Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisdaloa
Non mi pare sia stato già detto: l'ICS non supporta la sincronizzazione con foto dei contatti di Facebook, per ovviare è possibile usare HaxSync.
Sul mio nexus funziona tanto bene xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
sciornetto
io come navigatore ho il sygic aura e le mappe occupano meno di 1 gb quindi ci stanno benissimo
Eh solo l'Italia si ma a me serve anche la francia: 950MB di mappe + 450MB di dati :(
-
Quote:
chrisdaloa
Eh solo l'Italia si ma a me serve anche la francia: 950MB di mappe + 450MB di dati :(
Prova Road 66
-
Quote:
alfagard
Sul mio nexus funziona tanto bene xD
A me sul 9003 non funzionava e ho trovato un articolo che diceva che non era supportato per via della "privacy". Agli altri qui funziona?
-
Quote:
chrisdaloa
A me sul 9003 non funzionava e ho trovato un articolo che diceva che non era supportato per via della "privacy". Agli altri qui funziona?
MMm... mo vedo aspé !!!
-
Quote:
alfagard
MMm... mo vedo aspé !!!
Non ho specificato che non funziona con la app ufficiale di Facebook, con Friendcaster ad esempio funziona.
-
Quote:
chrisdaloa
Ho provato a installare il Sygic con le mappe sulla SD (come avevo fatto con GB), ma non funziona perchè con ICS la SD esterna non è più linkata come "external_sd".
Ho notato che FileXplorer vede la SD come un'ulteriore memoria che chiama EMMC, ho provato a modificare il percorso nel file .xml ma senza risultato, Sygici si avvia e poi crasha chiudendosi. Qualche idea?
In che modo hai fatto l'operazione???? hai modificato il file con l'editor di testi??
Se hai fatto così la procedura è errata.....
-
Ciao a tutti, sto provando la alpha 6 da un paio di giorni e devo dire che è ottima! Avevo letto che si verifica Lag nella home ma non mi pare di vedere particolari problemi, per il resto le cose non funzionanti sono solo quelle note e vabbè il wifi che rimane incastrato quando si prova a disattivare, problema di un po' tutte le ROM 2.3.X provate, originali e non, per cui temo sia proprio un problema dei driver Samsung.
Ne approfitto invece per chiedere una cosa che non ho trovato nel topic, qualcuno sa se e come si possono prendere screenshot? Ho provato con la scorciatoia classica Samsung (Back+Home) ma non funziona.
-
Quote:
19dany84
In che modo hai fatto l'operazione???? hai modificato il file con l'editor di testi??
Se hai fatto così la procedura è errata.....
Si, con dreamviewer ma non credo cambi qualcosa, su GB aveva funzionato.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gatsu81
Ciao a tutti, sto provando la alpha 6 da un paio di giorni e devo dire che è ottima! Avevo letto che si verifica Lag nella home ma non mi pare di vedere particolari problemi, per il resto le cose non funzionanti sono solo quelle note e vabbè il wifi che rimane incastrato quando si prova a disattivare, problema di un po' tutte le ROM 2.3.X provate, originali e non, per cui temo sia proprio un problema dei driver Samsung.
Ne approfitto invece per chiedere una cosa che non ho trovato nel topic, qualcuno sa se e come si possono prendere screenshot? Ho provato con la scorciatoia classica Samsung (Back+Home) ma non funziona.
tasto power tenuto premuto --> compare il menù con diverse opzioni e te scegli cattura schermata ;)
Quote:
chrisdaloa
trucco molto semplice : scarica mappe e tutto dal sygic downloader, sopsti tutta la cartella aura nella micro sd e se hai l'ultima versione di sygic non avrai problemi ;)
-
Quote:
Fabiox08
trucco molto semplice : scarica mappe e tutto dal sygic downloader, sopsti tutta la cartella aura nella micro sd e se hai l'ultima versione di sygic non avrai problemi ;)
Senza bisogno di modificare il percorso nel file xml? C'è un motivo tecnico? Sono curioso :p
-
Certo che i consumi crescono
notevolmente... qualcuno mi passa il kernel stock!? Grazie...
-
Quote:
chrisdaloa
Senza bisogno di modificare il percorso nel file xml? C'è un motivo tecnico? Sono curioso :p
a quanto so le ultime versioni di sygic riconoscono la cartella anche nella sd esterna. io personalmente avevo scaricato le mappe via wifi e il resto, spostato (ci aveva messo un bel pò .-.) la cartella aura nella sd esterna e aveva funzionato (con gb 2.3.5 ma penso vada bene con ics ugualmente )
@ vix rifai il flash della rom :)
-
No... non esiste un kernel stock flashabile da recovery?! :(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
chrisdaloa
Eccome se cambia :)
Allora fai così:
Disinstalla tutto e cancella anche la cartella aura su scheda interna e micro sd (se c'è)
Reinstalla sygic
Seleziona una mappa piccola (es vaticano) e scarica cinque mb di dati circa dopodiché chiudi tutto
Sposta la cartella aura (taglia incolla) dalla scheda interna alla micro sd....
Scarica altri cinque mb di dati
Richiudi tutto
Controlla che non abbia ricreato la cartella nella sd interna ed eventualmente cancellala...
