Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saby81
Allora se sei sicuro che una 500 cammina piu di una ferrari vuol dire che la ferrari che hai comprato aveva problemi che dici? >.<
Sarò vecchio ma non l'ho capita XD
Comunque per il momento lo sviluppo del ramo gb è in pausa.. riprenderemo forse quando samsung si degnerà di rilasciare una rom stock decente.. nel frattempo riprendo il ramo froyo con passione :)
-
Quote:
Namaless
Comunque per il momento lo sviluppo del ramo gb è in pausa.. riprenderemo forse quando samsung si degnerà di rilasciare una rom stock decente.. nel frattempo riprendo il ramo froyo con passione :)
la 500 sarebbe froyo e la ferrari ginger ;) fai te i calcoli finali :)
-
Quote:
Namaless
Facciamo prima a pagare degli hacker per recuperare file ed informazioni dai loro server.
-
Quote:
Reevy
Facciamo prima a pagare degli hacker per recuperare file ed informazioni dai loro server.
facciamo prima a hackerare noi il sito ahahahahah xD
-
Fabio ti dico solo che quella che avrai avuto te era la kb1 questa è sulla kb3 che è molto meglio
Inviato dal mio i9003
-
Quote:
zack95
Fabio ti dico solo che quella che avrai avuto te era la kb1 questa è sulla kb3 che è molto meglio
Inviato dal mio i9003
a non lo so,io da quando ho avuto il galaxy,fino al 25 novembre non avevo visto l'ombra di un aggiornamento su kies,e solo il 25 novembre aggiornai per la prima volta u.u
-
Io prima di aggiornare con odin a ginger avevo la kb1 ti posso assicurare che non andava neanche il gps era uno schifo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
patriarca
Io prima di aggiornare con odin a ginger avevo la kb1 ti posso assicurare che non andava neanche il gps era uno schifo
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Avrai modo di ricrederti con la nostra rom :)
-
Ne sono convinto già con alpha 2 su ginger non ho mai avuto una connnessione dati così veloce e anche il wifi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Namaless
Avrai modo di ricrederti con la nostra rom :)
Nama hai letto Qui ??