Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denix90
Ho messo la 1.6 ma non è overclockatta e fai dei punteggi bassi
l'ho scaricata ma durante il processo mi da problemi mi dice aborted
qualkuno mi puo dare x cortesia il link giusto
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Il link é giusto !!! É il nostro cell il problema... scaricalo col computer
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Denix tutte le versioni sono overcloccate -.- devi modificare il voltaggio nelle impostazioni... il problema del download é del nostro cell non del link. Scaricalo con il PC... uc kernel non te lo rileva perché va messo in download mode e flashato con odin. Se leggevi c'era scritto tutto
-
Ma l arindam kernel 6.1 cn l alpha7 puo andar bene??o va peggio?
Inviato dal mio GT-I9003 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
-
Quote:
alex91xx
Inviato dal mio GT-I9003 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
Non vengono apportate le modifiche che l'alpha 7 ha... quindi é come se rimanessi con l'alpha 6
-
Fabiox é uscito il kernel uc v15... se puoi aggiungi al post !!!
-
Quote:
alfagard
sinceramente io penso sia meglio il kernel stock o al massimo il vurrut .-. poi non capisco questa smania che alcuni di voi hanno sul fattore punteggio nei benchmark .-. cioè solo perchè un programma dice che il nostro cell vale tipo 4000 punti e il nexus 20000 cosa cambia? è ovvio che il nostro scl non ha le prestazioni di altri modelli top ;) al massimo immagino possa essere utile per vedere quanto può tirare il cell e (sempre se affidabile il programma) quali differenze mostra gb da cm9 magari ;)
In qualunque caso aggiorno il secondo post ;)
-
scusate ma xke la cy9alpha7 non mi si accendono i tasti sotto luminosi? grazie
-
Quote:
pietrosa29
scusate ma xke la cy9alpha7 non mi si accendono i tasti sotto luminosi? grazie
umm o provi un re flash o guarda nelle impostazioni e vedi se sono attive ;)
-
e dove si vede nelle impostazioni? grazie
-
Ciao raga una domanda(forse stupida).. Ho scaricato tutti i file e mi mancherebbe solo da flashare.. Però stavo pensando.. Attualmente ho la vurrut con il launcher holo (che praticamente ha la grafica identica a ics).. Se passassi a questa rom, che vantaggi avrei? Cos'ha in piu riapetto a come sono ora?
Inviato dal mio GT-I9003 Vurrut Rom, VurrutKer #8
-
Quote:
pietrosa29
e dove si vede nelle impostazioni? grazie
ummmmm allora vediamo .-. impostazioni -> display forse? oppure guarda nelle opzioni della cyano o nelle impostazioni scl .-. ora non ricordo bene :/
@dome84 bè avresti ics e potresti usare le applicazioni a esso dedicate come chrome ;) poi insomma non è brutta la cm9, perdi forse un pelo in prestazioni, e magari la batteria dura un pelo in meno o più o meno in modo uguale, dipende sempre dall'utilizzo. inoltre devi usare piccoli sotterfugi come si vede dal primo post per certe caratteristiche. Ma anche così è molto buona la cm9 ;) pensa in futuro quanto migliorerà :) e poi volendo c'è la aokp di vurrut ;)
-
beh io non lo so prp dove vedere mannag? per piacere puoi vedere tu?
-
aiuto ocme si accendono i tasti fisici che non si accendono più con cy9?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
ummmmm allora vediamo .-. impostazioni -> display forse? oppure guarda nelle opzioni della cyano o nelle impostazioni scl .-. ora non ricordo bene :/
@dome84 bè avresti ics e potresti usare le applicazioni a esso dedicate come chrome ;) poi insomma non è brutta la cm9, perdi forse un pelo in prestazioni, e magari la batteria dura un pelo in meno o più o meno in modo uguale, dipende sempre dall'utilizzo. inoltre devi usare piccoli sotterfugi come si vede dal primo post per certe caratteristiche. Ma anche così è molto buona la cm9 ;) pensa in futuro quanto migliorerà :) e poi volendo c'è la aokp di vurrut ;)
Grazie per la risposta.. :) un ultima domanda.. Ma i video su YouTube vanno? Perché ho visto una recensione in cui faceva vedere che non partono
-
Quote:
dome84
Grazie per la risposta.. :) un ultima domanda.. Ma i video su YouTube vanno? Perché ho visto una recensione in cui faceva vedere che non partono
si funzionano !!!
-
ciao a tutti ultimamente non ho questo telefono ma c' è la mio padre ... ora lui monta la versione italiana di gingerbread che ora non mi ricordo piu come si chiama anche perchè aveva avuto problemi quindi per portarlo in assistenza avevo dovuto mettergli la stock originale... Ora io visto che non è piu mio ma lo usa mio padre per lavora non me la sento di andare a fare tutti i passaggi dalla xxkpe xxkpq e poi ics... anche perchè nell ultimo periodo che l ho avuto in mano dava abbastanza problemi con odin... quindi vi chiedo posso installare direttamente dopo aver effettuato il root sulla versione italiana ics?
