CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 71 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 703
Discussione:

[PROJECT][GB] ILegend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fabiogalaxy

Smartphone
    Samsung Galaxy s i9003

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quanta roba in questo forum!! Nama ho flashato la tua rom, che dire, davvero ben fatta ho avuto modo di testarla 4 orette sotto stress (il mio stress) download di file sia in wi-fi che 3g, musica, foto ecc.. nessun problema tranne dopo aver flashato i messaggi ricevuti non erano in ordine cronologico ma dopo un riavvio tutto ok, la TUA rom associata ad iLauncher che io uso è qualcosa di eccezionale complimenti!! ^_^ durata batteria aumentata, consumo RAM diminuito.. una sola parola.....godo.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabiogalaxy per il post:

Namaless (10-03-12),ziocaru (10-03-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    i9003, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Nama potrei farlo io il logo ecc me la cavo con photoshop e so usare diversi programmi di grafica, il problema è che io fino a lunedì pomeriggio non posso fare niente...

mi devi dire però le misure esatte così lunedì faccio tutto

5. Il seguente Utente ha ringraziato xTacco per il post:

Namaless (10-03-12)

Androidiano L'avatar di Batrobe

Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Livornese doc sei tu

Ora mi dedico a fare i forums

Per la rom sinceramente non ci ho messo piu le mani

Scusatemi ma purtroppo sono dietro a farci l'angolo nel web :P
    Prenditi il tempo che ci vuole..... tanto la rom è gia usabile e stabile, poi in settimana mi dedico ad altri tweaks per vedere di spremere il massimo e se i trucchetti funzionano magari poi li metti nella rom.... che ne dici?

7. Il seguente Utente ha ringraziato Batrobe per il post:

Namaless (10-03-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung GT-I9003

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Il 3g funziona e anche bene a me, per cui sicuramente hai qualcosa di impostato male oppure non hai eseguito i vari passaggi nel modo corretto.

Ricordo comunque a tutti che questa è una versione beta e non ancora definitiva, per cui eventuali problemi saranno risolti nel momento del rilascio finale.. non dico che ci vorrà poco ma comunque è la rom piu seguita al momento
    avevi ragione, l'ho riflashata e ora tutto funziona alla perfezione!
    grazie nama!

ho solo un consiglio per la versione definitiva...si potrebbe provare ad aggiungere il porting per il Beats audio di HTC...qualche giorno fa avevo letto che un tizio aveva creato un porting universale!
    Premesso che io non me ne intendo, non so se questa sia una cosa fattibile o no, ma solo un consiglio in buona fede! =)

9. Il seguente Utente ha ringraziato ziocaru per il post:

Namaless (10-03-12)

Senior Droid L'avatar di giovos

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ragazzi io probabilmente domani torno a froyo con la dgm3.2 beta10. Ve lo giuro se vado avanti a scrivere sms con questi lag, lo lancio il mio i9003

11. Il seguente Utente ha ringraziato giovos per il post:

Aleq3 (10-03-12)

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xTacco Visualizza il messaggio
    Nama potrei farlo io il logo ecc me la cavo con photoshop e so usare diversi programmi di grafica, il problema è che io fino a lunedì pomeriggio non posso fare niente...

mi devi dire però le misure esatte così lunedì faccio tutto
    Puoi prendere questo come esempio: http://checkrom.com/styles/infinite/xenforo/logo.png

Secondo me hanno colto in pieno il logo, cioè evidenziare la parola ROM rendendo la "O" la loro icona.. noi potremmo fare una cosa molto simile, naturalmente la "o" dovrà essere diversa

Questo ci permetterà di avere un logo e un logotipo da usare successivamente nelle firme e nei bannerini.

Direi che potremmo discuterne meglio nel nostro forum

Quote Originariamente inviato da Batrobe Visualizza il messaggio
    Prenditi il tempo che ci vuole..... tanto la rom è gia usabile e stabile, poi in settimana mi dedico ad altri tweaks per vedere di spremere il massimo e se i trucchetti funzionano magari poi li metti nella rom.... che ne dici?
    Se posso essere onesto l'ho già fatto XD

Ho notato che te ne intendi di queste cose, te ne vuoi occupare tu così io mi dedico ad'altro?

Parliamone nel nostro forum.

Quote Originariamente inviato da ziocaru Visualizza il messaggio
    avevi ragione, l'ho riflashata e ora tutto funziona alla perfezione!
    grazie nama!

ho solo un consiglio per la versione definitiva...si potrebbe provare ad aggiungere il porting per il Beats audio di HTC...qualche giorno fa avevo letto che un tizio aveva creato un porting universale!
    Premesso che io non me ne intendo, non so se questa sia una cosa fattibile o no, ma solo un consiglio in buona fede! =)
    Avevo messo nella todo list questa funzione, ma non sono ancora sicuro di farlo in quanto ho letto che ci sono stati problemi con htc in quanto è un prodotto registrato per cui diciamo sarebbe un porting illegale.. ora non sò a cosa si potrebbe andare incontro, ma preferisco attendere. Il pacchetto "universale" cè, basta cercare su xda e si trova facilmente. Nella sezione I9003 il thread fatto da fuss è stato rimosso il download per questo motivo, non sò se hanno ripulito tutte le sezioni da questo add'on.

Androidiano L'avatar di Aleq3

Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

è vero...il lag della tastiera è odiosissimo...samsung del ca... com'è mai possibile che ci sia tutto questo distacco tra froyo e l'ultima ROM GB samsung...bah, speriamo che la versione final risolva questi problemi...comunque preferisco aspettare il forum prima di rendermi attivo nel testing e nel rilasciare feedback, qui non si capisce niente.
    Spero si riesca a tenere ordinato il forum e le varie sezioni, senza doppi post, inutili richieste d'aiuto sull'installazione e quant'altro, dobbiamo tenere il forum pulito e pieno di contenuti utili!

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aleq3 per il post:

giovos (10-03-12),Namaless (10-03-12)

Androidiano L'avatar di desmail

Smartphone
    galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziocaru Visualizza il messaggio
    io l'ho messo su il beats audio e devo dire che funge alla grande per ora

16. Il seguente Utente ha ringraziato desmail per il post:

Namaless (10-03-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

qualcuno puoi rispondere a quello che ho detto 1 pagina fa?

Androidiano L'avatar di desmail

Smartphone
    galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daron96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho flashato questa rom con odin mobile perchè con il pc si bloccava a setupconnection prima di mettere questa rom ne avevo un'altra basta sulla versione 2.3.6 XPQ e ho flashato direttamente, dovevo fare qualcos'altro? perchè è un po lento non è molto fluido per esempio per aprire fruit ninja che prima lo apriva subito dopo che tocco l'icona sta un paio di secondi e poi parte ho provato a fare la stessa operazione di flash due volte appena finito di fare l'operzione con odin se apriva il boot menu e comparvano scritte gialle e due o forse piu scritte rosse.
    sii più preciso
    quale rom avevi?
    come hai flashato?
    hai fatto wipe,convertito in ext4?

@Nama Non ci crederai ma il nome della tua rom 'miarom' è gia stato usato sia per rom htc che per integratori vitaminici per maiali http://miavit.de/index.php/en/spezialfutter/154
    Ultima modifica di desmail; 10-03-12 alle 21:08

19. Il seguente Utente ha ringraziato desmail per il post:

Namaless (10-03-12)

Pagina 48 di 71 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio