Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neropiero
dove si imposta il face unlock?
x la videocamera quale programma esterno usate?
Impostazioni/schermata di sblocco/schermata sicurezza/blocco schermo. Li trovi tutte le funzioni.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
marianomariano
Impostazioni/schermata di sblocco/schermata sicurezza/blocco schermo. Li trovi tutte le funzioni.
x la videocamera?
grazie
-
Quote:
neropiero
x la videocamera?
grazie
Per la videocamera consigliano Videocam Illusion. Io l'ho installato, ma con scarsi risultati, non funziona lo stesso.
-
raga per piacere aiutatemi, come mai nella > ICS CM9 Alpha 7 non trovo ne l'archivio di massa(file di scheda sd, e scheda esterna), non funziona il wifi, e il play store, mi date una mano? grazie
-
Quote:
pietrosa29
raga per piacere aiutatemi, come mai nella > ICS CM9 Alpha 7 non trovo ne l'archivio di massa(file di scheda sd, e scheda esterna), non funziona il wifi, e il play store, mi date una mano? grazie
L'abbiamo detto non si sa quante volte !!! Basta che leggi i post... ti scarichi un file manager e vai su mnt e trovi la cartella emmc che sarebbe la sd esterna
-
Quote:
pietrosa29
Per cercare gli archivi, devi usare un file manager ( tipo Astro, root explorer).
Per il wifi inceve prova a creare un rete fasulla e dopo vedi che ti cerca le reti disponibili.
Il play store senza rete internet non funziona.. forse è quello il problema.
-
grazie, no, crascia prp e non si apre come dovrei fare?
-
Quote:
pietrosa29
x il wifi devi prima aggiungere una rete di prova.
-
no il play store crascia capito?, e poi ma questa rom ha il face unloack?
-
Quote:
pietrosa29
grazie, no, crascia prp e non si apre come dovrei fare?
Guarda io l'ho appena installata e il market non crasha. Anzi mi sta rimettendo tutte le applicazioni scaricate. Prova a riavviare il terminale ed ad attivare il wifi e poi il market.
-
il wifi non funzione, e poi nell'archivio di massa trova la scheda sd ma ho un sacco di cose dentro e non si vedono perchè fa questo?
-
DOMANDA:
Quote:
pietrosa29
il wifi non funzione, e poi nell'archivio di massa trova la scheda sd ma ho un sacco di cose dentro e non si vedono perchè fa questo?
RISPOSTE:
Quote:
alfagard
L'abbiamo detto non si sa quante volte !!! Basta che leggi i post... ti scarichi un file manager e vai su mnt e trovi la cartella emmc che sarebbe la sd esterna
Quote:
marianomariano
Per cercare gli archivi, devi usare un file manager ( tipo Astro, root explorer).
Per il wifi inceve prova a creare un rete fasulla e dopo vedi che ti cerca le reti disponibili.
Il play store senza rete internet non funziona.. forse è quello il problema.
Ecco le tue due risposte.
-
L'opzione sblocco con sorriso a me non funziona! ho scoperto di avere la fotocamera facciale un pò storta! Peccato :-(
-
Quote:
marianomariano
L'opzione sblocco con sorriso a me non funziona! ho scoperto di avere la fotocamera facciale un pò storta! Peccato :-(
confermo anche la mia è storta.
-
Quote:
neropiero
confermo anche la mia è storta.
Allora non è solo un problema mio!
Infatti con l'altra ROM avevo scattato una foto con la fotocamera facciale e risultava centrata.
-
ma dove si va per far funzionare il faceunloack?
-
Quote:
pietrosa29
ma dove si va per far funzionare il faceunloack?
Cerca di prestare piu attenzione al forum, l'ho scritto meno di 2 ore fa.
Quote:
marianomariano
-
a me ce (scorrimento, sequenza, pin, password e nessuno) faceunlock neanke l'ombra
-
Quote:
pietrosa29
a me ce (scorrimento, sequenza, pin, password e nessuno) faceunlock neanke l'ombra
Impostazioni/schermata di sblocco/schermata sicurezza/blocco schermo
Nessuno
Scorrimento
SBLOCCO COL SORRISO ---> Questo
Sequenza
Pin
Password
-
-
Quote:
pietrosa29
non ce sul mio
Impossibile... controlla bene
-
-
Quote:
pietrosa29
non ce sul mio
Scarica di nuovo ROM e Gapp e rifai il flash. Forse qualcosa è andato storto.
-
Quote:
marianomariano
Scarica di nuovo ROM e Gapp e rifai il flash. Forse qualcosa è andato storto.
