Visualizzazione stampabile
-
Scarica un browser diverso da quello base e riprova ;)
-
Ciao a tutti,
ho deciso di provare questa rom, attualmente ho la Poseidon che tra quelle che ho provato era a mio avviso la più stabile.
Durante i 60 minuti O_O di download della rom mi sono letto tutte e 33 le pagine e avrei 2 domande:
1. quale kernel consigliate?
2. ho letto di "led che non funzionano", di quali led parlate? io ho mai visto led accendersi sul mio i9003 O.o
Grazie, ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da chrisdaloa
Ciao a tutti,
ho deciso di provare questa rom, attualmente ho la Poseidon che tra quelle che ho provato era a mio avviso la più stabile.
Durante i 60 minuti O_O di download della rom mi sono letto tutte e 33 le pagine e avrei 2 domande:
1. quale kernel consigliate?
2. ho letto di "led che non funzionano", di quali led parlate? io ho mai visto led accendersi sul mio i9003 O.o
Grazie, ciao.
Io uso il vurrut a 1200 mhz e su utuntu mi fa 2800 punti... ma anche quello stock della rom va bn
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Io consiglio inizialmente il kernel base, per led si intende i due tasti ai lati di quello centrale :) e sconsiglio l'overclock ;)
-
Consiglio anche io il kernel base.
Il problema dei led di notifica è che quando si riceve un qualsiasi messaggio la luce rimane fissa invece di lampeggiare,solito problema quando il display è in funzione...ma volendo si possono disattivare dal menù.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Io consiglio inizialmente il kernel base, per led si intende i due tasti ai lati di quello centrale :) e sconsiglio l'overclock ;)
Avete provato il nuovo kernel ???
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Intendi quello di napstar?
-
Quote:
slevin82
Intendi quello di napstar?
Quello uc che si può solo istallare tramite ODIN !!!
-
No,ancora non ho provato.
Per ora mi trovo benissimo con lo stock.
Te lo hai montato?
-
Quote:
slevin82
No,ancora non ho provato.
Per ora mi trovo benissimo con lo stock.
Te lo hai montato?
Si e ho 3150 su antutu xD... una vera bestia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Si e ho 3150 su antutu xD... una vera bestia ;)
Ammazza... lo proverò :D
-
ancora grazie per gli aiuti di ieri..,,
@alfagard: quanto ti durava la batteria con il vurrut?
@tutti: che governator e frequenze mi consigliate per avere una notevole durata della batteria (2gg) senza rinunciare eccessivamente alle prestazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da Vixer
@tutti: che governator e frequenze mi consigliate per avere una notevole durata della batteria (2gg) senza rinunciare eccessivamente alle prestazioni?
Io uso 1100
-
Come e il kernel nuovo di utterchaos per questa cyano??
-
Quote:
slevin82
Consiglio anche io il kernel base.
Il problema dei led di notifica è che quando si riceve un qualsiasi messaggio la luce rimane fissa invece di lampeggiare,solito problema quando il display è in funzione...ma volendo si possono disattivare dal menù.
A me non si accendono mai! Devo preoccuparmi?
-
Quote:
Fabiox08
Non mi interessa l'overclock ma una durata decente della batteria
-
Quote:
chrisdaloa
Non mi interessa l'overclock ma una durata decente della batteria
io stavo provando con la cm9 e kernel suo il classico : conservative con frequenza minima 300 e massima 1000 ;)
@A tutti : c'è qualcuno che prova fruit ninja con le impostazioni sopra riportate e mi dice se ha l'audio in ritardo?
poi provato con un governor più aggressivo e mi dite se lo fa ancora??? chi si offre volontario per questa prova?
-
Quote:
Vixer
Circa 13 ore ma ci giocavo,andavo su internet... solo se giocavo a mass effect la battery durava 30 minuti xD
Quote:
alex91xx
Come e il kernel nuovo di utterchaos per questa cyano??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Io... é quello piú potente e che in rapporto con la potenza consuma meno di tutti
Quote:
Fabiox08
io stavo provando con la cm9 e kernel suo il classico : conservative con frequenza minima 300 e massima 1000 ;)
@A tutti : c'è qualcuno che prova fruit ninja con le impostazioni sopra riportate e mi dice se ha l'audio in ritardo?
poi provato con un governor più aggressivo e mi dite se lo fa ancora??? chi si offre volontario per questa prova?
Lo posso fare io ma solo questo pomeriggio(verso le 14:15)
-
Quote:
alfagard
Lo posso fare io ma solo questo pomeriggio(verso le 14:15)
okay prova e fammi sapere :)
-
Il kernel UC spreme la batteria in pochissimo tempo mentre con il kernel nativo la batteria ha un consumo veramente moderato...
