I tasti si...le gapps io le avevo già...comunque ti consiglio di flashare la ROM e separate le altre cose..:)
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
Visualizzazione stampabile
le gapps sono gia presenti nelle ultime 2.7 e 2.8 quindi non c'è necessità di flasharle
una domanda ... cos'è quel fix che dice che consuma meno ram ???
Penso tolga o migliori la ricerca vocale..:)Quote:
una domanda ... cos'è quel fix che dice che consuma meno ram ???
Salve di nuovo, ho riflashato installando l'ultima versione della rom; oltre ad accodarmi alla richiesta di delucidazioni sul fix, vorrei sapere se è normale che installata la rom, premendo il tasto menu non mi parta la ricerca, bisogna abilitarla da qualche parte?
Grazie
P.S. Ma gtalk che fine ha fatto?
Effettivamente hai ragione ;)
Chiedevo se è normale che con quest'ultimo firmware non funzioni la ricerca Google, anzi, sembra proprio non esser presente.
Per gtalk invece, come potrei fare? Possibile non esista più tale app?
Grazie
Bello ma perche come suono blocco di schermo c'è un suono di Mario ... e non più quello di un lucchetto ...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Non solo, anche le suonerie son tutte dei videogames ;)
Ci sono quei suoni perche appunto questa ROM si chiama Xgamer-Z ed è fatta apposta per giocare e di conseguenza per immergerti sempre più nel mondo dei giochi ci sono anche le musichette dei giochi più famosi...:D compriende??:)
Intanto non mi è ancora chiaro il fix in prima pagina a che serve...
In ogni caso leggevo qualche post addietro che le gapps erano incluse nell'ultima rom ma, per esperienza personale non è presente gtalk la ricerca veloce e, forse altro; dunque dovrei installare anche lo zip con le gapp?
Non fa niente che ho già installato oltre alla rom, il fix?
Grazie
Ma il suono del blocco schermo non è possibile cambiarlo?
Dubbio:
E' possibile che i miei "problemi" riguardante ricerca Google ed altre piccole cose discendano dal fatto che prima di flashare la rom avevo la 2.3.6 originale + cwm e non la cyanogen 10?
Ho appena flashato 2 volte la xxkpe (2.3.4) installata la 2.8 mi dà sempre gli stessi problemucci...
Mi consigliate di flashare anche la cm10 oppure installol la xgamerz a partire da una versione precedente?
Grazie
Pur installando le gapps, il problema è che sembra non esserci la ricerca Google, volevo sapere se è normale oppure può derivare dal fatto che non sono passato attraverso la cm10 ma direttamente da 2.3.4...
Poi volevo sapere se vi risulta possibile cambiare i suoni del blocco schermo inserendone di personali...
Ed infine, non ho ben capito il fix in prima pagina cosa faccia.
Grazie
Mi sento un po preso per il culo...comunque resto calmo e da persona civile ti ripero per la terza volta che il fix serve per rimettere la ricerca vocale!!!hai capito ora?? Per la ricerca intendi ad esempio il widget di google che anche essendoci non va o cosa???Quote:
Pur installando le gapps, il problema è che sembra non esserci la ricerca Google, volevo sapere se è normale oppure può derivare dal fatto che non sono passato attraverso la cm10 ma direttamente da 2.3.4...<br />
<br />
Poi volevo sapere se vi risulta possibile cambiare i suoni del blocco schermo inserendone di personali...<br />
<br />
Ed infine, non ho ben capito il fix in prima pagina cosa faccia.<br />
<br />
Grazie
Mi scuso, ma non avevo inteso ;)
Comunque per la ricerca intendevo appunto il widget di Google, che nella 2.6 era presente nel bloccoschermo, (pensavo che comunque era la stessa applicazione che doveva partire tenendo premuto il menu e che comunque non partiva)
Non riuscivamo ad intenderci poiché in ogni caso tale fix l'avevo installato ma, ugualmente non mi funzionava né l'una né l'altra applicazione; probabilmente non avrò eseguito l'installazione in modo corretto.
Proverò di nuovo flashando la 2.6 - gapps - fix - 2.8 - fix sperando sia questo l'ordine corretto.
Edit: Ci rinuncio, sempre lo stesso risultato, il fix sembra non apportare alcuna modifica :(
Riedit: tutto risolto, probabilmente l'errore era dovuto al fatto che eseguivo solo i wipe e non la formattazione di system
ragazzi buongiorno!!:) dopo un periodo dis inattivita per vari motivi, tra cui la mia prima passione (la moto), sono tornato leggendomi con calma tutto il topic di questa bellissima Rom! attualmente monto, come ho indicato in uno dei primi post una Rom basata su alpha 4 e sarei interessato a passare a questa nuova versione..avrei solamente alcune domande:
1) il bluetooth funziona correttamente?
2) avete riscontrato bug particolari (oltre quelli classici dell alpha 4)
3) l ultima versione é la 2.8 se non erro
4) potrei salvare dalla Rom attuale i suoni di notifica e se si dove posso trovarli?
grazie mille a tutti per le risposte che mi darete. adesso scappo c e il sole anche al nord!! finalmente dopo settimane di tempo orribile rotfl
ciao selvaggionb!!
1)funziona discretamente
2)oltre quelli classici della A4 non ce ne sono
3)si l'ultima è la 3.8
4) eh questo non saprei :D
un saluto dal profondo sud!
1)bluetooth a me funge bene
2) il thetring WiFi ora ce pero non ho avuto ancora modo di testarlo...per gli altri soliti bug mi sembra che siano diminuiti
3)2.8 non 3.8 amico..:)
4) oggi cerco di vedere se trovo un modo per modificare i suoni di sblocco..:):)
Per i suoni preimpostati penso che si trovino in system\media\audio, sono files .ogg.
Ora provo a sostituirne qualcuno
2 nuove notizie!!:)
1) link per mettere i suoni(penso tutti) come l alfa 4 normale..download--> http://www.mediafire.com/?lmdwc7ai5uwgfmr
2) in arrivo una nuova versione con una serie di miglioramenti(come al solito:D) tra qui le nuove impostazioni come in foto!!:)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/zejupury.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/uza4uder.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/hasa2y7u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/edeserur.jpg
Ciao, ho installato il file zip che hai postato ma, non riesco a trovare dove sia possibile cambiare i suoni... puoi aiutarmi?
Grazie
Ah, pensavo venisse aggiunto un ulteriore menu per la selezione degli effetti.
In ogni caso ho risolto facendomi una copia dei files e rinominando un file da me scelto in "unlock" ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ultimamente ho qualche problema con gli sms, avete qualche riscontro di messaggi inviati e mai arrivati.
Volevo capire se sono legati alla rom o a qualche disguido from Tim to Wind!
Allora...prima fai il flash della ROM...la avvii e poi ritorni in recovery e flash gapps e se non ho capito male anche la mod experia...:)Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da Fabiogalaxy<br />
ciao selvaggionb!!<br />
<br />
1)funziona discretamente<br />
2)oltre quelli classici della A4 non ce ne sono<br />
3)si l'ultima è la 3.8<br />
4) eh questo non saprei :D0<br />
<br />
un saluto dal profondo sud!
<br />
OK allora parto flashando direttamente la versione 2.8 e poi i fix :)<br />
<br />
Ultima domanda, posso installare le gapps Experia ala fine di tutti i flash della rom? GRAZIE
E' normale che le notifiche led (tasti) funzionino in modo anomalo?
Praticamente qualunque sia l'impostazione, se attivate, alla notifica restano perennemente i tasti accesi anzicchè lampeggiare.
ok, dunque le disattivo... peccato, chissà se sarebbe possibile creare una mod per farli funzionare come nella "miarom"
Grosso problema, vorrei evitare di riformattare :(
Ho installato "Voodoo OTA Rootkeeper" per provare a disabilitare temporaneamente il root e verificare se skygo funziona ma, alla riattivazione ho notato che il file manager continua a non vedere il root :(
Come posso risolvere? Da prompt?
Grazie