Per il contatto leggermente più grande per me è ok.
Per il contatto leggermente più grande per me è ok.
Mi sembra di ricordare che Nama avesse trovato difficoltà nell'implementazione del Lock Screen e non nel toggle 14 buttons.
Confermo i paurosi lag della tastiera samsung con la KPU by nama. Non ho idea del perchè accada. Ho messo la tastiera HTC dal market ed è fluidissima ma non ha il feed della vibrazione che per me è indispensabile quando scrivo.
Maaa Nama quando uppi sta benedetta RoM?
Per mettermi avanti flasho la KPU.
Anche la Beta, posso farti da tester tranquillamente.
Ultima modifica di xTacco; 07-03-12 alle 19:13
Nama ha già uppato la v1.
Inviato dal mio GT-I9003
Nama aveva scritto che forse era poco stabile e preferivo aspettare un po' cmq adesso scarico e flasho poi valuto
PS:
Ho letto sul topic della KPU su androidiani che Nama sta uppando la beta v2 di questa rom...aspetto a flashare la v1 nel frattempo mi diverto a riflashare la kpe -.-
Ultima modifica di xTacco; 07-03-12 alle 20:10
- A chi interessa il bravia engine? Utile
- A chi interessa il beats audio? Utile
- Immagine a tutto schermo o quasi della persona nella chiamata? non me ne farei nulla
- Dialer (tastierino numerico) orizzontale? non me ne farei nulla
- Schermata chiamata in corso orizzontale? non me ne farei nulla
- Registrazione chiamata? Utile purchè non emetta suoni che indicano che si stia registrando la conversazione
- Che ne pensate se cambio l'animazione del caricamento della batteria da spento con quella del Galaxy S2? Non ho idea di come sia ma penso che sia inutile
- La rimuovo l'animazione di spegnimento/riavvio samsung? Se velocizza il riavvio toglila se no lascia pure
- Animazione samsung all'avvio la cambiamo? Se velocizza il riavvio toglila se no lascia pure
- Suono di avvio? ODIOSISSIMO ho sempre cancellato i suoni di avvio e spegnimento su ogni cellulare e smartfone
Nama nella v1 avevi messo le notifiche LED o no? Perchè non le ho, forse sono nel kernel bam che devo mettere a parte?