Il mio i9003 nn si aggiorna tramite kies. X cui prima di metterci su una rom cucinata vorrei salvare quella originale x preservare la garanzia. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il mio i9003 nn si aggiorna tramite kies. X cui prima di metterci su una rom cucinata vorrei salvare quella originale x preservare la garanzia. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Puoi preservare la garanzia mettendo la gb ita non mi ric il nome in questo momento
(Ma la metti solo se devi inviare il cell in assistenza)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Grazie per la risposta.
Ma cos'e' la gb ?
Dove la trovo ?
gb sta per gingerbread ;) la trovi nel forum nella sezione modding,dovresti guardare Qui dal secondo post , dove è scritto rom stock. prima flashi la xxkpe due volte e poi la xxkp2 sempre 2 volte,guida e materiali nel post 7 con titolo guida all installazione :) segui la guida per ciò che ti serve (trovi anche il materiale necessario) tranne che per il root ;)
Sera a tutti, ho installato questa rom, fin ora devo dire che è quella che va meglio di tutte quelle che ho provato, ma la sto usando da solo un giorno.
Volevo chiedere se è normale che alla fine del flash con odin esca una schermata di recovery con 2 errori, non ricordo bene cosa dicesse, in caso riprovo per la terza volta e fotografo la schermata, comunque poi si avvia e funziona tutto bene.
Poi vlevo chiedere come usare l'opzione cmw ext4 dato che sempre usando la kpu ho provato in ogni modo a eseguire tale pratica ma sempre con risultato pessimo o di errore nel restore del backup, mentre l'unica volta che il backup e avvenuto "dopo aver liberato memoria da app preistallate" il telefono comunque restava su scritta samsung senza mai accendersi.
Ora... dato che sono stufo di ripristinare tutto installando la kpe... mi chiedevo questo metodo è più sicuro, ci sono o possono esserci intoppi?
Allora l'errore all'inizio non preoccuparti é che non riconosce il multi(qualcosa XD non ricordo il nome .... per la lingua automatica)
Comunque la rom in questione non é piu seguita dato che Nama ha deciso di farla su froyo perché cob meno bug e piu stabile
Ti consiglio la MiaROM rc2 basata su froyo
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Difatti per ora funziona tutto bene, le modifiche fatte vanno bene, e vedo come mi trovo.
Ho visto che è stata accantonata ma tra tutte mi sembra la più funzionale per ginger senza implementare troppe modifiche per questo mi piace, mentre per la MiaRom froyo... ancora devo provarla, visto che tutti ne parlano così bene, e che il tema di froyo proprio non mi piace, sicuramente la proverò ma spero vivamente venga un pò recuperato anche questo progetto.
Sai di particolari bug che potrebbe avere questa?
La MiaRom non ha bug! Nel caso comunque hai dei problemini puoi sempre vedere quelli riscontrati da altri utenti (tutti risolti) MiaROM
Eheheh mi riferivo a questa di rom, iLegend... comunque fin ora tutto a perfezione, peccato sia stata abbandonata.
Della "Miarom" invece, non ci sono degli screenshot da postare nella sua sezione? ho provato a vedere ma non ne ho trovati, giusto per capire se era stato modificato anche il tema della status bar, sia come icone etc, perchè quelle di serie non le sopporto, e sapere se in caso e possibile utilizzare installandolo il TW 4.5 che a me piace parecchio