Visualizzazione stampabile
-
cavolo la batteria è da migliorare un po'... in una notte di standby mi ha fatto fuori il 25%
-
Io ho flashato l alpha 6 su un alpha 5 e il pc mi leggeva il cellulare se connesso ... poi l ho flashata da 0: odin rom stock---2.3-4---alpha 6 e il pc non me lo riconosce piu!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanitoMarzovito
Io ho flashato l alpha 6 su un alpha 5 e il pc mi leggeva il cellulare se connesso ... poi l ho flashata da 0: odin rom stock---2.3-4---alpha 6 e il pc non me lo riconosce piu!
prova a reinstallare i driver in manulae ;)
io ho scoperto perchè ciucciava troppa batteria... non conoscendo JB mi sono dimenticato di disattivare il GPS appena configurato il cell... non capisco questa ostentata voglia di conoscere la nostra posizione.. BAH
-
Quote:
Ryukiri
io ho scoperto perchè ciucciava troppa batteria... non conoscendo JB mi sono dimenticato di disattivare il GPS appena configurato il cell... non capisco questa ostentata voglia di conoscere la nostra posizione.. BAH
Il problema non è quello, perchè il GPS consuma solo quando c'è qualche applicazione che lo utilizza, lo capisci quando nella barra delle notifiche a sinistra viene fuori l'icona del GPS, con il pallino al centro che lampeggia.
-
si ma devo dire che è migliorata non so perchè, ora quando si carica non scalda più nemmeno così tanto come prima, anzi quasi per niente. dopo un paio di giorni di utilizzo così ho provato a ri-installare la rom senza wipe data (solo cache/dalvik) e sembra anche migliorato. in 8 ore di utilizzo medio/altino sono passato da 95 a 45% di batteria
-
Il consumo della batteria è dovuto alla retroilluminazione dei tasti fisici...disattivandola la batteria mi dura quasi il doppio...certo è una bella rottura perchè a me sarebbe molto utile..però a mali estremi...:p
-
Quote:
dadejames
Il consumo della batteria è dovuto alla retroilluminazione dei tasti fisici...disattivandola la batteria mi dura quasi il doppio...certo è una bella rottura perchè a me sarebbe molto utile..però a mali estremi...:p
DAVVERO? :o
intendi con notifiche o in generale?
-
Quote:
Ryukiri
DAVVERO? :o
intendi con notifiche o in generale?
Purtroppo in generale...bisogna disabilitarlo completamente...
-
Quote:
dadejames
Purtroppo in generale...bisogna disabilitarlo completamente...
come si fa?
-
Quote:
Ryukiri
come si fa?
impostazione di sistema/Avanzate(Dispositivo)/Screen/Disable backlight