Naaa io non mi faccio alcun problema. Se perdo gli sms della morosa pazienza, me ne faccio una ragione xD e le app le reinstallo :)
Al momento io ho la beta 5 su base Kb3
Visualizzazione stampabile
Namaless,
dopo aver riprovato froyo, la cosa più bella di froyo è la parte "modem", ginger fa schifo, addirittura, almeno nel mio caso, non mi segnalava correttamente la potenza della rete, mi dava 1 tacca o 4 tacche.
E' possibile inserire nella tua rom la parte modem di froyo?Secondo me sarebbe meglio!
europero xD
Allora XD stavo diventando pazzo ....
con mobile odin non mi installava la rom ma semplicemente lo riavviava -.- (metteva solo il kernel)
comunque c'è il problema della rfs e ext4 ma ho risolto facendo il wipe del cache
non ho perso i dati ^_^ (io avevo la chippy rom v2 su xkpq)
PS:nama credo ci sia un piccolo bug nella batteria in carica non so se lo hai messo te cosi o cosa comunque si vede la percentuale e subito dopo il segno di carica (la saetta li XD) e continua così
da oggi a domani provo wi fi...connessione dati ecc a domani :D
EDIT 1 il wifi non funge provo a riinstallare solo il kernel .......
il cellulare ora va in loop con la scritta samsung riinstallo la rom .......
Volevo cmq dire che esiste la rom completa xkq con i 3 fiora, non solo uno, che permette di flashare il telefono senza metter la kpe... E in una delle ultime pagine del thread delle rom ufficiali di xda, testata prima di mettere la kpq e funziona perfettamente....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ora resta con la scritta samsung O.o Nama qualche idea ?
ok ok ce l'ho fatta XD comunque mo riprovo il wi fi
WIFI FUNZIONA
Nama io uso molto il cel come navigatore, la app "luoghi" é ottima, foto e videocamera sono all'ordine del giorno. Uso golaucher solo per le numerose "scorciatoie" che offre sulla dockbar (adoro il desktop pulito, widget essenziali e poco invasivi). Sto trovando scomodo il fatto del "limite" dei 5 recapiti per ogni contatto sulla rubrica...siamo l'unico paese al mondo con una legge sulla privacy piú articolata delle leggi interplanetarie esistenti, ma siamo tutti registrati su ognivaccatainutile.com con 97 nickname e 43 numeri voip!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nama io ho fatto cosi
1. installi rom si riavvia con l'errore
2. selezioni wipe cache
3. rimane con punto interrogativo , togli la batteria
4. si apre la recovery 5.0 non fare niente fai reboot system
5. a me cosi il cell è partito XD
Uppa pure nama anche per me non è un problema perdere le app per fare da tester!
Comunque zack ma hai installato kpe + kpu+ rom con tutti i wipe data e cache? O li hai fatti solo dopo?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Sono partito dalla chippyrom v2 su xkpq