-
ne raga qualcuno mi aiuta ad accendere i tasti fisici, da quando ho installato la rom cy9 non si accendono piu? grazie in anticipo
-
Quote:
ElMugnez
ciao a tutti ultimamente non ho questo telefono ma c' è la mio padre ... ora lui monta la versione italiana di gingerbread che ora non mi ricordo piu come si chiama anche perchè aveva avuto problemi quindi per portarlo in assistenza avevo dovuto mettergli la stock originale... Ora io visto che non è piu mio ma lo usa mio padre per lavora non me la sento di andare a fare tutti i passaggi dalla xxkpe xxkpq e poi ics... anche perchè nell ultimo periodo che l ho avuto in mano dava abbastanza problemi con odin... quindi vi chiedo posso installare direttamente dopo aver effettuato il root sulla versione italiana ics?
puoi tranquillamente partire dalla 2.3.5 italiana :)
-
Quote:
alfagard
l'hai provato!?
-
bon dai ci proverò allora
-
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Quote:
Originariamente inviato da alex91xx
Non vengono apportate le modifiche che l'alpha 7 ha... quindi é come se rimanessi con l'alpha 6
Quindi mi consigli di mettere la vurrut o l uc?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
alex91xx
Quindi mi consigli di mettere la vurrut o l uc?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Vurrut
-
cavolo ragazzi anche a me non si illuminano i due led ...solo quando mi arrivano messaggi o chiamate in standby
-
Quote:
amo93
cavolo ragazzi anche a me non si illuminano i due led ...solo quando mi arrivano messaggi o chiamate in standby
bisogna guardare le impostazioni .-. @alfagard tu che hai la cm9 magari gli dai il percorso giusto per gestire i led?
-
Quote:
Fabiox08
bisogna guardare le impostazioni .-. @alfagard tu che hai la cm9 magari gli dai il percorso giusto per gestire i led?
Io ho cercato nei vari menu, ma non ho trovato le impostazioni. Forse sono state tolte.
-
Quote:
amo93
Impostazioni --> Avanzate --> backlight timeout --> impostare su never
-
l'opzione backlight timeout è bloccata :confused:
-
Quote:
manu96
Impostazioni --> Avanzate --> backlight timeout --> impostare su never
ho risolto installando la mod al primo post pensavo fosse solo per alpha 6 scusate...grazie del supporto
-
raga per piacere aiutatemi come devo fare accendere ad accendere i tasti fisici sotto al galaxy sl, ke da quando ho installato la cy9 non si accendono? grazie in anticipo
-
Quote:
pietrosa29
raga per piacere aiutatemi come devo fare accendere ad accendere i tasti fisici sotto al galaxy sl, ke da quando ho installato la cy9 non si accendono? grazie in anticipo
vai al primo post e scarica la mod backlight timeout ...la installi da recovery e vedi che funziona ;)
-
grazie dove si trova il primo post?
-
Quote:
pietrosa29
grazie dove si trova il primo post?
alla prima pagina dove hai scaricato la rom
-
-
ragazzi con il vurrut i led non vanno e le impostazioni sono bloccate..aiutooo
-
Quote:
amo93
ragazzi con il vurrut i led non vanno e le impostazioni sono bloccate..aiutooo
certo perchè nella alpha 7 il led è gestito dal kernel, quindi rifai il flash della alpha 7 e lascia il kernel stock della cm9 ;)
-
Quote:
Fabiox08
certo perchè nella alpha 7 il led è gestito dal kernel, quindi rifai il flash della alpha 7 e lascia il kernel stock della cm9 ;)
aa ok ..ma non c'è un modo per far gestire al vurrut i led? ...facendo qualche prova ho notato che quando si ha il kernel stock si sblocca l'opzione backlight nelle impostazioni mentre con altri kernel no..magari è solo da cambiare qualcosina :D
-
Quote:
amo93
aa ok ..ma non c'è un modo per far gestire al vurrut i led? ...facendo qualche prova ho notato che quando si ha il kernel stock si sblocca l'opzione backlight nelle impostazioni mentre con altri kernel no..magari è solo da cambiare qualcosina :D
dovrebbe arrivare un aggiornamento da quello che ho capito dato che anche chi ha la aopk rom hanno sto problema !!!
-
è off topic breve ma off topic : è uscito il value pack reale della gb ;) ancora non italiano ufficiale purtroppo ma siamo a poca attesa ormai :) purtroppo non sembrano parlarne molto bene .-.
-
raga a dire la verita credo che sia prp una cavolata overclock perche il cell gira sempre allo stesso modo non vi sembra? e poi secondo voi qual'è il miglior kernel?
-
Quote:
pietrosa29
raga a dire la verita credo che sia prp una cavolata overclock perche il cell gira sempre allo stesso modo non vi sembra? e poi secondo voi qual'è il miglior kernel?
io ripeto sempre quello stock perchè ci lavora dhiru direttamente ;)