io ho una classe 6 della Lexar..... una classe 6 in effetti dovrebbe garantire circa 20 mbs..... cosa che mi da anche con test effettuati con Ubuntu che sono molto affidabili, non so la tua che classe è.... comunque adesso ritorniamo in topic per dare una mano a Nama e capire i problemi.... ok?
A disposizione...magari parliamo per pm bat...e grazie ancora....allora nama cosa possiamo fare? ti ho riportato quel piccolo bug che forse solo a me da problemi....cioe il bug del passaggio da 3g a 2g in mancanza di linea....appena si pianta sulla linea edge passano due minuti lisci e poi non connette piu...non carica le pagine....
Detto questo cosa possiamo fare?
Strano, a me funziona perfettamente il cambio 2g/3g.... che operatore hai?