il pda lo trovi al primo postper il backup dipende,se puoi ri scaricarle non serve,altrimenti usa titanium backup o mybackup pro
o il mybackup root
Hai provato o fatto i due wipe dopo che hai messo la beta 2?
Si...gli ho fatti subito dove aver flashato con odin...subito al primo avvio...consigliate di provare a rifarli adesso dopo un giorno pieno di utilizzo?....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
1. Questo potrebbe essere dovuto all'innalzamento del tempo di ricerca per migliorare la durata della batteria, ci sarebbe da modificare un time sul file build.prop hai root explorer o simile?
2. Questo mi pare molto strano, ho appena provato a scaricarla dal market, installata e ho messo la widget Ricerca..
3. Questo perchè nella beta2 non cè il touchwiz launcher modificato. L'ho allegato mi pare in qualche decina di posts indietro.
4. Il multicsc devo completarlo per questo ti viene SER, appena sistemo verrà XEU come nella dgm.
5. Le tastiere nn le uso, uso solo la samsung per cui non saprei, attendiamo il riscontro di qualcun'altro
6. Si, nella pagina dove ci sono tutte le app, premi menu -> edit e successivamente puoi modificare le 3 icone in basso. Voglio vedere di riuscire a metterci un'icona in piu perchè 3 icone sono poche a mio avviso..
no, installare la xxkpe, installare la rom e poi fare un fullwipe. Accedi all'app ext4 e converti tutto in ext4.
Certo che devi fare il backup con titanium, occhio alle applicazioni di sistema.
Prova a reinstallare la rom, non ti preoccupare non perderai niente.
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
Dunque dunque...Nama grazie per il discorso delle 3 icone. tutto risolto.
Come posso risolvere per la ricerca google? Ho provato a reinstallare ma niente widget.
In ogni caso non ho root explorer. é vero, i tempi di ricerca wifi sono sensibilmente aumentati, ricordo che prima la DGM collegava in un batter d'occhio. Come posso fare?
Riscontro altro BUG
- Vado in fotocamera, facendo lo zoom avanti e indietro più volte, capita che mi alza e abbassa il volume sistema XD
Una domanda per nama in relazione a quello che mi ha consigliato....per il momento il fatto che non mi vadano quelle due cose non è un così problema....volevo chiederti...visto che ho letto in post precedenti se per caso la versione finale è pronta e prossima alla uscita...perché se è così allora aspetterei a riflashare...e lo farei direttamente con quella perfetta....(anche se già questa non ci va molto lontano...)....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
ti posso fare una domanda perchè devo mettere la xxkpe mica è basata su xxkpu la rom ???no, installare la xxkpe, installare la rom e poi fare un fullwipe. Accedi all'app ext4 e converti tutto in ext4.
Certo che devi fare il backup con titanium, occhio alle applicazioni di sistema.
Namaless (09-03-12)