Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
mmm questo mi pare molto strano, con che benchmark hai provato? Consiglio di provare con antutu benchmark lo trovi nel market, credo sia il migliore come "giusta" valutazione.
Nama sempre con antutu faccio i bench :/
Troppo strana sta cosa...
PS Le lockscreen sono una cosa in più, se c'è tanto lavoro da fare non vale neanche la pena, tanto io ho sempre usato quella normale, le altre sono eccessive sia graficamente che come funzioni...
-
Gran bella notizia! Finora l'unica rom GB che ho provato che avesse una durata accettabile della batteria è la poseidon, ma graficamente proprio non mi attrae!
Comunque come applicazioni di sistema uso samsung apps, memo, archivio e sveglia...se per bug del flash intendi quello che crasha quando lo si preme secondo me non ha senso perderci tempo, nella guida all'installazione scrivi di disabilitarlo tramite quickpanel settings e via! :)
Comunque su XDA,sulle rom phosgenmod e ice bolt tra le caratteristiche viene citato "update powervr driver" e "new 3D driver", ma non ho trovato nulla di meglio specificato nel thread. Sai per caso di cosa si tratta e se conviene inserirli? (Se riesci) Oggi o domani provo a flasharle e fare qualche benchmark per vedere se effettivamente aumentano le prestazioni!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
maxsre
Nama, una configurazione interessante, potrebbe essere invertire (a scelta se possibile) la memoria di massa con la scheda micro sd, così da permettere a chi ne è interressato, di installare navigatori senza dover tirare degli accidenti in trucchetti di installazione\disinstallazione.
Se non sbaglio il file da modificare è "vold.fstab", ma conosco solo la procedura manuale e non un software\configurazione che te lo faccia in automatico (per una eventuale scelta dell'utilizzatore).
Se ti servono maggiori informazioni, ti mando un messaggio privati con i link che ho reperito in rete.
Cè su xda un semplice zip da installare da recovery, lo farò anche io per la rom. Mi pare alquanto semplice in ogni caso giusto?
Quote:
Aleq3
Nama sempre con antutu faccio i bench :/
Troppo strana sta cosa...
PS Le lockscreen sono una cosa in più, se c'è tanto lavoro da fare non vale neanche la pena, tanto io ho sempre usato quella normale, le altre sono eccessive sia graficamente che come funzioni...
Ho dato un'occhiata ancora, non mi volevo dare per vinto, non mi piace dire "non ce la faccio", ma purtroppo devo essere onesto, è un lavoraccio lungo, complicato e richiede una certa "base mentale" cosa che al momento anche a causa della malattia non ho.
Ho sostituito il font ubuntu con il roboto di ics, effettivamente si presenta molto meglio anche nei menu. Devo dare ragione a Google ^_^
Prossimo passo è mangiare XD
-
nama io non ho mai provato questo aroma installer, metterlo nella tua rom?? cosa al meno capisco come funziona.. XD
-
Quote:
ElMugnez
nama io non ho mai provato questo aroma installer, metterlo nella tua rom?? cosa al meno capisco come funziona.. XD
Naaaah, lasciamola semplice :P
Comunque, come già detto,
-per il GPS hai apportato modifiche? Per evitare l'uso di fasterfix e simili, magari il fix già applicato renderebbe la vita -più semplice agli utenti meno esperti.
-Stessa cosa per lo switch tra memoria interna ed esterna, sarebbe ottimo avere la rom con il tweak già implementato!
-Ultima cosa, che secondo me renderebbe la ROM PERFETTA, sarebbe installare tutti quelli che per te sono i migliori tweak (come driver 3D e queste cose di cui si sta gia parlando) dato che molti utenti, incluso me, non sanno l'esistenza di alcuni tweaks perchè in nessun forum si trovano ordinati, se tu riuscissi a fare una tua selezione, con tutti i migliori tweaks (tu che quantomeno li conosci praticamente tutti) sarebbe paradiso.
E a quel punto davvero la mia ultima ROM sul mio telefono sarà questa :)
-
Quote:
Aleq3
Naaaah, lasciamola semplice :P
Comunque, come già detto,
-per il GPS hai apportato modifiche? Per evitare l'uso di fasterfix e simili, magari il fix già applicato renderebbe la vita -più semplice agli utenti meno esperti.
-Stessa cosa per lo switch tra memoria interna ed esterna, sarebbe ottimo avere la rom con il tweak già implementato!
-Ultima cosa, che secondo me renderebbe la ROM PERFETTA, sarebbe installare tutti quelli che per te sono i migliori tweak (come driver 3D e queste cose di cui si sta gia parlando) dato che molti utenti, incluso me, non sanno l'esistenza di alcuni tweaks perchè in nessun forum si trovano ordinati, se tu riuscissi a fare una tua selezione, con tutti i migliori tweaks (tu che quantomeno li conosci praticamente tutti) sarebbe paradiso.
E a quel punto davvero la mia ultima ROM sul mio telefono sarà questa :)
L'unico tweak da fare con gingerbread potrebbe essere l'uso del server italiano per il gps che però con il programma fasterfix in un'attimo lo fai.
Per lo switch e riferimento al server gps posso fare uno script da usare dal terminale, ma secondo me forse è piu semplice l'uso di pacchetti da installare tramite recovery. Che ne pensi?
Quote:
ElMugnez
No, come ti hanno risposto rimango dell'idea che l'installazione tramite odin sia la piu semplice di tutte e mi evita una moltitudine di problemi con i permessi e i symlinks.
-----
Finalmente sono riuscito a venire dal mio amico quindi se procede bene uppo la rom per i testers :)
-
-
Credo sia meglio metterla qui a disposizione di tutti
-
Sempre il solito genio, anche malato, sta rom spacca di brutto. Aspetto fiducioso.... Appoggio praticamente tutte le proposte, dalla inversione delle memorie al mantenere le app stock... Aldiko x me funziona benissimo, e anche il navigatore samsung si difende bene, soprattutto offline... Ma il tocco di eleganza e la scomparsa dell'aggiornamento sofrware, mai funzionato, sarebbe da sterminare in ogni samsung.Aspetto notizie, credo sbaraglierai la concorrenza senza problemi, ringraziando bam x aver risolto il problema
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
zack95
Nama invia per pm ^_^
Meglio metterla a disposizione ma chiaramente solo per effettuare piccoli test.
Quote:
giovos
Credo sia meglio metterla qui a disposizione di tutti
Si credo che la upperò così come è allo stato attuale, giusto per dare un'idea di come sarà la rom.
Quote:
ryouza
Sempre il solito genio, anche malato, sta rom spacca di brutto. Aspetto fiducioso.... Appoggio praticamente tutte le proposte, dalla inversione delle memorie al mantenere le app stock... Aldiko x me funziona benissimo, e anche il navigatore samsung si difende bene, soprattutto offline... Ma il tocco di eleganza e la scomparsa dell'aggiornamento sofrware, mai funzionato, sarebbe da sterminare in ogni samsung.Aspetto notizie, credo sbaraglierai la concorrenza senza problemi, ringraziando bam x aver risolto il problema
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ringrazialo premendo "thanks" sul topic su xda :)