CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
Discussione:

[ROM][4.1.2] MIUI V4 3.2.8 Multi-Lang [Alpha 4] 13/02/16 [Final Edition 3.2.22 Soon]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di salvosistemista


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung i9003

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Io più che darti queste indicazioni non saprei:

    Scarica nella tua SD CARD la rom MIUI.

    Dalla rom 2.3.6 con root eseguire questi passi:
    - Riavviare lo smartphone in modalità recovery oppure accendi pigiando insieme i tasti VolumeUp + Home + Power.
    - Spostati con il tasto VolumeDown su "Wipe data / factory reset" e selezionalo e poi confermalo
    - Spostati su "Mounts and Storage" e seleziona "Format /System".
    - Torna al menu precedente e spostati su "install zip from sd card", conferma, poi seleziona "choose zip from sd card": cerca la rom scaricata e selezionala
    - Farà, dopo qualche secondo, un auto reboot ma tornerà da sola in modalità Recovery.
    - Spostati ancora in "install zip form sd card", poi "choose zip from sd card" così da cercare e riselezionare ancora una volta la MIUI alfa4 (questa volta il flash andrà a buon fine)
    - Spostati su "wipe cache partition", selezionalo e conferma su "yes - wipe cache"
    - Spostati su "advanced" e poi su "wipe dalvik cache". Conferma su "Yes - Wipe Dalvik Cache"
    - spostati su "+++++ Go Back+++++", conferma e seleziona "reboot system now".

    Se c'è qualcosa che non ti è chiaro possiamo approfondirlo insieme! buon flash!



    Quote Originariamente inviato da arret Visualizza il messaggio
    qualcuno può rispondere?
    Ultima modifica di salvosistemista; 08-03-13 alle 15:29

  2. Il seguente Utente ha ringraziato salvosistemista per il post:

    arret (08-03-13)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosistemista Visualizza il messaggio
    Io più che darti queste indicazioni non saprei:

    Scarica nella tua SD CARD la rom MIUI.

    Dalla rom 2.3.6 con root eseguire questi passi:
    - Riavviare lo smartphone in modalità recovery oppure accendi pigiando insieme i tasti VolumeUp + Home + Power.
    - Spostati con il tasto VolumeDown su "Wipe data / factory reset" e selezionalo e poi confermalo
    - Spostati su "Mounts and Storage" e seleziona "Format /System".
    - Torna al menu precedente e spostati su "install zip from sd card", conferma, poi seleziona "choose zip from sd card": cerca la rom scaricata e selezionala
    - Farà, dopo qualche secondo, un auto reboot ma tornerà da sola in modalità Recovery.
    - Spostati ancora in "install zip form sd card", poi "choose zip from sd card" così da cercare e riselezionare ancora una volta la MIUI alfa4 (questa volta il flash andrà a buon fine)
    - Spostati su "wipe cache partition", selezionalo e conferma su "yes - wipe cache"
    - Spostati su "advanced" e poi su "wipe dalvik cache". Conferma su "Yes - Wipe Dalvik Cache"
    - spostati su "+++++ Go Back+++++", conferma e seleziona "reboot system now".

    Se c'è qualcosa che non ti è chiaro possiamo approfondirlo insieme! buon flash!
    dopo aver fatto "Format /System" non mi vede più la sd card, se lo spengo e ritorna in recovery me la vede ma quando provo a installare la rom installata mi da errore "installation aborted" e non si riavvia da sola! provo a ri-installarla e mi da lo stesso errore! soluzioni?

    edit: ho provato a fare un reeboot recovery manualmente e a rinstallare la rom ma mi da lo stesso errore!
    Ultima modifica di arret; 08-03-13 alle 16:18

  5. #33
    Androidiano L'avatar di salvosistemista


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung i9003

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Hai modo di scaricare la rom CM10a4? http://www.a3mania.com/cyanogenmod/C...54K-Alpha4.zip
    Prova a flashare questa al posto della MIUI facendo prima il solito "Wipe data". E' una prova del 9 per capire se i prerequisiti ci sono tutti.

    Può essere che hai il file della ROM MIUI corrotto? Hai già provato a riscaricarlo?

    Altro dubbio: sicuro che arrivi da una Gingerbread con root?



    Quote Originariamente inviato da arret Visualizza il messaggio
    dopo aver fatto "Format /System" non mi vede più la sd card, se lo spengo e ritorna in recovery me la vede ma quando provo a installare la rom installata mi da errore "installation aborted" e non si riavvia da sola! provo a ri-installarla e mi da lo stesso errore! soluzioni?

    edit: ho provato a fare un reeboot recovery manualmente e a rinstallare la rom ma mi da lo stesso errore!

  6. #34
    Androidiano L'avatar di salvosistemista


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung i9003

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Evita di fare il "Format /system".

    riepilogo i passaggi:

    Riavviare lo smartphone in modalità recovery oppure accendi pigiando insieme i tasti VolumeUp + Home + Power.
    - Spostati con il tasto VolumeDown su "Wipe data / factory reset" e selezionalo e poi confermalo
    - Spostati su "install zip from sd card", conferma, poi seleziona "choose zip from sd card": cerca la rom scaricata e selezionala
    - Farà, dopo qualche secondo, un auto reboot ma tornerà da sola in modalità recovery.
    - Spostati ancora in "install zip form sd card", poi "choose zip from sd card" così da cercare e riselezionare ancora una volta la MIUI alfa4 (questa volta il flash andrà a buon fine)
    - Spostati su "wipe cache partition", selezionalo e conferma su "yes - wipe cache"
    - Spostati su "advanced" e poi su "wipe dalvik cache". Conferma su "Yes - Wipe Dalvik Cache"
    - spostati su "+++++ Go Back+++++", conferma e seleziona "reboot system now".

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosistemista Visualizza il messaggio
    Hai modo di scaricare la rom CM10a4? http://www.a3mania.com/cyanogenmod/C...54K-Alpha4.zip
    Prova a flashare questa al posto della MIUI facendo prima il solito "Wipe data". E' una prova del 9 per capire se i prerequisiti ci sono tutti.

    Può essere che hai il file della ROM MIUI corrotto? Hai già provato a riscaricarlo?

    Altro dubbio: sicuro che arrivi da una Gingerbread con root?
    che arrivo dalla gingerbread è sicuro, ho usato le istruzione del topic qui sul forum e poi ci ho messo il root, sempre con le istruzioni del topic qui nel forum.
    non riesco a scaricare niente dal link che mi hai dato perchè mi da errore 404.
    ora riprovo a scaricare la rom, magari era proprio corrotta!

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di selvaggionb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung GalaxyS i9003 ICS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebabes Visualizza il messaggio
    funziona praticamente tutto, il wifi funziona molto bene ed è stabile nel senso che non crasha, per il flash basta partire da cm10 piu esattamente... dalla cm10 fai:
    - Wipe data factory reset
    - Mounts and Storage > Format /System
    - Flash MIUI
    - Wip Cache and Dalvik Cache
    per l'hotspot non lo soperche non ho mai provato... sorry
    Ciao,

    partendo da un'alpha 4 CM10 posso flashare come indicato da te?

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    honor 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve e possibile installare questa rom sul mio telefono thl w1 ......

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosistemista Visualizza il messaggio
    Evita di fare il "Format /system".

    riepilogo i passaggi:

    Riavviare lo smartphone in modalità recovery oppure accendi pigiando insieme i tasti VolumeUp + Home + Power.
    - Spostati con il tasto VolumeDown su "Wipe data / factory reset" e selezionalo e poi confermalo
    - Spostati su "install zip from sd card", conferma, poi seleziona "choose zip from sd card": cerca la rom scaricata e selezionala
    - Farà, dopo qualche secondo, un auto reboot ma tornerà da sola in modalità recovery.
    - Spostati ancora in "install zip form sd card", poi "choose zip from sd card" così da cercare e riselezionare ancora una volta la MIUI alfa4 (questa volta il flash andrà a buon fine)
    - Spostati su "wipe cache partition", selezionalo e conferma su "yes - wipe cache"
    - Spostati su "advanced" e poi su "wipe dalvik cache". Conferma su "Yes - Wipe Dalvik Cache"
    - spostati su "+++++ Go Back+++++", conferma e seleziona "reboot system now".
    questo vuol dire che devo rimettere la 2.3.6 prima di rifare tutto, o spengo e riprovo e basta?

  11. #39
    Androidiano L'avatar di salvosistemista


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung i9003

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Il link l'ho riprovato e funziona.
    Questa è la pagina dove scaricare le CM10. Mi raccomando!! scarica la CM10 alpha 4 !!!

    Quote Originariamente inviato da arret Visualizza il messaggio
    che arrivo dalla gingerbread è sicuro, ho usato le istruzione del topic qui sul forum e poi ci ho messo il root, sempre con le istruzioni del topic qui nel forum.
    non riesco a scaricare niente dal link che mi hai dato perchè mi da errore 404.
    ora riprovo a scaricare la rom, magari era proprio corrotta!

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    honor 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve e possibile installare questa rom sul mio telefono thl w1.....

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy