CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 71 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 703
Discussione:

[PROJECT][GB] ILegend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ooh.....quale?

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patriarca Visualizza il messaggio
    Ooh.....quale?

cerca nel market qualcosa come led notifications o notifiche led

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ieri notte ho provato a flashare xb3 con odin1.83... flash eseguito 2 volte...e alla fine panico! il mio scl nn riconosceva la sim. quindi senza perdere le speranze ho provato a proseguire con i 2 flash della kpe e in seguito 2 della kpu con relativi wape... poi ci ho rimesso su anche il root. problema sim risolto ora sto controllando se il resto va ok. speriamo. con GB ho riscontrato dei problemi principalmente con il bluetooth in particolare con il vivavoce della mia auto, cosa che con froyo nn mi succedeva. ora con la kpu sembra che le cose vadano meglio... chissà. comunque sono curioso di questa beta2. come posso flashare partendo dalla mia situazione ( kpu+root )? vi ringrazio del vs aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quando uscirà la nuova rom?

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maromba Visualizza il messaggio
    ieri notte ho provato a flashare xb3 con odin1.83... flash eseguito 2 volte...e alla fine panico! il mio scl nn riconosceva la sim. quindi senza perdere le speranze ho provato a proseguire con i 2 flash della kpe e in seguito 2 della kpu con relativi wape... poi ci ho rimesso su anche il root. problema sim risolto ora sto controllando se il resto va ok. speriamo. con GB ho riscontrato dei problemi principalmente con il bluetooth in particolare con il vivavoce della mia auto, cosa che con froyo nn mi succedeva. ora con la kpu sembra che le cose vadano meglio... chissà. comunque sono curioso di questa beta2. come posso flashare partendo dalla mia situazione ( kpu+root )? vi ringrazio del vs aiuto
    semplicemente flasha la beta 2 di nama 2 volte via odin

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Abbiamo deciso di tornare a Froyo anche per il problema con il bt e vivavoce delle macchine che funziona e non funziona. Per cui il tuo problema con il bt rimane e non è possibile almeno per il momento correggere.

Per quanto riguarda la data di uscita la versione gb è stata congelata in attesa di un migliore firmware da parte di samsung, lavoriamo sulla miarom versione froyo.

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ciao maestà!

Manco da un pò per impegni, trovo tante cose cambiate e questo malloppone di thread, se ho capito bene la ILegend è congelata giusto?
    Per chiarirmi, io ho (finalmente) istallato la MIA ROM che trovo sul forum dedicato, sarebbe la ILEGEND Beta2 giusto? Sono la stessa cosa quindi? GB 2.3.6 XKPU giusto?
    Leggo Alpha 1 da qualche parte sul mio telefono, è giusto?

Mi spiace per quello che sta succedendo e per "l'ennesimo" tentativo andato a male, vuoi vedere che alla fine dovrò davvero mettere Froyo??

Cmq, non avendo seguito nel dettaglio ogni cosa, l'ho istallata, ed ammesso ti interessi il mio parere...

Ho solo un giorno alle spalle, la terrò finchè non mi costringerà a cambiarla, sembra tutto ok e finalmente nessun tema tra le balle, il che da solo vale tutta la Rom!
    Il BT con il mio autoradio funge perfettamente.
    Cosa non quadra per ora: micro lag diffusi, si impunta anche semplicemente a scrollare una facciata desktop (questo dopo aver rimesso le mie 50-60 app); Schermo scuuuuro in automatico, tocca regolarlo a mano per forza o di giorno non si vede nulla; Attivazione/disattivazione connesione dati ed a volte anche wi-fi un pò lenta; transizione menu-home ed in genere entrare/uscire dalle app alla home lenta, davvero lenta per essere una mod rom, credo dipenda dal tipo di animazione usata (?) ma dopo aver sperimentato transizioni istantanee questa sembra appesantire l'uso quotidiano... ripeto, forse è un falso problema.

Ovviamente dopo un solo gg di utilizzo vedo molto poco, ma per ora resto indifferente sulle prestazioni, felice per la grafica.

Grazie e buon lavoro

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gilles72 per il post:

Namaless (20-03-12)

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ciao maestà!

Manco da un pò per impegni, trovo tante cose cambiate e questo malloppone di thread, se ho capito bene la ILegend è congelata giusto?
    Per chiarirmi, io ho (finalmente) istallato la MIA ROM che trovo sul forum dedicato, sarebbe la ILEGEND Beta2 giusto? Sono la stessa cosa quindi? GB 2.3.6 XKPU giusto?
    Leggo Alpha 1 da qualche parte sul mio telefono, è giusto?

Mi spiace per quello che sta succedendo e per "l'ennesimo" tentativo andato a male, vuoi vedere che alla fine dovrò davvero mettere Froyo??

Cmq, non avendo seguito nel dettaglio ogni cosa, l'ho istallata, ed ammesso ti interessi il mio parere...

Ho solo un giorno alle spalle, la terrò finchè non mi costringerà a cambiarla, sembra tutto ok e finalmente nessun tema tra le balle, il che da solo vale tutta la Rom!
    Il BT con il mio autoradio funge perfettamente.
    Cosa non quadra per ora: micro lag diffusi, si impunta anche semplicemente a scrollare una facciata desktop (questo dopo aver rimesso le mie 50-60 app); Schermo scuuuuro in automatico, tocca regolarlo a mano per forza o di giorno non si vede nulla; Attivazione/disattivazione connesione dati ed a volte anche wi-fi un pò lenta; transizione menu-home ed in genere entrare/uscire dalle app alla home lenta, davvero lenta per essere una mod rom, credo dipenda dal tipo di animazione usata (?) ma dopo aver sperimentato transizioni istantanee questa sembra appesantire l'uso quotidiano... ripeto, forse è un falso problema.

Ovviamente dopo un solo gg di utilizzo vedo molto poco, ma per ora resto indifferente sulle prestazioni, felice per la grafica.

Grazie e buon lavoro
    Ciao carissimo

Allora in pratica congelato la versione gb proprio per i motivi che hai esposto tu.. strana cosa invece il bt con vivavoce da auto...

Si ti toccherà mettere froyo per il tuo benessere e quello del telefono XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Abbiamo deciso di tornare a Froyo anche per il problema con il bt e vivavoce delle macchine che funziona e non funziona. Per cui il tuo problema con il bt rimane e non è possibile almeno per il momento correggere.

Per quanto riguarda la data di uscita la versione gb è stata congelata in attesa di un migliore firmware da parte di samsung, lavoriamo sulla miarom versione froyo.
    grazie per la risposta, ma cosa devo fare per tornare a froyo? visto che come ho detto in precedenza, ho provato a flashare direttamente la kb3 per due volte e alla fine il cell. nn mi riconosceva la sim... potresti dirmi una procedura per tornare a froyo e provare a mettere anche l'ultima rom creata da te (passo per passo)? scusa ma nn sono molto pratico quindi vorrei fare meno errori possibili. in attesa ti rinnovo i grazie per la disponibilità

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maromba Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ma cosa devo fare per tornare a froyo? visto che come ho detto in precedenza, ho provato a flashare direttamente la kb3 per due volte e alla fine il cell. nn mi riconosceva la sim... potresti dirmi una procedura per tornare a froyo e provare a mettere anche l'ultima rom creata da te (passo per passo)? scusa ma nn sono molto pratico quindi vorrei fare meno errori possibili. in attesa ti rinnovo i grazie per la disponibilità
    La procedura e quella utilizzata da te...anche io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto cosi:
    Quando flashi il firmware XXKB3 devi riempire anche il campo PHONE oltre a PDA e devi farlo con il file con la dicitura iniziale MODEM che trovi qui
    :Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9003XXKB3.rar

13. Il seguente Utente ha ringraziato saby81 per il post:

Namaless (21-03-12)

Pagina 67 di 71 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio