Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
mmm questo mi pare molto strano, con che benchmark hai provato? Consiglio di provare con antutu benchmark lo trovi nel market, credo sia il migliore come "giusta" valutazione.
Nama sempre con antutu faccio i bench :/
Troppo strana sta cosa...
PS Le lockscreen sono una cosa in più, se c'è tanto lavoro da fare non vale neanche la pena, tanto io ho sempre usato quella normale, le altre sono eccessive sia graficamente che come funzioni...
-
Gran bella notizia! Finora l'unica rom GB che ho provato che avesse una durata accettabile della batteria è la poseidon, ma graficamente proprio non mi attrae!
Comunque come applicazioni di sistema uso samsung apps, memo, archivio e sveglia...se per bug del flash intendi quello che crasha quando lo si preme secondo me non ha senso perderci tempo, nella guida all'installazione scrivi di disabilitarlo tramite quickpanel settings e via! :)
Comunque su XDA,sulle rom phosgenmod e ice bolt tra le caratteristiche viene citato "update powervr driver" e "new 3D driver", ma non ho trovato nulla di meglio specificato nel thread. Sai per caso di cosa si tratta e se conviene inserirli? (Se riesci) Oggi o domani provo a flasharle e fare qualche benchmark per vedere se effettivamente aumentano le prestazioni!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
maxsre
Nama, una configurazione interessante, potrebbe essere invertire (a scelta se possibile) la memoria di massa con la scheda micro sd, così da permettere a chi ne è interressato, di installare navigatori senza dover tirare degli accidenti in trucchetti di installazione\disinstallazione.
Se non sbaglio il file da modificare è "vold.fstab", ma conosco solo la procedura manuale e non un software\configurazione che te lo faccia in automatico (per una eventuale scelta dell'utilizzatore).
Se ti servono maggiori informazioni, ti mando un messaggio privati con i link che ho reperito in rete.