CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 71 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 703
Discussione:

[PROJECT][GB] ILegend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Probabile, ma allora astieniti dal dire che gb è meglio di froyo, magari potevi dire che TU ti trovi meglio con gb e meno bene con froyo. Io ho commentato soltanto questo tuo modo di dire

Ora mi fermo sennò facciamo di questo thread un flame.. tanto è inutile cercare di insegnare qualcosa, tutti sono nati imparati... beh sai che faccio, vi lascio a gingerbread e chi se ne frega di fare rom..

Con questo chiudo lo sviluppo di tutto il mio lavoro e me ne vado al bar a giocare a carte.. ciao gente...
    Infatti io nel mio messaggio ho iniziato col dire io uso ecc ecc, dunque ho dato un parere personale. E nn mi sembra nemmeno di aver parlato del tuo lavoro criticandolo o altro, anke perchè credo ke noi noob dobbiamo essere grati a kiunque faccia qualcosa per il nostro terminale. Ma se poi da ciò nn si è liberi di dire ciò ke si pensa allora la cosa scade veramente! Credo ke se abbandoni il lavoro molti ne saranno rattristati, perchè qua tutti apprezzano ciò ke fai. Ma nn è detto ke tutti la pensino cm te ;-)

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

scusa Nama cm mai la vurrut va benissimo allora (testata x un mese e cambiata x provare la tua miarom)? cmq peccato xke la tua miarom beta2 togliendo la durata della batteria e la luminosità bassa va benissimo lo tenuta circa una settimana senza avere rallentamenti di alcun tipo ed altri problemi.
    P.s. quando uscirà il nuovo aggiornamento value pack di samsung proverai a fare una rom su quella base?

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    scusa Nama cm mai la vurrut va benissimo allora (testata x un mese e cambiata x provare la tua miarom)? cmq peccato xke la tua miarom beta2 togliendo la durata della batteria e la luminosità bassa va benissimo lo tenuta circa una settimana senza avere rallentamenti di alcun tipo ed altri problemi.
    P.s. quando uscirà il nuovo aggiornamento value pack di samsung proverai a fare una rom su quella base?
    No, non rilascio piu niente, visto che ci sono "tantissimi" sviluppatori usate le loro rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Probabile, ma allora astieniti dal dire che gb è meglio di froyo, magari potevi dire che TU ti trovi meglio con gb e meno bene con froyo. Io ho commentato soltanto questo tuo modo di dire

Ora mi fermo sennò facciamo di questo thread un flame.. tanto è inutile cercare di insegnare qualcosa, tutti sono nati imparati... beh sai che faccio, vi lascio a gingerbread e chi se ne frega di fare rom..

Con questo chiudo lo sviluppo di tutto il mio lavoro e me ne vado al bar a giocare a carte.. ciao gente...
    Nama non dar retta a chi non vuole capire. Se voi vi trovate bene con GB ottimo restateci, tanto, come dite voi, ci sono tantissime ROM che funzionano alla grande, ma sono sempre limitate. Ne ho provate tantissime (forse tutte), ma sono sempre tornato a froyo, vuoi che dopo un po il cell non andava bene vuoi perchè io il cell lo uso per lavoro e non per giocarci. Alcune cose come le notifiche, come il Bluetooth, come la stabilità del wifi, come Hotspot, come la durata della batteria mi servono altre come l'overclock no.
    Nama forse conosce il cell meglio dell'ingegnere della Samsung che l'ha progettato quindi se ha deciso di ritornare a froyo e di lascar perdere GB (per la seconda volta) è giusto così. Poi può darsi che per fine marzo la samsung rilasci una versione stabile di GB come promesso (ma non ci credo molto) e allora si vedrà.
    Non voglio proteggere Nama, ma mi da fastidio quando si critica una persona che sta facendo tutto questo senza nessun ritorno personale, se il suo lavoro o le sue scelte non vi piacciono be andate a veder i post degli altri modder.

