Ecco, mi ero dimenticato di una cosa che mi ha sempre tormentato in GB...la tastiera samsung lagga da paura (su Froyo neanche un minimo di lag) con tutte le app chiuse....bah
Ecco, mi ero dimenticato di una cosa che mi ha sempre tormentato in GB...la tastiera samsung lagga da paura (su Froyo neanche un minimo di lag) con tutte le app chiuse....bah
Ragazzi, scusate la domanda,
ma anche questa Rom avrà il problema del bluetooth presente nelle altre ROM Gingerbread?
Grazie
Rispondo anch'io:
- A chi interessa il bravia engine? ma SI!
- A chi interessa il beats audio? SI
- Immagine a tutto schermo o quasi della persona nella chiamata? no
- Dialer (tastierino numerico) orizzontale? no
- Schermata chiamata in corso orizzontale? no
- Registrazione chiamata? No
- Che ne pensate se cambio l'animazione del caricamento della batteria da spento con quella del Galaxy S2? No
- La rimuovo l'animazione di spegnimento/riavvio samsung? Si
- Animazione samsung all'avvio la cambiamo? No
- Suono di avvio? da rimuovere
Non sopporto i troppi fronzoli e non sono un utente esigente. Per questi motivi e per gli impegni di lavoro mi dispiace di non essere pro-attivo nei test e nei feedback
Intanto sto usando (tra un impegno e l'altro di lavoro) la rom messa su ieri sera provando tutto quello che può toccare l'uso quotidiano e non ancora trovato problemi. E se devo dirla tutta è la prima volta che mi sento veramente soddisfatto di stare con Gingerbread sul mio i9003!(grazie Nama!)
Ovviamente se becco qualcosa di strano vi aggiorno.
Namaless (08-03-12)
Non proprio, sarebbe meglio che li facessero sulla base della mia rom in quanto ci sono diverse modifiche ai files che di solito di applicano i temi. Se i themers iniziassero a usare un sistema universale tramite appositi tools non ci sarebbero problemi, ma sono talmente ignoranti che preferiscono fare 10 volte il tema invece di farlo una volta sola che và bene per ogni firmware come ha fatto quello del tema ics per i9100
E' implementato tutto quello che è scritto nel primo post, compreso l'ext4.
Ho optato per anticiparmi nel mio prossimo telefono, il Sony Xperia S, ho preso i fonts da li, sono leggibili come il roboto e piu piccoli una via di mezzo tra i miui e ics.
Ognuno stà nella rom che si trova meglio, ma la grafica non conta niente se poi il contenuto è un copia e incolla di files da altre rom.
A me non lagga... non è che hai qualche applicazione che dà fastidio? Passa il logcat nel momento in cui ti lagga, cerca logcat sul market e scarica la prima app. nel menu puoi attivare la registrazione, fai la prova e poi nella statusbar stoppi la registrazione.
Io non uso il bt per cui non saprei, mi viene da dirti di provare e così ci dai il tuo responso in merito.
------
Disabilitata la cache sullo scrolling, adesso è molto piu fluido ^_^
Chi ha già installato questa versione può gentilmente darmi qualche feedback sul WiFi?
E' stabile oppure presenta i soliti problemi di affidabilità che affliggono le viarie ROM presenti qui sul forum su base GB?
Se possibile vorrei un commento da chi l'ha usato abbastanza intensamente (tipo 1 giorno e 2) e non da chi l'ha semplicemente acceso 5 minuti e poi spento.
Grazie.
Scusate se vado controcorrente. Non leggo feedback negativi. Visto che siamo in beta sarebbe meglio tirare fuori le magagne subito. E se le condividiamo le possiamo testare tutti così da confermarle a Nama.
Non volevo fare il pignolo! era solo per capire se riusciamo a dare a Name il giusto contributo.
Anche se un pò lentamente, da parte mia, sto cercando di vedere cosa va e cosa non va. Al momento mi sembra funzionare tutto!
Stasera testo un pò il WiFi.
Grazie
E quello che è peggio è che mi stanno funzionando tutte le app!!!!!![]()
Ultima modifica di salvosistemista; 07-03-12 alle 16:40 - Motivo: aggiornamento su apps
Io non avevo ancora provato il wifi ma da ieri sera che sono dal mio amico wifi sempre collegato e sempre funzionante... testate anche voi...
Beh io non mi lamento se non ci sono cose negative anche perchè le rom io le faccio in un certo modo, non come tanti altri che buttano files dentro senza nemmeno controllare se sono giusti oppure no...
Attualmente ho messo in upload la versione sviluppo n.2 con tutto quello che viene descritto nel messaggio iniziale di questa discussione.
I prossimi passi sono la registrazione della chiamata e modificare il launcher originale per vedere se riesco a rimuovere quella fastidiosa animazione di entrata nella lista delle applicazioni che proprio non sopporto...
Un'altra cosa che volgio "provare" è l'immagine del contatto piu grande nella chiamata, secondo me non avete capito cosa intendevo io, vedo di fare una screen giusto per farvi capire
![]()
![]()
![]()
ancora dell'idea che non la volete?
In effetti non è per niente male. Direi che per me è promossa!!
Aspetto la nuova release da scaricare, così da unirmi ai beta tester![]()
Nama ma il toggle 14 buttons lo hai messo O.o a me avevi detto che non ci riuscivi
ma io cel'ho se vuoi poi faccio gli screen