Visualizzazione stampabile
-
si prospettano grandi cambiamenti al HAL della camera, dhiru sta lavorando molto sotto quel aspetto vedo
-
domanda: siccome il port in stile s3 è basato su questa, le preastazioni sono uguali giusto ?
-
domanda non pertinente a questo topic, comunque io non lo so .-.
-
perche scusa ? io volevo un confronto tra le prestazioni delle due :)
-
be tu chiedi se chi ha l'alpha sei sa se i consumi sono uguali all s3 style, è difficile risponderti se non si ha già provato l'altra rom. insomma a mio dire se proprio vuoi saperlo provala tu ;) non c'è giudizio migliore del proprio su certe cose :)
-
è uscita l'alpha 7 :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
be tu chiedi se chi ha l'alpha sei sa se i consumi sono uguali all s3 style, è difficile risponderti se non si ha già provato l'altra rom. insomma a mio dire se proprio vuoi saperlo provala tu ;) non c'è giudizio migliore del proprio su certe cose :)
Lo garantisco io... consumano quasi uguale
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabiox08
non avrei mica costretto nessuno a provare per me, chiedevo per sapere magari da qualcuno che aveva gia provato eventuali opinioni :)
-
Quote:
genny92c
non avrei mica costretto nessuno a provare per me, chiedevo per sapere magari da qualcuno che aveva gia provato eventuali opinioni :)
non intendo che avresti costretto a provare, dicevo che alla fine il miglior giudizio è il proprio in certi casi ;) ora aggiorno il primo post ;)
-
qualcuno con una connessione decente provi l'alpha7!!! :-/ maledettissima chiavetta impenitente! :O
-
Quote:
Fabiogalaxy
qualcuno con una connessione decente provi l'alpha7!!! :-/ maledettissima chiavetta impenitente! :O
è normale la stanno scaricando in 1000 probabilmente ora xD
-
Quote:
Fabiox08
è normale la stanno scaricando in 1000 probabilmente ora xD
lo so ma dove abito non prende niente..sembra kabul..pomeriggio approfitto del wifi dell'ufficio... -_-' se vuole flesho anche il galaxy del capo se mi becca...
-
Sapete cosa porta come migliorie l'alpha 7? Avendo la vurrut e vurrutker #8 posso flashare sopra o meglio avere una rom liscia? Grazie.. :)
Inviato dal mio GT-I9003 Vurrut Rom, VurrutKer #8
-
Quote:
dome84
Sapete cosa porta come migliorie l'alpha 7? Avendo la vurrut e vurrutker #8 posso flashare sopra o meglio avere una rom liscia? Grazie.. :)
le migliorie sono nel changelog al primo post ;)
a be io ho una buona connessione ma pure da me la rete mobile lascia a desiderare .-.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Quote:
Originariamente inviato da dome84
le migliorie sono nel changelog al primo post ;)
a be io ho una buona connessione ma pure da me la rete mobile lascia a desiderare .-.
Ops.. Non avevo visto.. :) stasera scarico tutto quello che devo scaricare e domani flasho!! :) ma posso flashare sopra la vurrut o è meglio su xxkpq liscia? Scusare se vi rompo :) ma qualcuno mi può elencare tutto quello che devo scaricare x risolvere i vari bug? X i video ci sono, kernel? Qual'è il migliore?
-
l'opzione "altre rom" per quanto riguarda il flash, vale anche per chi parte da una rom che non sia miui o cm7 ?
io nel caso specifico ho la mia rom release 2. seguo quella guida ?
-
Quote:
genny92c
l'opzione "altre rom" per quanto riguarda il flash, vale anche per chi parte da una rom che non sia miui o cm7 ?
io nel caso specifico ho la mia rom release 2. seguo quella guida ?
se arrivi da una altra rom segui la guida in provenienza da altre rom esattamente ;)
-
Ragazzi siccome sono tardo e anche rileggendo i post non ho capito... vorrei porvi due domande:
1 questa versione anche se è ancora in alpha è più veloce e fluida di gingerbread stock?
2 ho visto che per usare questa ROM bisogna effettuare un backup.... ma se flashio per esempio l'alpha 6 e dopo l'alpha 7 perdo i dati e le app che avevo sulla 6?
grazie in anticipo delle vostre delucidazioni
-
Aggiungi questo al primo post:
Camera Changelog: Fixed issues with Third Party Apps (Hopefully) Fixed Face Unlock (Barely works due to VGA Camera) EXIF orientation for Front Camera (Partially) Added Focus Modes (Auto, Macro and Face Detection) Fixed issues with Landscape Scene Mode Front Camera Stretch issues Fixed (Not perfect) Support for 720p Preview (For Future use) Fixed Autofocus issues with Timer Mode.
-
ragazzi io sono ancora alla alpha 6 e vorrei chiedere 2 cose come mai non trovo l'archivio?e x la radio fm voi avete trovato qualche app che funzioni senza internet?
-
anche con questa non mi parte l'installazione, dice:
"installing update
assert failed: get prop ("ro.product.device")=="galaxysl"||getprop("ro. bui ld.product")=="galaxysl"||getprop("ro.product.devi ce")=="GT-I9003"||getprop("ro.build.product")=="GT-I9003"
E:Error in /sdcard/CM9-GALAXYSL-IMM76I-ALPHA7.zip
(status 7)"
ho la release 2 della mia rom
-
Quote:
genny92c
anche con questa non mi parte l'installazione, dice:
"installing update
assert failed: get prop ("ro.product.device")=="galaxysl"||getprop("ro. bui ld.product")=="galaxysl"||getprop("ro.product.devi ce")=="GT-I9003"||getprop("ro.build.product")=="GT-I9003"
E:Error in /sdcard/CM9-GALAXYSL-IMM76I-ALPHA7.zip
(status 7)"
ho la release 2 della mia rom
Hai scritto la stessa cosa sul post della rom dell' S3... ti ho risposto là
-
infatti avevo provato con questa per capire se fosse un errore del file o cosa. comunque se noti ho scritto "anche con questa".
grazie per la risposta comunque
-
Quote:
porcocane69
Ragazzi siccome sono tardo e anche rileggendo i post non ho capito... vorrei porvi due domande:
1 questa versione anche se è ancora in alpha è più veloce e fluida di gingerbread stock?
2 ho visto che per usare questa ROM bisogna effettuare un backup.... ma se flashio per esempio l'alpha 6 e dopo l'alpha 7 perdo i dati e le app che avevo sulla 6?
grazie in anticipo delle vostre delucidazioni
se flashi l'alpha 6 e dopo la 7 non perdi niente ;)
2 non so dirti se sia piu veloce la cm9 di gb .-.
-
Quote:
genny92c
infatti avevo provato con questa per capire se fosse un errore del file o cosa. comunque se noti ho scritto "anche con questa".
grazie per la risposta comunque
Usa l'apposito tasto x ringraziare
-
Grazie mi hai tolto un grosso dubbio....per la seconda la proverò di persona allora :p
-
x la registrazione e riproduzione video cosa usate?
a me videocam illusion....non va tanto meno mx player si perde la voce.
grazie
-
Che impressioni vi ha fatto questa beta7? Inizialmente a me andava da schifo ora meglio...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
neropiero
x la registrazione e riproduzione video cosa usate?
a me videocam illusion....non va tanto meno mx player si perde la voce.
grazie
Su mx devi cambiare la codificazione
-
Quote:
calix
Che impressioni vi ha fatto questa beta7? Inizialmente a me andava da schifo ora meglio...
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Tra alpha 6 e alpha 7 cambia solo la boot animation per il resto é quasi uguale !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Tra alpha 6 e alpha 7 cambia solo la boot animation per il resto é quasi uguale !!!
Però ho avvertito rallentanenti...saranno i 47. Gradi della batteria?!
-
Chiedo una cosa a chi aveva la alpha 6 e ha gia messo la 7...resta tt uguale o c sono rallentamenti e perdita di fluidita ecc???e consumi uguali no??
-
Quote:
alex91xx
Chiedo una cosa a chi aveva la alpha 6 e ha gia messo la 7...resta tt uguale o c sono rallentamenti e perdita di fluidita ecc???e consumi uguali no??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Consumi uguali, fotocamera migliorata, fluidità uguale
-
Per installare la Rom in questione avendo un'altra Rom sul terminale non é necessario ritornare prima alla stock e poi a questa? Se ho letto bene basta fare il flash tramite recovery?
Ho letto migliorie nella fotocamera, quindi si é risolto il bug video?
Ora é possibile sbloccare il terminale tramite il riconosimento facciale? Aspetto le vostre risposte per flashare.
Ora ho la rom remICS.
-
per flashare la Cm9 alpha 7 provenendo dalla aokp ics seguo la guida come se flashassi da cm9 o da altre rom?
-
Quote:
Vixer
per flashare la Cm9 alpha 7 provenendo dalla aokp ics seguo la guida come se flashassi da cm9 o da altre rom?
Flashi normalmente e poi wipe
-
Quote:
Vixer
usa quella per provenienza da altre rom ;)
Quote:
marianomariano
Ho letto migliorie nella fotocamera, quindi si é risolto il bug video?
Ora é possibile sbloccare il terminale tramite il riconosimento facciale? Aspetto le vostre risposte per flashare.
@marianomariano allora da come ho letto il face to unlock forse ancora non va, e i video ancora niente se non con applicazione esterna, altrimenti non vedresti al primo post nel "cosa non funziona" la registrazione video ;) però dhiru lavora e lavora ;)
-
Quote:
Fabiox08
usa quella per provenienza da altre rom ;)
@marianomariano allora da come ho letto il face to unlock forse ancora non va, e i video ancora niente se non con applicazione esterna, altrimenti non vedresti al primo post nel "cosa non funziona" la registrazione video ;) però dhiru lavora e lavora ;)
Il face unlock funziona !!!
-
Quote:
alfagard
okay non lo sapevo infatti ho scritto forse ;)
-
Quote:
alfagard
dove si imposta il face unlock?
x la videocamera quale programma esterno usate?