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato spyke79 per il post:

crackmania (14-03-12),giovos (14-03-12),saby81 (14-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spyke79 Visualizza il messaggio
    Nama non dar retta a chi non vuole capire. Se voi vi trovate bene con GB ottimo restateci, tanto, come dite voi, ci sono tantissime ROM che funzionano alla grande, ma sono sempre limitate. Ne ho provate tantissime (forse tutte), ma sono sempre tornato a froyo, vuoi che dopo un po il cell non andava bene vuoi perchè io il cell lo uso per lavoro e non per giocarci. Alcune cose come le notifiche, come il Bluetooth, come la stabilità del wifi, come Hotspot, come la durata della batteria mi servono altre come l'overclock no.
    Nama forse conosce il cell meglio dell'ingegnere della Samsung che l'ha progettato quindi se ha deciso di ritornare a froyo e di lascar perdere GB (per la seconda volta) è giusto così. Poi può darsi che per fine marzo la samsung rilasci una versione stabile di GB come promesso (ma non ci credo molto) e allora si vedrà.
    Non voglio proteggere Nama, ma mi da fastidio quando si critica una persona che sta facendo tutto questo senza nessun ritorno personale, se il suo lavoro o le sue scelte non vi piacciono be andate a veder i post degli altri modder.
    Scusami quando avrei criticato nama ed in ke termini? Quando avrei detto ke nn è giusto ke lui si occupi di froyo piuttosto ke di quello ke più gli piace?

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ognuno sul forum puo esporre qualunque sua opinione sia positiva o negativa su una determinata cosa..sta a ognuno di noi a decidere cosa fare del proprio cell..xo visto ke in materia nama e uno dei pochi ke sa fidiamoci anke dei suoi pareri senza render qsto forum un litigio..se x lui e meglio froyo sara' meglio froyo..ki vuole la prova la nuova beta3 ki nn vuole resta a gb cn un altra rom..bom

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alex91xx per il post:

crackmania (14-03-12),giovos (14-03-12),Namaless (14-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    io magari la provo ma resterò scettico .-.

lasciate comunque che vi dica 2 cosette su gingerbread 2.3.5 (stock originale kp2) e froyo 2.2.1 :

ginger batte clamorosamente froyo in molti punti : zero lag (mai visto se non nel caricamento di più di mille foto) wifi molto migliori rispetto a froyo,
    ginger si avvia molto prima di froyo
    ginger non mangia tutta quella batteria a seconda dell'uso,
    gps e bluetooth perfetti
    tastiera e grafica comunque buonissimi senza lag
    e voi se ne avete secondo me è perchè non spegnete quasi mai il cell,io da novembre che ho il 2.3.5 ufficiale non ho visto lag,e anche dopo aver fatto molti flash la situazione non cambia .-.
    secondo me dovreste provare a modificare la kp2 e non la kpu di origine non italiana .-.
    non c'è mezza cosa che mi torna....

- i lag saltano fuori su entrambe le versioni dopo un po che si usano.
    - l'avviamento è una delle cose meno importanti di uno smartphone visto che teoricamente non andrebbe mai spento. E di certo quei 15 secondi di differenza non cambiano la vita.
    - ginger non mangia batteria perchè non funziona!!! manda il cell in deep sleep e le notifiche push non vanno... ci credo che non consuma!
    - gps e BT funzionano in egual modo sia su ginger che su froyo.. io non ho notato alcuna differenza sostanziale.
    - ovvio che non spegnamo il cell... perchè dovremmo? secchi solo la batteria.

e infine cosa centra il fatto che stesse sviluppando una rom su base non ita? anzi, tanto meglio... visto che in Russia hanno rilasciato piu aggiornamenti... quindi TEORICAMENTE è a un livello superiore...

concludo dicendo che dubito che Nama sviluppa quello che gli sembra piu opportuno sviluppare... non penso che si diverta ad arrivare ad un certo punto dello sviluppo di ginger per poi tornare indietro a froyo...

poi oh manco si facesse pagare... XD

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stunt-R per il post:

Namaless (14-03-12),saby81 (14-03-12)

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

io volevo solo dire (magari mi sono espresso male) che per il mio utilizzo del cell in ginger mi sono trovato meglio che in froyo, però ho anche detto che se pure sono scettico provo poi comunque la rom base froyo namaless ti faccio le mie scuse,il mio modo di pensare è diverso dal tuo indubbiamente,e tu sicuramente che ci sei con le mani dentro le rom hai le tue opinioni come io da semplice utilizzatore ho le mie,mi spiace di essere stato magari offensivo e faccio le mie scuse sincere.
    comunque stunt tu riavvia una volta al giorno il samsung prima di andare a dormire e metterlo in carica,vedrai che lo troverai sempre performante è ovvio che tenendo tre giorni un cell acceso senza spegnerlo o riavviarlo rallenta,proprio come un pc se lo lasci acceso giorni e lo usi parecchio