Mi sembra strano... però potrebbe riprovare
-
scusa ma il gapp a ke kosa serve? io l'ho installata per la prima volta
-
ma come mai nel wifi metto la pass e non si collega? mannaggia
-
Quote:
alfagard
Mi sembra strano... però potrebbe riprovare
Può darsi che il pacchetto scaricato si sia corrotto. Deve provare a rifare tutto da capo.
Quote:
pietrosa29
ma come mai nel wifi metto la pass e non si collega? mannaggia
Guarda ti consiglio di rifare tutto.
Riscarica la rom e il pacchetto delle app di google, poi copiali sulla sd ed entra in recovery.
Per prima cosa flasha la Rom poi riavvii la recovery ed effettua il factory reset e il format dbdata. Subito dopo flasha il pacchetto di google app e riavvia il terminale.
Procedi con la configurazione del sistema (ti consiglio senza scheda sim, xkè va in automatico la connessione dati e mangia soldi) quando arrivi alla voce wifi seleziona aggiungi rete e scrivi un nome senza senso, tipo AAA e aggiungi. subito dopo ti rivela le reti wirless, clicca sulla tua e connetti ( se hai una WPA ti chiederà di aggiungere la password).
-
ma devo fare il flash di alpha 7 e gapps?
-
Quote:
pietrosa29
ma devo fare il flash di alpha 7 e gapps?
Si rifai tutto da capo. Ti ho scritto il procedimento sopra. Cancella i due file che hai scaricato (ROM e GAPP) in precedenza e prova a riscaricarli.
Poi segui le istruzioni e ci fai sapere.
-
scusate oggi ho messo l'alpha 7 e mi sembra molto buona...volevo kiede qualle kernel è migliore tra
Vurrut Kernel V1.6
ArindamKernel v6.1
Nuovo Kernel UC
ah poi volevo kiede è normlae ke l'animazione quando accendi il telefono nn ha il suono o è normale???
-
-
Quote:
pietrosa29
ma il gapp ke kosa è?
c'è gmail, il market, talk, maps... che non ci sono nella rom pulita !!!
-
Quote:
denix90
scusate oggi ho messo l'alpha 7 e mi sembra molto buona...volevo kiede qualle kernel è migliore tra
Vurrut Kernel V1.6
ArindamKernel v6.1
Nuovo Kernel UC
ah poi volevo kiede è normlae ke l'animazione quando accendi il telefono nn ha il suono o è normale???
il migliore è UC ma consuma tanto se sta a 1350 mHz se lo metti a 1000 mHz consuma uguale agli altri... poi lo puoi rimettere a 1350 nelle impostazioni della rom... altrimenti io andrei sul VURRUT.
il Bootloader non ha suono... è normale !!!
-
raga ma voi avete problemi con il WIFI?
a me prende solo se mi trovo nella stessa stanza, se mi sposto anche in quella adiacente non prende!!ma!!
-
Quote:
neropiero
raga ma voi avete problemi con il WIFI?
a me prende solo se mi trovo nella stessa stanza, se mi sposto anche in quella adiacente non prende!!ma!!
No... sicuro che non sia un problema del modem ??? Magari ha un raggio d'azione ridotto !!!
-
Quote:
alfagard
No... sicuro che non sia un problema del modem ??? Magari ha un raggio d'azione ridotto !!!
3com
ma qualsiasi modem non credo che spostandomi di 1 sola stanza non prende..che diavolo...
può dipendere da qualche caduta del mio galaxy?
-
Quote:
neropiero
3com
ma qualsiasi modem non credo che spostandomi di 1 sola stanza non prende..che diavolo...
può dipendere da qualche caduta del mio galaxy?
Rifai un flash della rom e vedi se te lo fa ancora !!!
-
scusa nn riesco a scaricare il kernel uc...precisamante l'ho scaricato occupa 6 mb ma il mio tel nn lo rileva...avrò sbagliato a scaricare sicuramante
ho fleshato la vurrut ma nn è overcloccata???
-
Quote:
denix90
scusa nn riesco a scaricare il kernel uc...precisamante l'ho scaricato occupa 6 mb ma il mio tel nn lo rileva...avrò sbagliato a scaricare sicuramante
ho fleshato la vurrut ma nn è overcloccata???
Usa il vurrut 1.6, l'uc ti consuma la carica velocemente.
-
Ho messo la 1.6 ma non è overclockatta e fai dei punteggi bassi
l'ho scaricata ma durante il processo mi da problemi mi dice aborted
ho risolto grazie lo stesso =)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App