Visualizzazione stampabile
-
Va bè ho eseguito una formattazione "espressa" con relativa nuova installazione della rom... ormai vado in automatico... ora mi faccio un bel nandroid backup in modo che per qualsiasi problema futuro potrò facilmente risolvere...
P.S. Probabilmente la cosa è ovvia ma, siccome all'inizio ci ho sbattuto un po' la testa, condivido...
Qualora si usasse come faccio io lo swap delle memorie, bisogna dapprima copiare tutto ciò che è sulla sd interna in quella esterna poiché sono files essenziali della rom... praticamente all'inizio swappavo direttamente e, programmi come apollo mi crashavano.
P.P.S. Il gioco fifa12 dà problemi, o, meglio, si installa, è possibile giocarci ma, le textures del campo sono "sballate"
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
Va bè ho eseguito una formattazione "espressa" con relativa nuova installazione della rom... ormai vado in automatico... ora mi faccio un bel nandroid backup in modo che per qualsiasi problema futuro potrò facilmente risolvere...
P.S. Probabilmente la cosa è ovvia ma, siccome all'inizio ci ho sbattuto un po' la testa, condivido...
Qualora si usasse come faccio io lo swap delle memorie, bisogna dapprima copiare tutto ciò che è sulla sd interna in quella esterna poiché sono files essenziali della rom... praticamente all'inizio swappavo direttamente e, programmi come apollo mi crashavano.
P.P.S. Il gioco fifa12 dà problemi, o, meglio, si installa, è possibile giocarci ma, le textures del campo sono "sballate"
Per la texture pensò sia dovuto allo swap non ad altro...OK grazie per il suggerimento...:)
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Quote:
Liberty
Allora...prima fai il flash della ROM...la avvii e poi ritorni in recovery e flash gapps e se non ho capito male anche la mod experia...:)
Grazie! NOn sono ancora riuscito a scaricare la ROM perchè il firewall aziendale mi blocca :p...appena trovo una connessione "libera" vi faccio sapere se va tutto a buon fine :)
-
Attenzioneee!!!XD nuove mod aggiunte rega!!!sono nel secondo post:)
-
Ciao Ragazzi,
ho flashato questa ROM ma non riesco più a vedere la sd esterna o meglio vedo le foto nella galleria e gli mp3 nel player ma aprendo file expert o qualsiasi programma per la gestione degli archivi e andando in sd_external la trovo vuota, sapete come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
alfredos
Ciao Ragazzi,
ho flashato questa ROM ma non riesco più a vedere la sd esterna o meglio vedo le foto nella galleria e gli mp3 nel player ma aprendo file expert o qualsiasi programma per la gestione degli archivi e andando in sd_external la trovo vuota, sapete come posso risolvere?
Grazie
Non la trovi perche non è più li...ora devi cercare in mnt > emmc...:)
-
-
Quote:
alfredos
Grazie mille :)
Niente bro!!:D
-
Ciao ho installato l'ultima versione 2.8 e ho flashato alcune temi experia...tutto OK! Cosa servono i temi AROMA? cambiano ulteriormente la grafica?
Grazie mille!!
-
Quote:
selvaggionb
Ciao ho installato l'ultima versione 2.8 e ho flashato alcune temi experia...tutto OK! Cosa servono i temi AROMA? cambiano ulteriormente la grafica?
Grazie mille!!
Nella rom aroma hai la possibilità di scegliere tu le applicazioni da installare(naturalmente quelle che sono già dentro la ROM) se vuoi installarla devi fare
wipe data
Format sistem
Wipe cash
Wipe dalvkin
Instal zip from SD card
enjoy
-
Quote:
Liberty
Nella rom aroma hai la possibilità di scegliere tu le applicazioni da installare(naturalmente quelle che sono già dentro la ROM) se vuoi installarla devi fare
wipe data
Format sistem
Wipe cash
Wipe dalvkin
Instal zip from SD card
enjoy
Sempre velocissimo e preciso nelle risposte..complimenti! Cmq ho avuto una versione CM10 alpha 5 per 4 mesi e devo dire che questa mi sembra molto piu reattiva e fluida nelle risposte (sia tramite browser che nei menù).
L'aroma ultima versione è 2.4, ma installa anche un Kernel alternativo a quello di default della ROM?
-
Una domanda.
Ho installato la ROM partendo dal file pit poi flasshando 2 volte la KPE poi flasshando la DLF2 il CFROOT e infine installando la rom tutto sempre facendo i vari Wipe. Funziona tutto l'unica cosa che ho notato non mi ha perso i dati della vecchia ROM tipo lo sfondo le reti wify persino i messaggio di whatsapp (dopo aver reinstallato l'app mi sono ritrovato tutte le precedenti conversazioni). Non mi è mai capitato flasshando altre ROM ho sbagliato io o mi devo preoccupare :(
Grazie
-
Quote:
Liberty
wipe data
Format sistem
Wipe cash
Wipe dalvkin
Instal zip from SD card
enjoy
Liberty, premetto che ti ringrazio per la tua presenza in questo thread, sempre disponibilissimo
ma per favore ogni volta che lo leggo è una fitta al cuore!!
si scrive:
wipe data
format system
wipe cache
wipe dalvik
install zip from sdcard
:D <3
-
Quote:
alfredos
Una domanda.
Ho installato la ROM partendo dal file pit poi flasshando 2 volte la KPE poi flasshando la DLF2 il CFROOT e infine installando la rom tutto sempre facendo i vari Wipe. Funziona tutto l'unica cosa che ho notato non mi ha perso i dati della vecchia ROM tipo lo sfondo le reti wify persino i messaggio di whatsapp (dopo aver reinstallato l'app mi sono ritrovato tutte le precedenti conversazioni). Non mi è mai capitato flasshando altre ROM ho sbagliato io o mi devo preoccupare :(
Grazie
Alfredos sinceramente non lo so...pero non è un problema(almeno per me non lo sarebbe) quindi stai tranquillo...:)bisogna preoccuparsi se si bricca!!rotfl :D
Quote:
dontpanic80
Liberty, premetto che ti ringrazio per la tua presenza in questo thread, sempre disponibilissimo
ma per favore ogni volta che lo leggo è una fitta al cuore!!
si scrive:
wipe data
format system
wipe cache
wipe dalvik
install zip from sdcard
:D <3
Ihihihihih dai ero a scuola e di fretta!!:D :D il senso è quello ihihihih!!:D
-
Quote:
selvaggionb
Sempre velocissimo e preciso nelle risposte..complimenti! Cmq ho avuto una versione CM10 alpha 5 per 4 mesi e devo dire che questa mi sembra molto piu reattiva e fluida nelle risposte (sia tramite browser che nei menù).
L'aroma ultima versione è 2.4, ma installa anche un Kernel alternativo a quello di default della ROM?
No no installa sempre lo stesso kernel (con overlock 1200Mhz a bomba)..:)
-
Liberty grazie per la risposta :)
è uscia la versione 2.8.1.
Per fare l'aggiornamento devo solo installare lo zip e fare i wipe cache e wipe dalvik ?
-
Quote:
alfredos
Liberty grazie per la risposta :)
è uscia la versione 2.8.1.
Per fare l'aggiornamento devo solo installare lo zip e fare i wipe cache e wipe dalvik ?
Si si lo so...:)oggi aggiorno il primo post..:) se hai la 2.8 si si pero prima fai wipe cache e dopo instal zip e poi di nuovo wipe cache...:)
-
Aggiunta versione 2.8.1!!!enjoy
-
Liberty sul forum di xda dicono di installare anche questo fix per tutte le X-GamerZ ROM
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1368138618
Quì la discussione http://forum.xda-developers.com/show...192613&page=90
-
Quote:
alfredos
Non sono a casa...appena ci torno guardo bene cosa è..:)grazie per la segnalazione...
-
Quote:
alfredos
serve per far andare meglio la rom!!!:)
-
Uscita 2.9
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
rikard97
Dopo aggiornò...:)
-
Aggiunta nuova versione!!:) 2.9!!:)
-
No notato una cosa:
quando avevo la versione stock rom utilizzavo il bluetooth collegato al casco della moto per parlare con la ragazza oppure per telefonare direttamente (non vi dico che spettacolo si sente benissimo) adesso, quando ricevo una telefonata, con la versione 4.1.2 sento solamente dei BIP intermittenti....c'è qualche modo di farlo tornare come era prima?
-
Quote:
selvaggionb
No notato una cosa:
quando avevo la versione stock rom utilizzavo il bluetooth collegato al casco della moto per parlare con la ragazza oppure per telefonare direttamente (non vi dico che spettacolo si sente benissimo) adesso, quando ricevo una telefonata, con la versione 4.1.2 sento solamente dei BIP intermittenti....c'è qualche modo di farlo tornare come era prima?
A me il bluetooth in auto funziona, ho anche quello per il casco stasera torno a casa e provo poi ti faccio sapere
-
ciao amici androidiani, volevo segnalare questa rom da xda--> [ROM][4.2.2][PA3.15][AOKP-MR1][CM10.1]PACman v22.1 Nightlies (Powered by David) - xda-developers
bhe dicono che sia ottima in più si può usare anche il pie control.. da provare! ^_^ qualche anima pia??
Liberty non so creare la discussione altrimenti lo avrei fatto io :p grazie!
-
Quote:
Fabiogalaxy
Avevo letto su XDA il form, sembra interessante specialmente perchè ha la 4.2! Ci sono alcuni bug aperti, ma non sembrano così gravi...addirittura funziona il tethering wifi e USB con alcune cose da sistemare nel loro utilizzo;)
La consigliano per l'utilizzo quotidiano, quasi quasi....l'unico mio problema che in ufficio non posso scaricare dai loro server e devo aspettare gg prima di avere una connessione "libera" :(
Hanno creato un pacchetto wifi (correggono alcuni bug) che vorrebbero proporre anche per la ns versione: http://forum.xda-developers.com/show...2269350&page=6 (leggete alla pagine del link)
-
Raga ma è possibile flashare la nuova versione a partire dalla 2.7 senza perdere nulla oppure è obbligatorio effettuare il wipe?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabiogalaxy
Tu la hai provata??
E cosa è il pie control?
-
Ma se per pie control intendete la applicazione del market, io la sto usando sulla 2.7, quale è il problema?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
Liberty
Tu la hai provata??
E cosa è il pie control?
Praticamente è una visualizzazione delle notifche/scorciatoie in un menù rapido...non è facile da spiegare, ma se guardi l'immagine nel link vedi come è fatta
http://dl.dropboxusercontent.com/u/4...led-2j1rg9.png
-
Quote:
selvaggionb
A OK ho capito grazie amico!!:)
-
Liberty è uscita la V3 :)
-
Quote:
alfredos
Liberty è uscita la V3 :)
Si lo so bel solo non ho ancora avuto tempo di aggiornare...:(scusate...
-
Figurati :)
Per aggiornare sempre pima il wipe cache poin install zip e poi nuovamente wipe dalvik grazie
-
Si si e si!!:)fai sempre wipe cache an ne dopo la instal zip...:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
posso aggiornare dalla 2.7 non perdendo nulla?
-
ciao liberty, ciao amici!
ho aggiornato alla v3, nella precedente versione avevo abilitati i tasti fisici..adesso però non riesco più a levarli..qualcuno può aiutarmi? un link per scopreire come rimuoverli del tutto? dal pannello in impostazioni mi si blocca... -_-
-
Quote:
klub
posso aggiornare dalla 2.7 non perdendo nulla?
Non perdi nulla tranquillo...:)
Quote:
Fabiogalaxy
ciao liberty, ciao amici!
ho aggiornato alla v3, nella precedente versione avevo abilitati i tasti fisici..adesso però non riesco più a levarli..qualcuno può aiutarmi? un link per scopreire come rimuoverli del tutto? dal pannello in impostazioni mi si blocca... -_-
Per rimuovere i tasti non lo so dopo chiedo...prova a riflashare per il blocco delle impostazioni...:)