Androidiano

Smartphone
    Doogee Dg550

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusatemi se da niubbo esprimo un mio parere. I forum nascono innanzitutto per aiutarsi a vicenda, esprimere i propri parei, chiedere aiuto (io sono uno di quelli) aiutare (come moltissimi di voi molto più esperti avete fatto con me e con tanti altri)...... Da quel poco che frequento questo forum ognuno di noi del telefono ne fà un utilizzo diverso e preferisce una rom piuttosto che un'altra, chi la darkgen, chi la vurrut, chi la ciano,ecc...ecc...... per quante ce ne sono e per quanto felici del risultato delle prestazioni. Credo che bisognerebbe postare le varie rom, dare i propri pareri e poi decidere in base alle esigenze. Nama moltissime volte si è reso disponibile a dare consigli e creare qualcosa di ottimale per il nostro i9003. Se sia a base froyo, ginger, ics, lui la crea, poi sta a noi provarla e decidere quale tenere. Come dicevo da niubbo, io utilizzo la kpq e per me la durata della batteria (cosa che mi interessa tanto) sembrerebbe buona, ma sto tenedo sotto controllo il lavoro di Nama perchè dai primi commenti letti sembrava andasse tutto bene, e anzi non nego di essere stato tentato nel chiedere a Nama quando arivasse una versione finale, perchè con i bug riscontrati dal team, e poi molti corretti non sapevo come metterci le mani e speravo (come ancora spero) arivasse la versione finale con tanto di guida per idioti come me!!!!! Adesso credo di essermi dilungato molto, comunque se posso dare un consiglio a Nama è questo: se ancora hai voglia di lavorare alla rom, fallo tranquillamente con il tem della MIAROM, poi alla fine, quando tutto completo, e con quale base sia, la rilasci,..... a chi fara piacere e sarà soddisfatto delle tue idee bene, altrimenti ognuno ha la sua scuola di pensiero, tu il tuo massimo impegno lo stai mettendo e lo hai messo, (come si dice....chi ti ama non ti merita e quindi a chi non ppiacerà la tua rom.....non la installerà)

P.S. Scusami Nama, ho dato un'occhiata sul forum MIAROM e ho visto gli sreenshoot del boot.... Bellissimo....... so che ti scoccia quando te lo chiedono.....ma ha quando il rilascio della rom, se bella come gli screenshoot.....
    Ultima modifica di egiziani; 14-03-12 alle 19:05

14. Il seguente Utente ha ringraziato egiziani per il post:

Namaless (14-03-12)

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    io volevo solo dire (magari mi sono espresso male) che per il mio utilizzo del cell in ginger mi sono trovato meglio che in froyo, però ho anche detto che se pure sono scettico provo poi comunque la rom base froyo namaless ti faccio le mie scuse,il mio modo di pensare è diverso dal tuo indubbiamente,e tu sicuramente che ci sei con le mani dentro le rom hai le tue opinioni come io da semplice utilizzatore ho le mie,mi spiace di essere stato magari offensivo e faccio le mie scuse sincere.
    comunque stunt tu riavvia una volta al giorno il samsung prima di andare a dormire e metterlo in carica,vedrai che lo troverai sempre performante è ovvio che tenendo tre giorni un cell acceso senza spegnerlo o riavviarlo rallenta,proprio come un pc se lo lasci acceso giorni e lo usi parecchio
    Non sei stato offensivo, anzi lo sono stato io e chiedo scusa..

Purtroppo dopo che passi oltre 40 ore a moddare una versione gingerbread e ti rendi conto di:
    - I bugs che hanno gli altri sono confermati. Io nn notavo tali problemi in quanto ho capito che resettando iil telefono non me ne accorgevo, questo però non avviene con froyo, io non lo riavvio quasi mai.
    - Consumo batteria non risolto. Sembrava risolto rimuovendo il servizio ma cè ancora un grosso consumo dalla parte 3g, risolto solo in parte il consumo in deep sleep.
    - Wifi a chi funziona e a chi no...
    - Bt auto (non lo uso ma non per questo meno importante) non completamente funzionante.

Ecc.. ec... me la sono presa con il primo che ha detto che gingerbread è meglio.. chiedo veramente scusa.. ho sbroccato..

Pagina 61 di 71 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio