CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 71 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 703
Discussione:

[PROJECT][GB] ILegend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Aleq3

Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ecco, mi ero dimenticato di una cosa che mi ha sempre tormentato in GB...la tastiera samsung lagga da paura (su Froyo neanche un minimo di lag) con tutte le app chiuse....bah

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, scusate la domanda,

ma anche questa Rom avrà il problema del bluetooth presente nelle altre ROM Gingerbread?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Certo che no. Il kernel supporta il filesystem ext4 ma devi essere te a metterlo o la rom a prevederlo.

Nama, ti giuro che è l'ultima richiesta che ti faccio.
    Una volta fatta la procedura per l'EXT4 come posso controllare che la partizione è in EXT4?

Scusate l'OT

Androidiano L'avatar di salvosistemista

Smartphone
    Samsung i9003

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Rispondo anch'io:

- A chi interessa il bravia engine? ma SI!
    - A chi interessa il beats audio? SI
    - Immagine a tutto schermo o quasi della persona nella chiamata? no
    - Dialer (tastierino numerico) orizzontale? no
    - Schermata chiamata in corso orizzontale? no
    - Registrazione chiamata? No
    - Che ne pensate se cambio l'animazione del caricamento della batteria da spento con quella del Galaxy S2? No
    - La rimuovo l'animazione di spegnimento/riavvio samsung? Si
    - Animazione samsung all'avvio la cambiamo? No
    - Suono di avvio? da rimuovere

Non sopporto i troppi fronzoli e non sono un utente esigente. Per questi motivi e per gli impegni di lavoro mi dispiace di non essere pro-attivo nei test e nei feedback

Intanto sto usando (tra un impegno e l'altro di lavoro) la rom messa su ieri sera provando tutto quello che può toccare l'uso quotidiano e non ancora trovato problemi. E se devo dirla tutta è la prima volta che mi sento veramente soddisfatto di stare con Gingerbread sul mio i9003! (grazie Nama!)

Ovviamente se becco qualcosa di strano vi aggiorno.

6. Il seguente Utente ha ringraziato salvosistemista per il post:

Namaless (08-03-12)

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    uppa uppa per quanto riguarda eventuali temi quindi poi bisogna aspettare che li facciano semplicemente per la rom xxkpu giusto?
    Non proprio, sarebbe meglio che li facessero sulla base della mia rom in quanto ci sono diverse modifiche ai files che di solito di applicano i temi. Se i themers iniziassero a usare un sistema universale tramite appositi tools non ci sarebbero problemi, ma sono talmente ignoranti che preferiscono fare 10 volte il tema invece di farlo una volta sola che và bene per ogni firmware come ha fatto quello del tema ics per i9100

Quote Originariamente inviato da Sylar Visualizza il messaggio
    E sono domande da fare? XD ma quella uppi, è comunque una beta? Ed è già implementata di bravia engine ecc o no?
    E' implementato tutto quello che è scritto nel primo post, compreso l'ext4.

Quote Originariamente inviato da zack95 Visualizza il messaggio
    Nama. Per i font usate font installar ci sono più di 200 font tra cui ubuntu e roboto

Inviato dal mio GT-I9003
    Ho optato per anticiparmi nel mio prossimo telefono, il Sony Xperia S, ho preso i fonts da li, sono leggibili come il roboto e piu piccoli una via di mezzo tra i miui e ics.

Quote Originariamente inviato da Diego_ Visualizza il messaggio
    questa rom deve essere spettacolare ma se non vuoi cambiare tema come letto in post precedente terrò la xenox 3.0 anche se cmq penso che la proverò.

cmq rispondo ad alcune tue domande

- A chi interessa il bravia engine? si
    - A chi interessa il beats audio? Si
    - Immagine a tutto schermo o quasi della persona nella chiamata? no
    - Dialer (tastierino numerico) orizzontale? no
    - Schermata chiamata in corso orizzontale? no
    - Registrazione chiamata? Si
    - Che ne pensate se cambio l'animazione del caricamento della batteria da spento con quella del Galaxy S2? Non so come sia ma va bene magari dell s2 ics che esce il 15 marzo
    - La rimuovo l'animazione di spegnimento/riavvio samsung? Se velocizza il riavvio toglila se no lascia pure
    - Animazione samsung all'avvio la cambiamo? se ne trovi una carina cambia
    - Suono di avvio? indifferente
    Ognuno stà nella rom che si trova meglio, ma la grafica non conta niente se poi il contenuto è un copia e incolla di files da altre rom.

