Namaless e noi componenti del team abbiamo ritenuto giusto abbbandonare Gingerbread per completare la MiaRom su base froyo che sfrutta molto mehlio di gingerbread il nostro terminale....Ulteriori informazioni al forum MIAROM:
MiaROM
Namaless e noi componenti del team abbiamo ritenuto giusto abbbandonare Gingerbread per completare la MiaRom su base froyo che sfrutta molto mehlio di gingerbread il nostro terminale....Ulteriori informazioni al forum MIAROM:
MiaROM
Mi dispiace......ma io resto con la beta 2 va da dio!!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ultima modifica di Fabiox08; 14-03-12 alle 06:47
Ragazzi, secondo me ancora non è detta l'ultima parola.
Però Namaless è da capire. Ha dato anima e corpo per lavorare su GB ma si rende conto che sta fatto troppo male e ci sono troppi bug...
Si se ogni giorno la resetti XD
Io non notavo i vari problemi che mi segnalavano perchè lavorandoci sopra la resettavo almeno 1 volta al giorno e tutto andava da dio.. poi l'ho tenuta 3 giorni ed effettivamente iniziavano i primi lag.. cancellando la cache o facendo un wipe completo magari ripartiva... ho notato che gb nei log a un certo punto richiede la cancellazione della cache...
Froyo è stato senza dubbio il miglior firmware che abbia mai provato! Anche da stock le da di brutto a qualsiasi rom su base GB...
Poi, con le modifiche di Nama applicate alla KB3, direi che non esiste di meglio per il nostro i9003.
io magari la provo ma resterò scettico .-.
lasciate comunque che vi dica 2 cosette su gingerbread 2.3.5 (stock originale kp2) e froyo 2.2.1 :
ginger batte clamorosamente froyo in molti punti : zero lag (mai visto se non nel caricamento di più di mille foto) wifi molto migliori rispetto a froyo,
ginger si avvia molto prima di froyo
ginger non mangia tutta quella batteria a seconda dell'uso,
gps e bluetooth perfetti
tastiera e grafica comunque buonissimi senza lag
e voi se ne avete secondo me è perchè non spegnete quasi mai il cell,io da novembre che ho il 2.3.5 ufficiale non ho visto lag,e anche dopo aver fatto molti flash la situazione non cambia .-.
secondo me dovreste provare a modificare la kp2 e non la kpu di origine non italiana .-.
Ultima modifica di Fabiox08; 14-03-12 alle 15:05