Per ora non ho ancora messo mano alla versione ICS delle librerie audio ;)
prima di aggiungere cose voglio vedere di sistemare quelle già fatte :D
Stamani mi dedico alla sistemazione della fotocamenra :D
Visualizzazione stampabile
Ciao Nama.... oggi e domani lavoro e mi sarà difficile anzi, quasi impossibile, ma martedi vediamo se trovo qualche ottimizzazione da init.d e build.prop da spremerlo un poco.... intanto ad Antutu sono arrivato a 3042 solo con il tweak alla sd che mi dava prima..... poi ti riferisco e vediamo....
Ps. lasciamo da parte quadrant perchè è una cagata pazzesca come test..... conviene prendere come riferimento solo Antutu e so che i test lasciano il tempo che trovano ma serviranno a far capire se un utente ha dei problemi in caso di grossa discostanza dei risultati...
Il test lettura/scrittura no è un benchmark affidabile.. quello che spesso faccio riferimento io è la lettura/scrittura database IO che con una banale trick la si può far schizzare (non lo ammetteranno mai ma alcuni modder lo fanno per potenziare il benchmark..).
Comunque appena sono anche io un pò libero ti aiuto ;)
Nel frattempo come ho scritto nel nostro forum, se vuoi entrare basta chiedere :D
Nama domani riprovo con il 3g e ti faccio uno screen
Cmq per il team del forum non saprei dove entrare XD vorrei imparare a moddare rom ecc pero conosco molto poco di programmazione ^_^
Inviato dal mio i9003
Comunque ecco degli screen di font installer
http://qr.ai/i/kp941h6malul7cox
http://qr.ai/i/a4h49gjhwzbm1zzu
Inviato dal mio i9003
Una storia questa rom .....wifi r 3g vanno a manetta.solo una cosa le notifiche led vi funzionano ?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
non mi fa quotare il messaggio mq è quello dove tu hai scritto ahahah...cmq ho un altro problema ho staccato in caricabatteria dal telefono carico a cento percento alle 10 meno venti appena lo ho staccato è passato subito a 97 percento e adesso è a 92 percento aiutoo.
E una rom ottima...ho solo notato ke quando cerco di aprire la galleria mi va in crash e per vedere le foto devo passar dall archivio e immagini..solo a me e' capitata sta cosa o anke a qualcun altro??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App