Per cosa? Le notifiche led le ho già implementate in tutte le mie rom :)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma sono curioso di provare la kpu e di seguito la rom ilegend di namaless... nn sono tanto esperto quindi nn so di preciso come muovermi. sono riuscito tempo fa a mettere sul mio scl la versione kpq con root seguendo i passaggi descritti sulla guida qui su androidiani, flashando 2 volte x ogni passaggio. ora vorrei sapere dalla mia posizione cioè kpq + root cosa devo fare per arrivare alla kpu+root+ilegend beta2. ringrazio in anticipo tutti
Mi spiace ma la ILegend non è disponibile. Namaless (al momento) ha deciso di tornare a lavorare su Froyo che è più stabile.
Quindi se vuoi provare la rom di Namaless devi aspettare qualche giorno e sarà pronta.
Ciao
Come gia detto da crackmania Nama sta sviluppando la sua nuova rom su base froyo che sembra l unico sistema che sfrutti meglio il nostro cellulare... al momento la rom e in sviluppo ma dato che si installa su sistema XXKB3 puoi incominciare a flashare attendendo che Nama rilasci la versione alpha....
Posto una breve guida per chi vuole incominciare a preparare il terminale per l alpha di Nama:
Requisiti:
Odin 1.83 :Odin3v183.zip
Firmware XXKB3 :Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9003XXKB3.rar
Dopo aver scaricato i file elencati sopra aprire l archivio XXKB3_FROYO.zip:
L'archivio XKB3_FROYO.zip è composto da:
- latona_20110114.pit
- I9003XXKB3-REV08-PDA-low-CL925667.tar.md5
-Ora aprire ODIN
-Settare il cellulare in download mode(lo si deve avviare tenendo premuto tasto volume giu+Tasto Home+ tasto power per accendere)
-Collegare il cavo usb al pc e vedremo che si illuminera un rettangolino giallo su odin con la scritta COM e qualche altra dicitura
-Ora clicchiamo su PIT e selezioniamo dall archivio precedentemente scaricato il file latona_20110114.pit
-Poi clicchiamo su PDA e selezioniamo dall archivio precedentemente scaricato il file I9003XXKB3-REV08-PDA-low-CL925667.tar.md5
-Una volta fatto tutto cliccare su start e attendere la fine della procedura...
-Una volta che su odin sia comparso un rettangolo verde in alto a sinistra con la scritta PASS riavviare il cell in modalita RECOVERY(Tasto volume SU+ Tasto Home+ tasto power) e eseguiamo i dovuti wipe:
-wipe cache
-wipe data
-wipe dalvin
-Finito il tutto riavviare il terminale
P.S: e preferibile seguire la guida 2 volte in modo da avere un miglior flash del firmware
Per ulteriori informazioni puoi seguirzi qui:
MiaROM
Vorrei aggiungere che non è abbandonato il progetto, anzi se "veramente" Samsung è intenzionata a rilasciare questo famoso value pack sarò ben lieto di continuare il ramo di sviluppo su gingerbread, ma non ho più intenzione di lavorare su un firmware instabile e non completo.
Nama è possibile far sì che la radio funzioni anche senza cuffie attaccate? Sarebbe utile...
La vedo difficile visto che le cuffie vengono usate come antenna.