Inanzitutto grazie per le risposte.
Esiste qualche thread dove viene spiegato come usare Odin ?
Devo installare kies? il kernel compatibile è quello che mi avete passato nel post 275?
grazie in anticipo !
Visualizzazione stampabile
Inanzitutto grazie per le risposte.
Esiste qualche thread dove viene spiegato come usare Odin ?
Devo installare kies? il kernel compatibile è quello che mi avete passato nel post 275?
grazie in anticipo !
Ragazzi non incasiniamo il post andando OT XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
perdonatemi per i vari OT, solo che ne punto 4 della guida dice di installare un kernel compatibile tramite odin...
volevo solo sapere dove trovarlo e come si usa correttamente odin .
scusate ancora
cè la guida in cima a questa sezione ;) figurati :)
allora hai odin 3 v 1.85? se non lo hai lo trovi Qui
una volta avviato clicchi su pda e selezioni il kernel cf root del post 275, spegni il cell e poi lo metti in download mode (tasto centrale+tasto volume giù+ tasto di accensione tenuti premuti insieme fino alla comparsa della schermata download) e poi cliccare su start. una volta finito comparirà pass in alto nel programma. per aprire la recovery da cell spento premi più volte e contemporaneamente i tasti : centrale volume su e power)
FERMATI !!! i kernel compatibili per la CM9 si possono istallare traquillamente da CWM (ad es. il Vurrut Kernel)... basta che selezioni chose zip fro SD Card (memoria esterna) e lo ritrovi dove l'hai messo... aspetti la fine del lavoro del cell che dovrai riavviare una volta terminato !!!
Quote:
Originariamente inviato da Vixer
Raga quale kernel usate voi? Quelli stock di questa rom succhia troppo la batteria :D
Ragazzi insultatemi a valanga se sono OT e se è stato già chiesto ma 30 pagine non son riuscite a leggerle tutte :-X, la domanda è semplice, finora qualcuno ha riscontrato problemi nel flashare questa ROM? Ho letto dell'instabilità della ROM e mi chiedevo se fino ad ora ci siano stati effettivamente problemi per alcuni utenti. Sottolineo che tengo sempre presente il messaggio iniziale del topic "Né XDA né Androidiani né tantomeno me si assumono responsabilità circa possibili brick al telefono, flashate sapendo che potrebbe succedere ( a me mai). se seguite le istruzioni allora andrà tutto bene " ma non si è mai troppo certi in tal caso, anche perchè questo possibile brick al telefono non saprei risolverlo!
Io lo stock e juice defender e arrivo alle 30 ore usando fb e la appari androidiani sempre sia in 3g che wifi
Ok più o meno mi sono lasciato convincere dalle constatazione lette; potreste solo farmi la cortesia di suggerirmi il cf root adatto per me? Non riesco a capire quale scegliere
Versione Firmware: 2.3.5
Versione banda base: I9003XXKPM
Versione Kernel: 2.6.35.7-CL615624
se.infra@SEP-62#1
Numero Build: GINGERBREAD.XXKPM
Uscito il "Team UtterChaos Kernel" [KERNEL][SGS-SCL][Dt:4/Jun/12]{v14} Team UtterChaos Kernel (UC-Kernel - SGSLi)[CM9A6] - xda-developers
@Vixer il kernel vurrut lo scarichi da quà Dev-Host - kernel-cm-9-20120531-galaxysl-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
@shin17 Questo dovrebbe fare al caso tuo [CF-ROOT][UNIVERSAL][I9003] CF-Root and CWM5 for I9003 Gingerbread (All versions) - xda-developers
ciao a tt mi è salita la scimmia di mettere questa ROM, grazie anche ai vostri pareri, sl 1 consiglio io uso 1 MAC e quindi non posso usare ODIN (non voglio usare BOOTCAMP o VIRTUALBOX) so ke per MAC esiste HEIMDALL, qualcuno gentilmente mi saprebbe dire se è affidabile come ODIN o 1 guida x usarlo io non la trovo da nessuna parte.
grazie in antipico
Ok scusate sn proprio scemo la guida la ho trovata pure su sto sito era :)
Ciao tutti,
avrei bisogno di un aiuto per capire come filtrare i contatti. In pratica vorrei visualizzare solo quelli con il numero di telefono e non i contatti con l'Email. Con CM7.2 per LG l'avevo trovata questa opzione.
Grazie
Si :(
dalle impostazioni mi porta le opzioni di visualizzazione ma mostra solo : ordina elenco e visualizza prina il nome o cognome
in contatti da visualizzare - personalizza - accoung gmail mi mostra tutti i gruppi....
Bah... non capisco dove possa essere.. se c'è.
Ragazzi ho un problema ho appena flashato la rom sono in recovery ma il pulsante HOME sembra nn funzionare e non posso fare i wipe e flashat le gapps..come faccio!??!:o
usa il tasto power come okay ;) ovvero quello di accensione :)
Ahhh tutto ok..tranne per il fatto che il wifi non va :S Non mi rileva prp nessuna rete, provo a riflashare la ROM da recovery?
No crea una finta rete e vedrai che poi te le vede ;)
l'importante è che ci sia una rete salvata...tipo la tua di casa/ufficio.
Io non uso launcher ma dicono che apex sia il più completo per ics
Un ultimissima cosa..Vorrei tipo tenere sempre d'occhio la percentuale della batteria..esiste qlcs del genere? Tipo in molti screen l'ho vista riportata in alta accanto alla data.
Quote:
Originariamente inviato da shin17
Battery indicator sul play store.... usate il tasto grazie :D
funziona alla grande.. grazie mille a chi mi ha aiutato ed ha chi ha reso disponibile questa rom.
dopo aver cambiato kernel quale operazione devo fare?
wipe davilk-cache ?
Continuo a nn riuscire a vedere i video (nello specifico formato divx) ho scaricato MX player lo riconosce ma manco un secondo e stacca :'(
veramente solo il wipe cache .-.
vai nelle impostazioni e poi in codifica mi sembra o qualcosa del genere e abilita la riproduzione s/w e l'elaborazione s/w veloce ;) poi riapri il video e in alto a destra forse vedi un H/W ; premilo come per entrarci e scegli S/W veloce ;) vedrai che va :)
se vuoi dalla stessa cyano puoi vedere la batteria con la percentuale, devi andare nelle impostazioni del launcher o di quelle della cyano e trovi l'opzione di come vuoi vedere la batteria ;)
Concordo..... con l'istallazione del Kernel basta solo wipe Cache partition e da advanced wipe Dalvick cache....... assolutamente inutile fare un wipe totale!!!
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Ahh ho capiito!ma si puo ottenere qualke miglioria da cio?
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Si chiedevo la stabilita' di sta rom come era!ma ora che l ho messa mi rispondo da solo xD
appena flashato il kernel vurrut, ora stressiamo il telefono vediamo come si comporta.. ^^ grazie per le guide e per le "dritte".. avete dato una nuova vita al mio Galaxy!!
Ottimo! Ma con i video youtube? La mia ragazza ha la cyano9 sull'i9000 ed entrambi non riusciamo a vederli, abbiamo anche scaricato Adobe Flash (chiedo scusa anticipatamente per il breve excursus sull'i9000 xD)
Aggiungo che non ho cambiato kernel nè nnt..ho flashato la ROM cosi come l'ho scaricata dalla guida!