-
Quote:
Batrobe
Il kernel UC spreme la batteria in pochissimo tempo mentre con il kernel nativo la batteria ha un consumo veramente moderato...
prova con no frills cpu (applicazione dello store) e metti diversi governor e frequenze senza overclock ;)
-
Non mi funziona il push di gmail, è "normale" cioè rientra tra i bug conosciuti?
-
il mio gmail funziona bene...non mi funzionano le notifiche push..però il resto funziona
-
Quote:
Fabiogalaxy
il mio gmail funziona bene...non mi funzionano le notifiche push..però il resto funziona
Infatti era quello che intendevo ;)
-
Sapreste consigliarmi una rubrica "alternativa" a quella di default? ho visto che ha poche opzioni rispetto a quella che c'era sulla Poseidon.
-
Sulla xenox quando tenevo premuto il tasto centrale potevo accedere al task manager e killare le applicazioni che andavano in pappa... cosa devo installare per avere qualcosa di simile?
-
Quote:
dontpanic80
Sulla xenox quando tenevo premuto il tasto centrale potevo accedere al task manager e killare le applicazioni che andavano in pappa... cosa devo installare per avere qualcosa di simile?
Basta tenere premuto il tasto centrale e ti viene al lista iconica delle app in esecuzione e spostandole verso sinistra le killi...... senza considerare che con questa rom per chiudere veramente un app che stai usando basta tenere premuto il tasto destro e l'app proprio si chiude completamente.....
-
Quote:
chrisdaloa
Non mi funziona il push di gmail, è "normale" cioè rientra tra i bug conosciuti?
Io in impostazioni / sincronizzazione avevo la notifica disattivata
-
Skype?
Scusate ma con questa versione funzionano le videochiamate su Skype?
Con le versioni di Gingerbread che ho provato (2.3.4, 2.3.5 e 2.3.6), a fronte di una videochiamata il cellulare si ravvia o peggio ancora si blocca completamente.
Grazie.
-
Quote:
maxsre
Scusate ma con questa versione funzionano le videochiamate su Skype?
Con le versioni di Gingerbread che ho provato (2.3.4, 2.3.5 e 2.3.6), a fronte di una videochiamata il cellulare si ravvia o peggio ancora si blocca completamente.
Grazie.
strano a me non succede !!!
-
FABIOX... a me riguardo NINJA FRIUT non noto nessun problema di AUDIO con kernel STOCK... ho provato anche con tutti i governatori !!!
-
come frequenza minima del processore, cosa utilizzate?
e per quanto riguarda lo scheduler?
-
Quote:
dontpanic80
come frequenza minima del processore, cosa utilizzate?
e per quanto riguarda lo scheduler?
io uso 120/1300 con smorthmass v2 (quella predefinita se metti un kernel)
-
Ho provato a installare il Sygic con le mappe sulla SD (come avevo fatto con GB), ma non funziona perchè con ICS la SD esterna non è più linkata come "external_sd".
Ho notato che FileXplorer vede la SD come un'ulteriore memoria che chiama EMMC, ho provato a modificare il percorso nel file .xml ma senza risultato, Sygici si avvia e poi crasha chiudendosi. Qualche idea?
-
Quote:
chrisdaloa
Ho provato a installare il Sygic con le mappe sulla SD (come avevo fatto con GB), ma non funziona perchè con ICS la SD esterna non è più linkata come "external_sd".
Ho notato che FileXplorer vede la SD come un'ulteriore memoria che chiama EMMC, ho provato a modificare il percorso nel file .xml ma senza risultato, Sygici si avvia e poi crasha chiudendosi. Qualche idea?
Nessuna... purtroppo che io sappia non c'é rimedio !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
Nessuna... purtroppo che io sappia non c'é rimedio !!!
Un navigatore che funzioni con ics?
-
Quote:
chrisdaloa
Un navigatore che funzioni con ics?
Funzionano tutti... solo che con la cyanogen non vede quello che hai scaricato
-
Quote:
alfagard
Funzionano tutti... solo che con la cyanogen non vede quello che hai scaricato
Non ho capito cosa intendi esattamente. Ok che funzionano tutti ma con 2GB di memoria interna non è possibile farci stare le mappe, avrei bisogno di un navigatore che sia possibile configurare con le mappe sulla SD esterna.
-
Quote:
chrisdaloa
Non ho capito cosa intendi esattamente. Ok che funzionano tutti ma con 2GB di memoria interna non è possibile farci stare le mappe, avrei bisogno di un navigatore che sia possibile configurare con le mappe sulla SD esterna.
io come navigatore ho il sygic aura e le mappe occupano meno di 1 gb quindi ci stanno benissimo
-
Non mi pare sia stato già detto: l'ICS non supporta la sincronizzazione con foto dei contatti di Facebook, per ovviare è possibile usare HaxSync.