Visualizzazione stampabile
-
Quanta roba in questo forum!! Nama ho flashato la tua rom, che dire, davvero ben fatta ho avuto modo di testarla 4 orette sotto stress (il mio stress) download di file sia in wi-fi che 3g, musica, foto ecc.. nessun problema tranne dopo aver flashato i messaggi ricevuti non erano in ordine cronologico ma dopo un riavvio tutto ok, la TUA rom associata ad iLauncher che io uso è qualcosa di eccezionale complimenti!! ^_^ durata batteria aumentata, consumo RAM diminuito.. una sola parola.....godo. :O
-
Nama potrei farlo io il logo ecc me la cavo con photoshop e so usare diversi programmi di grafica, il problema è che io fino a lunedì pomeriggio non posso fare niente...
mi devi dire però le misure esatte così lunedì faccio tutto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Livornese doc sei tu :D
Ora mi dedico a fare i forums :D
Per la rom sinceramente non ci ho messo piu le mani :(
Scusatemi ma purtroppo sono dietro a farci l'angolo nel web :P
Prenditi il tempo che ci vuole..... tanto la rom è gia usabile e stabile, poi in settimana mi dedico ad altri tweaks per vedere di spremere il massimo e se i trucchetti funzionano magari poi li metti nella rom.... che ne dici?
-
Quote:
Namaless
Il 3g funziona e anche bene a me, per cui sicuramente hai qualcosa di impostato male oppure non hai eseguito i vari passaggi nel modo corretto.
Ricordo comunque a tutti che questa è una versione beta e non ancora definitiva, per cui eventuali problemi saranno risolti nel momento del rilascio finale.. non dico che ci vorrà poco ma comunque è la rom piu seguita al momento :)
avevi ragione, l'ho riflashata e ora tutto funziona alla perfezione! :)
grazie nama!
ho solo un consiglio per la versione definitiva...si potrebbe provare ad aggiungere il porting per il Beats audio di HTC...qualche giorno fa avevo letto che un tizio aveva creato un porting universale!
Premesso che io non me ne intendo, non so se questa sia una cosa fattibile o no, ma solo un consiglio in buona fede! =)
-
Ragazzi io probabilmente domani torno a froyo con la dgm3.2 beta10. Ve lo giuro se vado avanti a scrivere sms con questi lag, lo lancio il mio i9003
-
Quote:
xTacco
Nama potrei farlo io il logo ecc me la cavo con photoshop e so usare diversi programmi di grafica, il problema è che io fino a lunedì pomeriggio non posso fare niente...
mi devi dire però le misure esatte così lunedì faccio tutto :D
Puoi prendere questo come esempio: http://checkrom.com/styles/infinite/xenforo/logo.png
Secondo me hanno colto in pieno il logo, cioè evidenziare la parola ROM rendendo la "O" la loro icona.. noi potremmo fare una cosa molto simile, naturalmente la "o" dovrà essere diversa :)
Questo ci permetterà di avere un logo e un logotipo da usare successivamente nelle firme e nei bannerini.
Direi che potremmo discuterne meglio nel nostro forum ;)
Quote:
Batrobe
Prenditi il tempo che ci vuole..... tanto la rom è gia usabile e stabile, poi in settimana mi dedico ad altri tweaks per vedere di spremere il massimo e se i trucchetti funzionano magari poi li metti nella rom.... che ne dici?
Se posso essere onesto l'ho già fatto XD
Ho notato che te ne intendi di queste cose, te ne vuoi occupare tu così io mi dedico ad'altro?
Parliamone nel nostro forum.
Quote:
ziocaru
avevi ragione, l'ho riflashata e ora tutto funziona alla perfezione! :)
grazie nama!
ho solo un consiglio per la versione definitiva...si potrebbe provare ad aggiungere il porting per il Beats audio di HTC...qualche giorno fa avevo letto che un tizio aveva creato un porting universale!
Premesso che io non me ne intendo, non so se questa sia una cosa fattibile o no, ma solo un consiglio in buona fede! =)
Avevo messo nella todo list questa funzione, ma non sono ancora sicuro di farlo in quanto ho letto che ci sono stati problemi con htc in quanto è un prodotto registrato per cui diciamo sarebbe un porting illegale.. ora non sò a cosa si potrebbe andare incontro, ma preferisco attendere. Il pacchetto "universale" cè, basta cercare su xda e si trova facilmente. Nella sezione I9003 il thread fatto da fuss è stato rimosso il download per questo motivo, non sò se hanno ripulito tutte le sezioni da questo add'on.
-
è vero...il lag della tastiera è odiosissimo...samsung del ca... com'è mai possibile che ci sia tutto questo distacco tra froyo e l'ultima ROM GB samsung...bah, speriamo che la versione final risolva questi problemi...comunque preferisco aspettare il forum prima di rendermi attivo nel testing e nel rilasciare feedback, qui non si capisce niente.
Spero si riesca a tenere ordinato il forum e le varie sezioni, senza doppi post, inutili richieste d'aiuto sull'installazione e quant'altro, dobbiamo tenere il forum pulito e pieno di contenuti utili!
-
Quote:
ziocaru
io l'ho messo su il beats audio e devo dire che funge alla grande per ora
-
qualcuno puoi rispondere a quello che ho detto 1 pagina fa?
-
Quote:
daron96
Ciao a tutti ho flashato questa rom con odin mobile perchè con il pc si bloccava a setupconnection prima di mettere questa rom ne avevo un'altra basta sulla versione 2.3.6 XPQ e ho flashato direttamente, dovevo fare qualcos'altro? perchè è un po lento non è molto fluido per esempio per aprire fruit ninja che prima lo apriva subito dopo che tocco l'icona sta un paio di secondi e poi parte ho provato a fare la stessa operazione di flash due volte appena finito di fare l'operzione con odin se apriva il boot menu e comparvano scritte gialle e due o forse piu scritte rosse.
sii più preciso
quale rom avevi?
come hai flashato?
hai fatto wipe,convertito in ext4?
@Nama Non ci crederai ma il nome della tua rom 'miarom' è gia stato usato sia per rom htc che per integratori vitaminici per maialirotflrotfl http://miavit.de/index.php/en/spezialfutter/154