Riapri sygic e completa lo scaricamento della mappa vaticano e controlla che le mappe siano sulla sd esterna
-
be io intendo un semplice reflash diretto della rom con solo un wipe cache alla fine niente di più ;) non perdi i dati :)
-
Grazie a Dany e Fabio, domani provo e vi faccio sapere, spero di non dover riscaricare tutto :D
-
per ringraziare c'è anche l'apposito tasto thanks :) comunque prego ;)
-
Quote:
Fabiox08
be io intendo un semplice reflash diretto della rom con solo un wipe cache alla fine niente di più ;) non perdi i dati :)
già! avevo capito male ! scusami! che kernel mi consigli?che governor?
che ne pensi dell'ultimo kernel uscito (UtterChaos) ?
-
non so che rispondere sinceramente .-. penso che il kernel stock vada liscio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
non so che rispondere sinceramente .-. penso che il kernel stock vada liscio ;)
L'uc mi ha deluso sinceramente... 3180 punti ma consumi altissimi...
-
Quote:
calix
L'uc mi ha deluso sinceramente... 3180 punti ma consumi altissimi...
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
É ancora la prima relase ancora... abbiate pazienza !
-
Quote:
Vixer
già! avevo capito male ! scusami! che kernel mi consigli?che governor?
che ne pensi dell'ultimo kernel uscito (UtterChaos) ?
Lascia perde utterchaos cunsumi altissimi... metti il vurrut
-
Anke l aridamkernel nn e male..frequenza 300 min 1200 max cn smarthass v2 utilizzo di facebook x due ore un ora x messaggi wifi sempre attivo..e tt il resto del tempo in stand by..da sta mattina le 9 adesso ho amcora il 42 percento..nn male x esser solo il secondo ciclo di carica completa fatta..senza aver amcora fatto battery calibration
-
bè normalmente non serve calibrare la batteria ;)
-
Quote:
Anke l aridamkernel nn e male..frequenza 300 min 1200 max cn smarthass v2 utilizzo di facebook x due ore un ora x messaggi wifi sempre attivo..e tt il resto del tempo in stand by..da sta mattina le 9 adesso ho amcora il 42 percento..nn male x esser solo il secondo ciclo di carica completa fatta..senza aver amcora fatto battery calibration
Androidiani App
A me non piace... perde molto nella parte grafica !!!
-
Provate questa fantastica rom su base cyanogen: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1668525
-
l'ho vista poco fa su xda ;) ma non usare il topic per pubblicità u.u xD tanto alla fine è sempre cm9 con il vurrut niente di che ;)
-
posso usare setcpu su questa rom? va in contrasto con qualcosa?
come posso creare i profili della gestione della cpu (es. Display off; in carica,etc)
grazie...
-
usalo tranquillamente non credo crei problemi, per la seconda domanda non lo so ;)
-
Quote:
19dany84
Eccome se cambia :)
Allora fai così:
Disinstalla tutto e cancella anche la cartella aura su scheda interna e micro sd (se c'è)
Reinstalla sygic
Seleziona una mappa piccola (es vaticano) e scarica cinque mb di dati circa dopodiché chiudi tutto
Sposta la cartella aura (taglia incolla) dalla scheda interna alla micro sd....
Scarica altri cinque mb di dati
Richiudi tutto
Controlla che non abbia ricreato la cartella nella sd interna ed eventualmente cancellala...
Riapri sygic e completa lo scaricamento della mappa vaticano e controlla che le mappe siano sulla sd esterna
Niente da fare, ogni volta mi ricrea la cartella Aura sulla SD Interna :(
uso la 2.3.6
-
Che differenza ce tra il kernel vurrut 1.5 e 1.6??batteria come e??e bug??
-
Quote:
alex91xx
Che differenza ce tra il kernel vurrut 1.5 e 1.6??batteria come e??e bug??
Androidiani App
bug fix,
Quote:
-Add last commit dhiru(bln,bt,backlight).(1.6)
io uso proprio la vurrut rom, quindi ho il kernel insieme all'aokp. ti dico che ad ora ho 1 giorno e 13 ore sulla batteria, con ancora il 40%
a me dura molto, non tanto quanto con GB (consuma di più durante l'utilizzo, uguale in deep sleep) ma dura tantissimo
la CM9 a me durava la metà in confronto
-
Quote:
Fabiox08
l'ho vista poco fa su xda ;) ma non usare il topic per pubblicità u.u xD tanto alla fine è sempre cm9 con il vurrut niente di che ;)
L'ho messo il link solo perché é la cm9 leggermente modificata
-
si ma è un'altra rom ;) comunque tranquillo ;)
-
Quote:
chrisdaloa
Niente da fare, ogni volta mi ricrea la cartella Aura sulla SD Interna :(
uso la 2.3.6
Stranissimo a me con la 2.3.6 va alla grande... Qualcuno con ics può provare???
-
Quote:
19dany84
che cosa dany ???... se fai riferimento alla guida che hai fatto sopra ... a me non va manco !!!
-
Quote:
19dany84
Io con la 2.3.6 dovevo modificare il file xml. La mia domanda è: in ICS qual'è il percorso per raggiungere la ad esterna partendo dalla root della sd interna? Nella 2.3.6 c'era una cartella external_sd che faceva da "ponte"
-
Quote:
chrisdaloa
Io con la 2.3.6 dovevo modificare il file xml. La mia domanda è: in ICS qual'è il percorso per raggiungere la ad esterna partendo dalla root della sd interna? Nella 2.3.6 c'era una cartella external_sd che faceva da "ponte"
di base la SD esterna è in /emmc e non la si può raggiungere da quella interna
-
Quote:
-DM-
di base la SD esterna è in /emmc e non la si può raggiungere da quella interna
Quindi l'unica soluzione è scaricare le mappe sulla sd interna?