probabilmente era la camera di JB+ ma quell'app è a pagamento e non so come è arrivata sui forum...
detto questo, confermo che alla terza carica il mio continua a mantenere durate ottime :) e in più rispetto alla A2 non mi si è più piantato :\
Visualizzazione stampabile
buona domanda, forse tra qualche mese potrebbe anche essere :/
Guardate il githib di dhiru ci sono importanti update vedo di questi giorni :D
E non solo! Ecco cosa ha scritto adi_pat: :D
Yesterday, me and dhiru tried to fix Hardware Composer. And we fixed up DSSCOMP! Now just some more fixes would be needed to get hw composer to work.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ottime Notizieeeee!!!
Una domanda: ho la cartella Aura di Sygic sulla SD ma l'app non la trova e vuole riscaricare le mappe... se risposto nella memoria interna lo spazio che mi rimane è esiguo.. come posso fare?
[ROM][PORT] Flyme OS 1.0.1 released ICS (10/22/2012) - xda-developers
Cosa è? qualcuno l'ha provata???
Sembra sia in stile ios... Non mi convince molto come rom sinceramente
Perchè no?? se fixassero i bugs non dev'essere male... Dicono sia simile alla MIUI V4 Graficamente, ma più fluida,...
Ha un po di bug da sistemare sta rom....personalmente a me non piace...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ė uscito uno script per lo swap sd for cm10
Quello c'è già da un po ;)
Controlla nel mio topic dei tweaks ^^
Buone notizie, almeno per me... Adesso funziona anche la sincronizzazione con il calendario exchange!... Anche i consumi sono migliorati, dopo 11 ore sono al 62% limitando la connessione 3g solo quando serve.
Una volta risolta la questione fotocamera siamo apposto.
P. S. Copilot con cm10 alpha3 va in blocco così come tomtom. Qualcuno ha gli stessi problemi? Il navigatore di Google al contrario funziona bene.
Ok Dandelion!
A me il tom tom va però ho salvato in precedenza la cartella con la mappa
Anche io l'avevo installato su Ginger ma prima di fare l'aggiornamento a cm10 nn l'ho salvata la mappa!
Questo fatto del navigatore sarebbe da approfondire, probabilmente é un problema di percorsi...
la fotocamera è fixata, dhiru ha messo la beta su cm9 perchè è più diffusa, ma ovviamente la gente la prova alla cazzo e avendola messa in mezzo alle pagine l'hanno vista in pochi
cmq ha detto che sarebbe arrivata anche su cm10 dopo un primo periodo su cm9 di test, in realtà anche l'hw composer dovrebbe essere a buon punto
Per Fotocamera intendi quella anteriore, giusto?
Ah, ok, pensavo di essermi perso qualcosa e che avesse fatto passi avanti per i video ^^
sui video sono perplesso
anche l'optimus black, che ha ics stock fa video a 30fps se sono 480p ma a meno di 15fps a 720p come il nostro
magari con l'hw composer migliora ma a questo punto mi sa che è un problema che c'è proprio di base tra la cyanogen e il nostro soc
Questo è preoccupante D:
Una volta fixato il composit bisognerebbe scrivere da 0 una nuova rom senza basarsi sulla cyanogen, altrimenti l'unica cosa per i video è tornare a ginger :/...
A voi funziona il tethering? Avete impostato qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da gizmo2005
É un bug della cyano... prova con qualche apllicazione
Ma hillbeast ha perso il telefono?! Bha... rimango sbalordito...
e?hahaha non ci credo dai D:
Quote:
Originariamente inviato da bugge95
Però dice di averlo in casa... non ha voglia... questa é la verità...
Ah, si bugge l'ho letto ieri sera e volevo postarti il messaggio per deprimerci un pò, ma visto che erano le tre di notte ho sorvolato..
Almeno per questa volta rotfl
Comunque il testo integrale è questo:
Kind of a confession here guys, I cannot for the life of me figure out where I put my SL. I put it somewhere either in my bedroom or in the lounge, but it must have slipped down the back of something and now I cannot find it. I spent all of yesterday trying to hunt for it, and I've found the back of it, but I can't find the rest of it.
I know it's in the house somewhere, but this is what happens when I have to prioritise programming over top of house maintenance: I can't locate stuff. If you want to blame someone, blame me 90% for being careless and trying to do programming in bed, and blame 10% on the people who keep rushing me and don't let me clean my house.
I will find it though and let you know as soon as I know where it went. I'm not normally this careless. I did find my old PSP in the process though, but that's not interesting to me. Haven't cared about it in over two years.
Almeno ha ritrovato la psp.
Gli unici cge si sbattono sono adi_pat( ricordiamo che ha solo 14 anni) e dheeraj cvr (alias dhiru) che su facebook ha ringraziato tutti i suoi sostenitori della sua rom...
Be non sono solo quelli
Ci sono molti developer vedete vurrut, che ha avuto il telefono sempre, bbam(forse e suo) e l'amico di adi PAT che haha4 anni (e lui non adi mi pare)
Cmq il trascorso di hill è patetico, avevo letto la cosa ieri sera, ma ancor di piu quelli che hanno messo like a quel post che indubbiamente sono scemi
Al massimo sarà stato un like per la sincerità, che poi tanto sincerità non mi sembra.... Ci sta lavorando da giugno e nemmeno una prima alpha. Ok, compilare un Kernel di questo tipo non è una passeggiata, ma non mi sembra molto invogliato a darsi da fare... Solo che non si sa a chi farlo fare nel caso sospendesse tutto :/
non ha mai nemmeno rilasciato un kernel GB pur avendo fatto il thread. vabeh avevo già fatto un thread tempo fa, se ha perso il telefono é cmq la riprova che non ha fatto quasi niente in questi mesi
oppure ha qualche tipo di demenza senile perche non ti dimentichi dove hai messo una cosa in qualche giorno
Anke io ho letto il suo mess e ci so rimasto Anche un po innervosito xke ce gente ke si sta impegnà a far uscì qualkosa di buono e lui si mette a fare il "buffone"....fino a mo solo parole fatti 0
Concordo pienamente con voi .-. Due sono le cose : o si è ubriacato a iosa e ha bruciato il cell per farsi una canna, o l'ha dato per una partita di droga u.u
Scherzi a parte lavora troppo a rilento, si vede che non ha voglia, perchè per altri cell rilascia mod eccetera .-.
Questa è proprio una CA... una vera CAZZA... una grande, gigantesca, strepitosa CAZZAT....!
Inizio ad avere il sospetto che non abbia mai fatto niente e si sia venduto il telefono...
E comunque, se è vero ciò che ha scritto, è un idiota. Ridicola la precisazione che lui è da biasimare al 90%... 90%??? Povero cretino.
uuuhhh k nervoso... cioè... io non conosco l'inglese informatico e quindi quando parlano sul forum con termini specifici del tipo UART etc io non capisco. Ma c'è una cosa che so: Il kernel 3.x tanto agognato ce lo scordiamooo :((