Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Icegun
nama, non so se può esserti d'aiuto e se potrebbe interessarti. sto provando
ftl launcher, e non c'è niente da fare...per ora è il più fluido, veloce e leggero launcher che abbia provato. se puoi ti consiglio (e lo consiglio a tutti quanti ovviamente) di inserirlo come launcher base per la tua rom
provalo se non ti fidi ;)
buona fortuna e buon lavoro per il progetto!
edit: piccola domanda. sono andato sul topic di xda riguardante il kernel overlock che hai implementato (il bam custom kernel). sinceramente mi è ben chiaro a quanto è stata spinta la cpu. perchè li cita fino a 1500 mhz, ma mi sembra eccessivo! c'è un modo per limitarlo a meno, o basta impostarlo solamente da cpu frill?
tnx in anticipo
Ti ha risposto zack im maniera completa, comunque non ti preoccupare, la versione froyo non ha il kernel oc percui non puoi overcloccare, io di solito lo porto a 800mhz che sono piu che sufficienti e consuma molto meno :)
-
nama non so se hai visto o se la hai già messa ma è uscita la beta11 del kernel bam :)
-
NOOOOOO! Ma allora non tagliamo più la testa a Nama? E io che già fremevo per tutto quel Sapere che avrei trovato in quella testa! :O
Grande Nama! Buon lavoro! Grazie ;)
E buon lavoro a tutti! Se si chiama MiaROM ci sono degli ottimi motivi! Seguitela e date il vostro aiuto e contributo! Ne riceverete altrettanto.
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Puo essere che mi va lento perchè ho flashato solo il firmware?? voi parlate di kernel cosa è? lo devo installare?
-
Il kernel si installa da solo con la ROM
Prova a scaricare cpu frills e impostare il l'oc a 1200
Inviato dal mio i9003
-
Quote:
Fabiox08
io magari la provo ma resterò scettico .-.
lasciate comunque che vi dica 2 cosette su gingerbread 2.3.5 (stock originale kp2) e froyo 2.2.1 :
ginger batte clamorosamente froyo in molti punti : zero lag (mai visto se non nel caricamento di più di mille foto) wifi molto migliori rispetto a froyo,
ginger si avvia molto prima di froyo
ginger non mangia tutta quella batteria a seconda dell'uso,
gps e bluetooth perfetti
tastiera e grafica comunque buonissimi senza lag
e voi se ne avete secondo me è perchè non spegnete quasi mai il cell,io da novembre che ho il 2.3.5 ufficiale non ho visto lag,e anche dopo aver fatto molti flash la situazione non cambia .-.
secondo me dovreste provare a modificare la kp2 e non la kpu di origine non italiana .-.
ahahaha ma sei sicuro che hai il nostro stesso telefono? O meglio, sei sicuro di aver provato veramente Froyo?
-
Quote:
Aleq3
ahahaha ma sei sicuro che hai il nostro stesso telefono? O meglio, sei sicuro di aver provato veramente Froyo?
Si sono sicurissimo sia di avere l scl sia di avere provato e avuto froyo,in quanto l scl parte col 2.2.1 .-.
-
Comunque concordo con Nama. Froyo e decisamente migliore di Gingerbread su questo telefono. Almeno per il momento, chissà che un ulteriore aggiornamento mi faccia cambiare idea... Lo spero!
-
Quote:
Fabiox08
Si sono sicurissimo sia di avere l scl sia di avere provato e avuto froyo,in quanto l scl parte col 2.2.1 .-.
Allora se sei sicuro che una 500 cammina piu di una ferrari vuol dire che la ferrari che hai comprato aveva problemi che dici? >.<
-
Quote:
saby81
Allora se sei sicuro che una 500 cammina piu di una ferrari vuol dire che la ferrari che hai comprato aveva problemi che dici? >.<
bè magari la 500 tiene più benzina della ferrari e rimonta xD