nama io mi sono scordato di fare il passaggio da rfs a ext4 ora ho già la v2 installata, posso comunque agire tramite l'app ?? o devo rifare da capo?
nama io mi sono scordato di fare il passaggio da rfs a ext4 ora ho già la v2 installata, posso comunque agire tramite l'app ?? o devo rifare da capo?
se il cell ti è partito basta che scarichi l'app per l'ext4 e converti ^_^
xTacco (08-03-12)
fatto, perfetto, grazie ancora![]()
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
se lo fai, va ancora meglio, ginger è ottimizzato per EXT 4 e non per RFS
Frenkythebest (08-03-12)
Per questo abbiamo la necessità di appoggiarci a un sistema di gestione a squadre in modo che ognuno possa interagire con il lavoro degli altri.. evviva wordpress XD[/QUOTE]
Io purtroppo non credo di poter far parte della squadra
Comunque aspetto con ansia la release finale
ed una guida per installarla![]()
Ultima modifica di egiziani; 08-03-12 alle 20:35
RICORDATE Nè IO, Nè NAMALESS, Nè L'INTERA COMUNITà DI "ANDROIDIANI" ci riteniamo responsabili per eventuali danni arrecati ai vostri dispositivi.
Per prima cosa dobbiamo assicurarci di avere installato sul nostro computer "Samsung Kies" e che ci riconosca il cellulare....
se non è così seguite questi semplici passi:
1. spegnere il nostro i9003
2. attaccarlo al computer tramite usb
3. aprire samsung kies
4. accendere il cellulare
5. a questo punto vedremo che samsung kies installerà tutti i driver
Per installare la rom eseguire questi semplici passi:
1. avviare odin3 v1.83
2. spegnere il telefono e metterlo in Download Mode, (premere contemporaneamente il tasto di accensione, il tasto home e il tasto volume giù) finchè compare l'android che spala, successivamente collegate al pc.
3. cliccare su Pit (i files sono della xkph che trovate QUI) e selezionate il file con estensione .pit
4. controllare che siano spuntate le 3 checkbox Re-Partition, Auto Reboot e F. Reset Time. Il tutto deve essere come in figura, in più dovrete avere la scritta added con la porta com in una casella evidenziata di giallo.
![]()
5. cliccare su Start e attendete la fine del processo (scritta PASS in alto a sinistra), al termine cliccare Reset accertarsi che Re-Partition non sia selezionato(dovrebbe farlo in automatico).
6. togliere la batteria del telefono per una decina di secondi, rientrare in modalità Download Mode (con la procedura di prima) e riconettete il telefono tramite usb.
7. cliccare su BOOTLOADER e selezionare il file scompattato che inizia con APBOOT (se presente, se non lo avete passate al punto 9).
8. cliccare su PDA e selezionare il file scompattato che inizia con CODE.
9. cliccare su PHONE e selezionare il file scompattato che inizia con MODEM.
10. cliccare su CSC e selezionare il file scompattato prima che inizia con GT-I9003.
11. premere Start per flashare i file sul telefono
IMPORTANTE: attendete la fine del processo e non toccate nulla fino a quando in alto a sinistra non comparirà la scritta PASS.
12. cliccare su PDA e selezionare la Rom di Nama
13. premere Start per flashare il telefono
14. vai in recovery e fai i dovuti wipe
15. installare questa app per la conversione in ext4 e converti
16. enjoy
Ultima modifica di zack95; 10-03-12 alle 12:55
crackmania (09-03-12)
Purtroppo mi sono limitato alla semplice installazione dell xxkpq + root, per il resto non ci capisco nulla, stavo cercando leggendo il tread della formattazione in ext4.........ma meglio lasciare stare.
A questo punto vuol dire che è tutto pronto? La realese finale?
Spero che riesci anche a fare come ti chiedevo una mini guida semplice da capire e con i link dove scaricare il necessario
3. cliccare su Pit (i files sono della xkph che trovate QUI) Scusami Zach ma non si partiva dall'ultima XXKPU?????
13. premere Start per flashare il telefono
14. vai in recovery e fai i dovuti wipe
15. installare questa app per la conversione in ext4 e converti Quale app? non c'è un link?
16. enjoy[/QUOTE] ????????
P.S. posso partire tranquillo dalla mia xxkpq + root?????
Ultima modifica di egiziani; 08-03-12 alle 21:00