Quote Originariamente inviato da Aleq3 Visualizza il messaggio
    Ecco, mi ero dimenticato di una cosa che mi ha sempre tormentato in GB...la tastiera samsung lagga da paura (su Froyo neanche un minimo di lag) con tutte le app chiuse....bah
    A me non lagga... non è che hai qualche applicazione che dà fastidio? Passa il logcat nel momento in cui ti lagga, cerca logcat sul market e scarica la prima app. nel menu puoi attivare la registrazione, fai la prova e poi nella statusbar stoppi la registrazione.

Quote Originariamente inviato da Pellepelle Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate la domanda,

ma anche questa Rom avrà il problema del bluetooth presente nelle altre ROM Gingerbread?

Grazie
    Io non uso il bt per cui non saprei, mi viene da dirti di provare e così ci dai il tuo responso in merito.

------

Disabilitata la cache sullo scrolling, adesso è molto piu fluido ^_^

Androidiano L'avatar di grattax

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Chi ha già installato questa versione può gentilmente darmi qualche feedback sul WiFi?
    E' stabile oppure presenta i soliti problemi di affidabilità che affliggono le viarie ROM presenti qui sul forum su base GB?
    Se possibile vorrei un commento da chi l'ha usato abbastanza intensamente (tipo 1 giorno e 2) e non da chi l'ha semplicemente acceso 5 minuti e poi spento.

Grazie.

Androidiano L'avatar di salvosistemista

Smartphone
    Samsung i9003

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Scusate se vado controcorrente. Non leggo feedback negativi. Visto che siamo in beta sarebbe meglio tirare fuori le magagne subito. E se le condividiamo le possiamo testare tutti così da confermarle a Nama.

Non volevo fare il pignolo! era solo per capire se riusciamo a dare a Name il giusto contributo.
    Anche se un pò lentamente, da parte mia, sto cercando di vedere cosa va e cosa non va. Al momento mi sembra funzionare tutto!
    Stasera testo un pò il WiFi.

Grazie

E quello che è peggio è che mi stanno funzionando tutte le app!!!!!
    Ultima modifica di salvosistemista; 07-03-12 alle 16:40 - Motivo: aggiornamento su apps

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grattax Visualizza il messaggio
    Chi ha già installato questa versione può gentilmente darmi qualche feedback sul WiFi?
    E' stabile oppure presenta i soliti problemi di affidabilità che affliggono le viarie ROM presenti qui sul forum su base GB?
    Se possibile vorrei un commento da chi l'ha usato abbastanza intensamente (tipo 1 giorno e 2) e non da chi l'ha semplicemente acceso 5 minuti e poi spento.

Grazie.
    Io non avevo ancora provato il wifi ma da ieri sera che sono dal mio amico wifi sempre collegato e sempre funzionante... testate anche voi...

Quote Originariamente inviato da salvosistemista Visualizza il messaggio
    Scusate se vado controcorrente. Non leggo feedback negativi. Visto che siamo in beta sarebbe meglio tirare fuori le magagne subito. E se le condividiamo le possiamo testare tutti così da confermarle a Nama.

Non volevo fare il pignolo! era solo per capire se riusciamo a dare a Name il giusto contributo.
    Anche se un pò lentamente, da parte mia, sto cercando di vedere cosa va e cosa non va. Al momento mi sembra funzionare tutto!
    Stasera testo un pò il WiFi.

Grazie
    Beh io non mi lamento se non ci sono cose negative anche perchè le rom io le faccio in un certo modo, non come tanti altri che buttano files dentro senza nemmeno controllare se sono giusti oppure no...

Attualmente ho messo in upload la versione sviluppo n.2 con tutto quello che viene descritto nel messaggio iniziale di questa discussione.

I prossimi passi sono la registrazione della chiamata e modificare il launcher originale per vedere se riesco a rimuovere quella fastidiosa animazione di entrata nella lista delle applicazioni che proprio non sopporto...
    Un'altra cosa che volgio "provare" è l'immagine del contatto piu grande nella chiamata, secondo me non avete capito cosa intendevo io, vedo di fare una screen giusto per farvi capire

ancora dell'idea che non la volete?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

In effetti non è per niente male. Direi che per me è promossa!!

Aspetto la nuova release da scaricare, così da unirmi ai beta tester

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Nama ma il toggle 14 buttons lo hai messo O.o a me avevi detto che non ci riuscivi
    ma io cel'ho se vuoi poi faccio gli screen

Pagina 15 di 71 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio