Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erthor
A me invece quando é arrivato al 100% mi si stoppa la carica, e inizia a scaricarsi, come se il caricabatterie fosse scollegato
Fa la stessa identica cosa pure a me, me ne sono accorto stamattina.
-
è un problema dei driver della batteria non ancora ottimali, anche sulla A6 è così. ho letto un po' su xda che è meglio farlo caricare fino al 90/95% perchè oltre potrebbe caricarsi più del dovuto e rovinare la batteria.
-
Quote:
Ryukiri
è un problema dei driver della batteria non ancora ottimali, anche sulla A6 è così.
Esiste un modo per mettere i driver vecchi, quelli che aveva la alpha 2-3?
-
Quote:
erthor
Esiste un modo per mettere i driver vecchi, quelli che aveva la alpha 2-3?
non me ne intendo molto di modding, ma credo che bisognerebbe tipo "scompattare" (non mi ricordo il termine esatto) la rom vecchia e cercare i vecchi driver, i quali sinceramente non so in quale cartella possano trovarsi nè in che modo comportarsi con l'alpha nuova e sovrascriverli.
-
Quote:
Ryukiri
non me ne intendo molto di modding, ma credo che bisognerebbe tipo "scompattare" (non mi ricordo il termine esatto) la rom vecchia e cercare i vecchi driver, i quali sinceramente non so in quale cartella possano trovarsi nè in che modo comportarsi con l'alpha nuova e sovrascriverli.
Ci avevo pensato anche io, però non é che dopo bisogna ricompilare qualcosa?...
Altrimenti vado subito alla ricerca :D
-
ciao a tutti, volevo fare una domanda, probabilmente stupida. i wipe e il cosiddetto clean flash (ripartendo da 2.3.4 kpe) va fatto solo da rom varie verso cm 10.1 o meglio farlo in tutti i casi?
io sono alla 2.3.6 value pack italiano con cf root (qualche piccola modifica qua e là) e non capisco precisamente se la procedura consigliata preveda il ripartire da kpe.
spero di non aver annodato troppo la spiegazione. Grazie a tutti
-
Per installare la cm 10.1 si può partire, come scritto anche da dhiru, da qualsiasi versione di android, quindi anche la 2.3.6 va benissimo. In questo caso è richiesto il wipe data, che invece non è necessario al momento del passaggio a una versione successiva della ROM :)
-
Quote:
Zappapedia
ciao a tutti, volevo fare una domanda, probabilmente stupida. i wipe e il cosiddetto clean flash (ripartendo da 2.3.4 kpe) va fatto solo da rom varie verso cm 10.1 o meglio farlo in tutti i casi?
io sono alla 2.3.6 value pack italiano con cf root (qualche piccola modifica qua e là) e non capisco precisamente se la procedura consigliata preveda il ripartire da kpe.
spero di non aver annodato troppo la spiegazione. Grazie a tutti
Secondo me basta che fai il wipe data/factory reset, cache e dalvik cache, poi flashi normalmente.
Io ho provato molte ROM, ma ancora alla stock non ci sono mai ritornato.
-
Ma posso installarla anche sopra alla 2.3.4 ?
-
Si, puoi installarla sopra qualsiasi versione :)