Ma é già online il forum? Se si potete darmi il Link? Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma é già online il forum? Se si potete darmi il Link? Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Anche a me nnon è arrivata la mail di conferma :-(
salve a tutti....sono un novello,e vorrei provare come mia prima rom questa...pero' nn so' cosa devo fare....c'e' una guida con i vari passaggi x installare questa rom....grazie 1000..ottimo forum!!!!
Se posso permettermi ti consiglio la mia guida a questo post
:)
Per chi ha problemi con le notifiche led direi di fare questa prova anche voi, a me sono ripartite almeno su froyo, ora aggiorno alla nostra rom: DA VERIFICARE - Notifiche LED | Pagina 2 | MiaROM
grazie 1000 salvosistemista.....rotfl
Anche io oggi sono passato dalla rom Dg 3.1.1 a questa. Ho aggiornato il TouchWiz30launcherk.apk (anche se, pur avendo letto il primo post, non ho capito esattamente a cosa serve) mentre non ho aggiornato "camera.apk" (poiché non lo posso scaricare, perché non mi è ancora arrivata l'email per l'attivazione).
Per ora posso solamente dire che ho notato una ottima reattività e velocità ed, proposito delle notifiche, quando ricevo un nuovo messaggio da whatsapp i led si accendono e restano accessi fino a quando non si preme il tasto centrale (mi chiedo se si possono impostare le notifiche in modo che i led lampeggino anzichè restare sempre accesi). Mi riservo di mettervi al corrente dopo un po di smanettamenti anche sulla durata della batteria, considerato che tengo il cell sempre con 3g, gps e wifi attivo.
Chiedo al buon Nama se mi può attivare l'account sull'altro forum.
Attivazione completata, scusami ma ho problemi sul server con le email italiane.. devo sistemare ma ho troppe cose da fare al momento xD
Per le notifiche io non ci posso fare niente, è la libreria che è impostata così.. và per i cavoli sua.. quando stà fissa e quando invece lampeggia.. comunque con una qualsiasi applicazione tipo flow light puoi gestire le notifiche led come vuoi.
Comunque non ti preoccupare per le mod sono tutte nel nostro forum :)
Ciao namales ho riscontato una cosa non funziona -Rimosso segnalazione di batteria scarica (permette di utilizzare le applicazioni anche con batteria inferiore al 15%). quando tento di aprire il lettore musicale dice batteria scarica